Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: flood    07/12/2013    2 recensioni
"Da quel giorno, lei divenne il mio pubblico. Non seguivo più le telecamere, ogni parola che pronuciavo era rivolta a lei, ogni gesto, ogni sorriso. Nella platea i miei occhi cercavano solamente quella meravigliosa coppia di lapislazzuli che erano i suoi. Ecco che rinacque la passione per il mio lavoro. Si, diciamo pure per il mio lavoro..."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la proposta l'avevo accompagnata al lavoro.
Mi aveva promesso che sarebbe tornata agli studi appena finito il turno, per portarmi a cena a casa sua.
In realtà, trascorremmo la serata in modo leggermente diverso: quando arrivò mi trovò addormentata nel mio camerino e pensò di portare la cena da me, per non farmi scomodare.
Mi svegliò una sua carezza e rimasi meravigliata da ciò che vidi.
Un tavolino apparecchiato per due, qualche candela, la luce soffusa.
«Hai fatto tutto questo per me?»
«Tu mi hai chiesto di sposarti qualche ora fa, mi sembra il minimo! Non te ne sei pentita, vero?»
«Che cosa?! Nemmeno per sogno, ormai sei fregata, mi hai detto sì!» le risposi scherzosa.
«Comunque devo ammettere che avevi ragione quando parlavi dell'importanza di 4 minuti. Ci sono bastati per decidere di vivere la nostra vita per sempre una accanto all'altra, mica male eh? Inseriscilo nella lista di esempi la prossima volta che inizi un dibattito da avvocato difensore del tempo»
Le diedi una gomitata.
«Ma che, davvero dai peso ai miei insensati monologhi?»
«Qualunque suono esca dalle labbra della mia promessa sposa ha diritto di essere preso in considerazione»
«Promessa sposa, quanto suona bene!»
«A proposito: ho una cosa per te, mia futura moglie»
Era un anello bellissimo, finalmente avevo anche io il mio e non avevo intenzione di toglierlo mai più.
Di questo mi toccò convincerla, qualche mese dopo, quando la costrinsi ad accompagnarmi fin sotto il palco.

Era la serata in cui mi avrebbero premiata.
Non stavo più nella pelle.
«Tutto il mondo li vedrà» disse lei, quando mancavano solo pochi minuti al mio momento, guardando prima il suo e poi il mio anello.
«Mi hai dato un gioiello così bello e non mi permetti di vantarmene in pubblico?» risposi ironicamente.
«Calliope, intendo che tutto il mondo ci vedrà.»
«Ben venga se in tutto il mondo arriva l'immagine di due donne innamorate, qual è il problema?»
«È solo che non abbiamo ancora fatto nulla in pubblico e questo è un evento importante...»
«E tu sei una persona importante, qualcosa di te dev'essere con me, basta storie» le dissi sorridendo.
«Sei sicura?»
«Come non mai, dammi un bacio»

Sono di fronte al microfono.
Ho avuto bisogno di una sua leggera spinta, perchè intontita dalla potenza con cui è stato annunciato il mio nome.
Vedo il pubblico in attesa, probabilmente di uno dei classici discorsi poco sentiti.
Ma io sto davvero riflettendo.
Penso al fatto che la nostra storia sia cominciata con Arizona ospite da Callie e, adesso, qui, ci sia Callie ospite per Arizona.
È così, se sono qua è per lei, se sto ritirando il mio premio, se sto per alzarlo verso il cielo e aprire il mio cuore, lo sto facendo per lei.
E quello che ne esce è per lei:

«A colei per cui ogni aggettivo è riduttivo, ma allo stesso tempo ogni vocabolo dalla sfumatura positiva le calza a pennello.
Voglio condividere tutto questo con te, dedicarlo a te.
Sei la mia unica ragione e oggi non solo io vengo premiata, tu con me, io ti sto premiando per avermi insegnato il significato dell'amore.
Congratulazioni e grazie, grazie di essere entrata a far parte della mia vita.
Mi hai sorpresa.
E penso sia la parola più giusta, più dolce, perchè è l'uniune di sorridere e prendere: sorprendere.
Prendere con il sorriso.
Quindi, che tutto il mondo possa vederci, perchè brilliamo come diamanti!
I diamanti di quell'anello che ti lega a me per sempre.
All'amore della mia vita, Arizona!»

L'angolo dell'autrice:: Siamo giunti alla fine. E forse, per la prima volta, sono riuscita a scrivere un capitolo di degna lunghezza. (Credo di meritarmi un vostro ultimo commentino per il traguardo raggiunto con tanto impegno ehmehm)
Venendo al dunque, ci tengo a ringraziare chi mi ha sempre supportato, chi ha recensito ogni capitolo o chi mi è stato accanto soprattutto all'inizio, per incitarmi a scrivere, ma anche i lettori silenziosi.
Questa è stata la mia prima ff, ce n'è voluto perchè la concludessi, ma se siete apprendisti scrittori pure voi, saprete bene quanta cura ci si mette nella propria prima creatura. *si asciuga una lacrimuccia*
Che altro aggiungere, se non una bella citazione dalla fonte sconosciuta?
"Every love story is beautiful, but Calzona's is my favourite"
xoxo,
-flood<3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: flood