Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: elisan    09/12/2013    2 recensioni
Ritorna Yuki e Ryo e Kaori dovranno scortare la principessa in un viaggio nelle Hawaii.
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAP.3 Il cuore si frantumò in mille pezzetti, il respiro le si mozzò in gola mentre osservava Yuki baciare appassionatamente l'uomo che amava. Il suo incubo peggiore si stava avverando e ora non le rimaneva altro da fare che guardare quella donna portarsi via il suo Ryo. "Che gran puttana!" sibilò Kazue disgustata. "Mi hai tolto le parole di bocca" disse Miki. Kaori era impallidita visibilmente e le sue amiche lo avevano notato come avevano visto l'uomo che si stava avvicinando a lei. La sweeper non ci aveva fatto caso finchè una calda mano non si posò sulla sua spalla. "Stai bene?" chiese l'uomo. "Chi sei?". "Sono una dei consiglieri della principessa, mi chiamo Stefan Salvatore" rispose, rivolgendole un sorriso che le scaldò il cuore. Avvampò sotto il suo sguardo "I- io sono Kaori Makimura, la socia di Ryo Saeba". "Ho sentito parlare di te e sei ancora più bella che nelle foto" disse Stefan, il suo sorriso si allargò ancora di più vedendo il suo rossore aumentare. "Già ci provi fratello?". "Fratello?" chiese Kaori. "Lui è mio fratello Damon". Ryo s'irrigidì sentendo le voci dei due uomini e si staccò da Yuki, vide l'uomo baciare la mano di Kaori e lei sorridergli dolcemente. Una furia omicida s'impadronì di lui e il suo primo istinto sarebbe stato quello di rompere la faccia a quel tizio se Yuki non lo avesse fermato. "Perchè lei è ancora qui, pensavo che l'avessi allontanata". Lo sweeper percepì l'odio nella voce della principessa e si chiese il motivo "Lei è la mia socia" rispose bruscamente allontando la mano dal suo braccio. "Davvero c'è un casinò su questa nave?" chiese Kaori. "Ti va di fare una puntatina con me stasera?" disse Stefan. "Lei con te non farà proprio nulla!" ringhiò una voce brusca dietro di loro. Kaori e Stefan si voltarono e l'uomo potè vedere il lampo omicida che balenava negli occhi neri dello sweeper. Sorrise dentro di sè perchè quello che lui amava di più erano le sfide e aveva già deciso che Kaori doveva essere sua. "Ryo non devi proteggere Yuki?" chiese Kaori freddamente. "Che significa Kaori". "Che quello che faccio con un'altro non ti riguarda, andiamo Stefan". Ryo la fissò impotente mentre la sua socia prendeva la mano di Stefan Salvatore e si faceva condurre sulla nave. Una feroce gelosia gli dilaniò il petto mentre l'unica cosa che voleva fare era sparare a quel bell'imbusto. Aveva baciato Yuki per farla ingelosire e quindi allontanarla da lui ma sembrava che il suo piano gli stesse ritorcendo contro, minacciandolo di perdere per sempre il suo angelo. "Sei un'idiota! Quando ti convincerai che facendo così perderai Kaori?" disse Mick. Ma Ryo non l'ascoltò e s'incamminò con Yuki sulla passerella della nave. L'americano sbuffò infastidito non capendo cosa fosse preso all'amico, se lui non si fosse innamorato perdutamente della sua Kazue non si sarebbe fatto scrupolo a rubargli Kaori. "Cosa possiamo fare Kazue" disse Miki. "Non lo so ma credo che Kaori stavolta non lo perdonerà". "Anche perchè la vostra amica piace molto a mio fratello" fece una voce alle loro spalle. Kazue si voltò e rimase senza fiato. Due splendidi occhi azzurri la fissavano bramosi e un sorriso sensuale aleggiava sulle labbra dell'uomo affascinante e seducente che la stava guardando. L'uomo le prese la mano e le depose un bacio "Damon Salvatore ai tuoi ordini mia bella dottoressa". "Kazue Natori" avvampò lei. "Kazue.. un nome bellissimo per una donna stupenda, posso invitarti a fare un giro della nave con me?" chiese Damon con voce roca e sensuale. "E-ecco io...". Mick prontamente si parò davanti alla sua donna e ringhiò contro il viso del tipo "Stai lontano da lei se ci tieni alla tua salute" la voce era gelida. Damon sbuffò "Stavo solo facendo amicizia con lei". Mick gli rivolse uno sguardo tagliente come la lama di un rasoio "Chiariamo subito una cosa: lei mi appartiene e se ti becco solo a guardarla ti strappo le palle!". "Amore ti prego, lascialo stare" disse Kazue. Mick le prese la mano e la trascinò sulla nave. Un sorriso malizioso si dipinse sulle labbra di Damon che già pregustava la vittoria e il corpo voluttuoso della dottoressa. "Ryo mi sei mancato tanto" disse Yuki avvinghiandosi al suo braccio. Lui le rivolse un sensuale sorriso "Dolcezza con me non ti succederà niente". Il ristorante era situato al centro della nave, la mattina i passeggeri potevano fare tranquillamente colazione godendosi il viaggio. Ryo accompagnò la principessa nella sala ma si bloccò all'ingresso guardando due persone sedute a un tavolo. La donna era chinata verso l'uomo, i loro visi erano vicinissimi e sembrava che si stessero per baciare. Una furia selvaggia irrigidì il suo corpo che si mosse involontariamente verso di loro, deciso a separare quei due. Kaori rideva alla battuta di Stefan, ignara di quello che stava per accadere, finchè un brivido non le percorse la schiena. Non aveva bisogno di girarsi perchè sapeva che lui era alle sue spalle. "Ti diverti invece di sorvegliare Yuki? Sei o non sei la mia socia?" chiese una voce metallica dietro alla sua schiena. Kaori si voltò verso il suo socio e gli rispose freddamente "Sei tu lo sweeper, no? E poi credo che ha Yuki non dispiaccia che io non stia in mezzo. D'altronde tu sei bravo a fare da guardia del corpo alle clienti, soprattutto a chiedere il loro corpo in cambio". Ryo drighignò i denti e serrò i pugni ai fianchi. Aveva una voglia tremenda di schiaffeggiare la sua partner e prenderla per le spalle e scrollarla, gridare che da quando lei era entrata nella sua vita non aveva toccato nessun'altra donna perchè l'unica che desiderava era lei e non riusciva più ad andare con le altre. Anche se faceva il cretino con le clienti, anche se la denigrava, voleva solo lei. Ma non poteva dirglielo, non poteva rovinarle la vita. Così le voltò le spalle e si allontanò da lei. 'Scappa Ryo, è quello che sai fare meglio.. ma io ne ho abbastanza di vederti scappare da me' pensò Kaori. Continua....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: elisan