Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: slenderman123    08/12/2013    1 recensioni
Duncan riceve un nuovo gioco e lo prova con suo fratello Omar,e all‘inizio tutto semplice.....peró scoprirà di non poter piu uscire...
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo appena ‘‘alzati‘‘ dovemmo andare ad una riunione generale coll‘uomo con il mantello,che disse di chiamarlo Goddish...=tutti voi,potete chiamarmi Goddish.....cominciamo con una brutta notizia.. cè stato un bug, quindi non potrete uscire...ma abbiamo aggiunto moltissime pozioni....hahahahahaha=--che cosaaaaaaaaa-- --noooo----perchèèè----risolvete subitooo-- caos totale...solo questo si sentiva...poi si calmò tutto... =Calmatevi,non ho finito...se qualcuno esaurisce l‘energia....muore veramente.Ahahhahahaa.....sappiate che io sono il creatore del gioco.....e ho modificato i boss per renderli imbattibili....ahahhaahhaa= --cosa intendi per morire davvero? Io tolgo il casco-- A quel punto molti avatar sparirono... quello era il centro della città, al piano 3...quindi....dovevano riapparire la, ma non successe...mi spaventai...pensai che Omar si sarebbe avventurato da solo e che non lo avrei piu rivisto. Senza motivo, ma lo pensavo comunque...a quel punto dissi a mio fratello di stare tranquillo, lo avrei salvato....ma come? gli dissi anche di non uscire dal cancello...solo io uscii da quel portone....e vidi subito alcuni cinghiali...uno in particolare era il doppio degli altri,e solo lui, vedendomi, mi attaccò. Apparve la scritta: BOSS Venros, Il capo cinghiale. Non mi aspettavo che avrebbe messo un boss appena fuori il cancello...peró lo attaccai comunque....usai la prima skill sottomano ma lui non accusò il colpo...era lento,quindi non mi colpì,non lui...infatti gli altri cinghiali mi caricarono, riducendomi al 10% della vita..per fortuna ne uccisi qualcuno, salì di livello e mi ricaricai...apparve anche una nuova skill: l‘ attacco rotante,e visto che ero circondato, lo usai. Passai 3 livelli subito,sbloccando altre cose...ora il boss accusava un poco i miei colpi,e non avevo altre interruzioni. Svuotata metà barra vita del boss,diventò rosso con gli occhi fumanti,ora era anche velocissimo...mi svuotò la barra HP,stavo perdendo quando un‘uccello fermò il suo attacco, era una fenice, una fenice blu. -Omar,che fai!- -ti salvo- -vattene, è pericoloso!- non ci credevo, Omar stava rischiando troppo. Fenix schivava i colpi, se la cavava bene...riattaccai il boss, e dopo un po cedette, cadendo a terra. Apparirono tre forzieri, in effetti, eravamo tre. Il primo conteneva degli artigli e un fodero per il becco, il secondo un set di spade e il terzo alcuni coltelli e una spada...ringrazia e rimproverai allo stesso tempo Omar, che parve un pochino arrabbiato. Tornati alla città, e visto che avevo molti soldi, comprai un mantello detto "il plagio del vento", rendeva molto veloci e poteva parare la maggior parte dei colpi...Omar compró solo cose per Fenix, così dovetti comprare io le armi e le armature per entrambi...vendetti gli epuipaggiamenti precedenti rifacendo qualche soldo. Però mi sentivo osservato..... in effetti guardandomi alle spalle molti uomini tutti incappucciati mi fissavano...purtroppo io sono molto orgoglioso quindi mandai mio fratello a sedere e andai dagli uomini, loro se ne andarono, uscendo dal cancello e io, stupidamente, li seguii. I loro nomi si colorarono di rosso, come mi aspettavo. Uno mi parlò, mentre gli altri sparirono. =salve, sei al cospetto della gilda degli "uomini in rosso",chiamati così perchè siamo quelli che uccidono altri giocatori, noi arriveremo alla fineeeee= detto questo, si scagliò su di me. Lui non era molto veloce, ma gli altri mi colpirono, ancora e ancora, senza pietà. Usai una skill nuova, apparsa proprio in quel momento, non mi chiesi nemmeno perchè era li. Tutto si fece scuro, sembrava come se stavo per chiudere gli occhi...svenni. Mi risvegliai poco dopo, su un‘albero, mi chiedevo perchè ero li. Non riuscii a muovermi per molto, tanto che dovetti usare un‘ altra skill che aumentava la mia potenza in generale con un abbassamento della velocità...rientrai e mio fratello era ancora la, sulla panchina, gli sorrisi,lui ricambiò. Aspettai un po che la barra HP si riempisse, e tornai nella foreata, da solo. Ero intenzionato a procurare le cose per entrambi, non volendo esporlo al pericolo li fuori. Camminando sentì delle urla. Accorsi per vedere: la una donna era attaccata da alcuni pipistrelli...prima ancora che potessi attaccare, una freccia li uccise in un sol colpo. Poi da dietro i cespugli spuntò una ragazza, che con tono feroce, mi rivolse queste parole. -la quest è mia! Tu stanne fuori e vattene prima che..- -ehi ehi, per l‘amor di dio, calmati- -si, scusami, Trhon.- -eheheh, scusala,sai, quando vede il simbolo delle monete, perde il senno!- cominciai a squadrarli da cima a fondo -chi siete?!- -oh, è vero, noi siamo della gilda anche conosciuta come VIVA L‘EMPIREAL...noi non miriamo ad uscire dal gioco, ma semplicemente a goderci la vita qui!- -che cosa assurda- dissi, ma poi mi venne un‘ idea, se ci fossimo uniti alla gilda, saremmo saliti di livello, dopo saremmo potuti uscire... -ehi...potrei entrare nella gilda?- -ASSOLUTAMENTE NO!- -ehi, Laura, valuriamo i pro e i contro- -ehm..ci sarebbe anche mio fratello...va bene uguale?- -ehi, calma, non siamo sicuri neanche su di te- -EHI, IO SONO LA CO-FONDATROCE, CALCOLAMI!- -certo, certo. Spiegami solo perchè non lo vuoi in squadra...- -PERCHÈ È UN BAMBINO- -questo non lo sai, è dietro ad un avatar!- -EHM..SI..PERÒ NON MI PIACE, HA L‘ ESPRESSIONE DA TRADITORE!- io li guardavo, chiedendomi come, due così, fossero ancora vivi...poi: -bene, accettiamo!- -EHI, MA...- -grazie...- la nostra avventura era appena cominciata...andai a chiamare Omar, ma non lo trovai...mi preoccupai immediatamente, quando una voce interruppe i miei pensieri.-fratellone!- -oddio, mi hai fatto preoccupare, dov‘ eri?- -ero andato a fare una passeggiata, fuori...dal...- -potevano attaccarti...vabbè... per favore, stai attento...comunque, ho una notizia per te: facciamo parte di una gilda, abbastanza forte- poi, a bassa voce -così saliremmo di livello, però questi non vogliono affatto andare avanti, quindi prima o poi dovremmo uscire...- -ok, sono contento!- -ehi,è questo tuo fratello?- -già, Omar, questo è Trhon...questa è Laura.- ---piacere--- cominciammo cercando il "dungeon segreto", visto che la c‘ erano alcuni mostri non troppo forti ma che davano molti EXP...quei due erano molto forti, erano al liv. 35 entrambi, mentre io ero al 14, Omar e Fenix al 6...mentre ero immerso nei pensieri, sentii grugnire. -cos‘ è stato?!- -cosa?- -pha, sei anche pazzo- -fratellone, cosa senti?- -bhe...sento grugnire, come si sente quando abbatti dei cinghiali...- a quel punto un cinghiale capovolto volò verso di noi...prima di colpirci sparì, cedendo il posto ad una nube di pixel. pensando che fosse un giocatore, avanzammo, ma avvistammo solo un serpente, armato di spada e scudo...sembrava volere vendetta, da come combatteva. Non ci attaccò, in compenso apparve una quest: "la rivolta della Serpe", nella descrizione c'era scritto che se l' avremmo aiutata a ritrovare la figlia, si sarebbe unita a noi per aiutarci, e ci avrebbe ripagati, se le avremmo negato l' aiuto, ci avrebbe attaccato. Da quel momento capì che c' era un boss...era il momento di fare sul serio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: slenderman123