Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Blooming    09/12/2013    3 recensioni
Nel Texas sono scoppiati molti incendi, a distanza di tre giorni l'uno dall'altro e tutti con morti misteriose e tracce di passaggi di demoni.
I fratelli Winchester sono già pronti ad indagare ma sul loro cammino incontreranno altri due fratelli...
Genere: Avventura, Fluff, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crowley, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Sesta stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louise e Belle si chiusero nel pick-up. Loui prese delle fasce e delle garze e cominciò a medicare l’amica
“Hai una ferita sul collo… aspetta.” Le versò della vodka che stava sotto al sedile per disinfettare la ferita
“Brucia.” Guaì Belle e strinse le unghie intorno al braccio dell’amica
“Fatto.” si guardarono un secondo negli occhi
“Forse è meglio che parliamo.” Disse Belle “Sono stata una stronza a non dirti niente su quello che ero in realtà, ma so quanto i cacciatori possono essere cocciuti e diciamo, con una mentalità chiusa. Volevo dirtelo, lo giuro. Ma ogni volta che ci provavo non riuscivo a trovare le parole…”
“Veramente pensavi che non avrei capito?” Chiese Louise mettendo una mano sulla spalla “Sei stata con me per due anni e sei diventata indispensabile per me, mi hai salvato più di una volta avvertendomi dell’arrivo di un mostro, come potevi credere che ti avrei cacciato?”
Belle abbassò lo sguardo
“Scusami.” Borbottò
“Ho visto come hai cercato di difenderci prima, come hai difeso me.”
“Capirò se non mi vorrai più.” Teneva sempre gli occhi bassi
“Ma non capisci?” le mise una mano sulla guancia e le fece alzare lo sguardo “Devi stare con me. Sei parte di me. Ho bisogno di te, sia come cane che come amica. Decisamente di più come amica.”
Belle sorrise dolce e guardò l’amica
“Quindi verrò ancora con te?”
“Sì! Come farei senza la tua compagnia se no.” Si abbracciarono “Diventa una cacciatrice.”
“Lo sono già, da quando ti ho conosciuto ho iniziato a esserlo.”
 

Belle, in forma umana, e Louise tornarono nel capannone dove ad aspettarli c’erano Peter e i due Winchester che gli spiegavano più dettagliatamente la storia degli Alfa e di Crowley.
Louise si avvicinò ai tre uomini
“Ciao ragazzi!” guardò Belle che si avvicinò con un sorriso “Vi presento Belle, la mia nuova compagna di caccia.”
Sam la guardò
“Ma è un cane!”
“Non ti dava fastidio che fossi cane quando ti sbattevi la mia padrona lasciandomi su un furgone.” Disse lei dura
Peter guardò Sam
“C-cosa? Anche con… oddio.”
Louise gli si avvicinò e abbracciandolo gli sussurrò
“Rimani sempre tu l’uomo della mia vita.” I due fratelli rimasero a parlare in disparte per un po’, dovevano recuperare il tempo che avevano passato lontani
Dean sorrise guardando i due fratelli poi tornò a guardare Belle
“E così sei una donna.” La guardò dall’alto in basso “E anche una bella donna.”
Belle lo guardò socchiudendo gli occhi e facendo un piccolo sorriso
“Ma sono anche un cane. Un cane che ti riempie di peli la macchina e ti sbava sui vestiti. Non puoi avere solo una parte di me.”
“Direi di no.”
Belle si trasformò in cane e saltò addosso a Dean atterrandolo, lui la fissò e lei si ritrasformò
“Avrai sempre una delle mie due vite e sarà quella che odi di più.” Si rialzò e andò da Sam che la guardò
“Vuoi che ti tiri un legnetto e poi me lo riporti?” le chiese
“Ed è per questo che preferisco Sam, il solito cinico bastardo ma a cui piace grattare i cani dietro le orecchie. Se vuoi puoi grattarmi la pancia…” lo provocò lei
“Stai a cuccia bella!” ordinò Sammy
“Come vuoi!” e Belle guardò entrambi i cacciatori “Voglio chiedervi dei miei figli che avete ucciso…”
“Dovrai spiegarci tu di più.” Disse Sam, in quel momento arrivarono anche Peter e la sorella
“D’accordo.” Belle respirò a fondo “Si sa che i cani hanno un sesto senso per certe cose e io ho capito subito che c’era qualcosa che stava per accadere e così, circa due anni fa, sono sparita.” Guardò Louise “Ho deciso di rimanere cane finché non avrei capito come andavano le cose per noi ‘mostri’. Loui mi ha trovato e sono rimasta con lei. I miei figli…” sospirò e aveva un’espressione come di dolore “Loro hanno pensato che fossi morta e hanno cominciato a creare un esercito, per sopravvivere.” Guardò i Winchester “Li avete uccisi Winchester.”
“Sono mostri.” Disse Sam duramente
“Non sto dicendo che avete fatto male, quelli che avete ucciso, meritavano di essere uccisi. Il vero compito di noi skinwalker è ben altro… non creare eserciti.” Sorrise “Credo che comparirò loro in visione e spiegherò la situazione.”
“Scusa.” La fermò Dean “Se sei la prima skinwalker… quanti anni hai?”
Belle rise
“Più di quanto tu immagini.” Poi si ritrasformò in cane e tornò a fissare con i grandi occhi neri i quattro cacciatori
 

Peter decise di continuare la vita del cacciatore insieme a Louise e a Belle che rimaneva cane per qualche giorno per poi trasformarsi dal nulla in donna.
I fratelli Swan partirono alla ricerca del demone che aveva distrutto la vita di Peter, la vita di entrambi.
Presero il vecchio furgone della Volkswagen di Peter, caricarono tutte le armi necessarie.
Belle saltò sul retro del furgone e si accoccolò sul piccolo divanetto e decise che sarebbe rimasta comoda su quella poltroncina restando in forma canina, non le piacevano gli addii.
Prima di partire verso la caccia e alla ricerca di vendetta, gli Swan andarono a salutare i Winchester.
Peter ringraziò i fratelli con una stretta di mano. Dean sapeva di avergli rovinato la vita con tutte quelle notizie sul sovrannaturale ma era stata una sua decisione. Il fratello lasciò Louise a parlare con i due fratelli. Si mise sul retro del furgone a coccolare Belle che sonnecchiava.
Louise si voltò a guardare il fratello
“Sembra che stia meglio.” Tornò a guardare gli occhi verdi dei ragazzi
Si alzò in punta di piedi e diede un lungo bacio a Sam, affondando le mani nella giacca. Gli sorrise
“Sei eccitante senza anima ma spero riuscirai a ritrovarla lo stesso.” Sam sorrise senza dire una parola a riguardo
Loui si rivolse a Dean che le sorrise
“Ciao Louise!”
Lei affondò le mani nei suoi cappelli e lo baciò
“Ciao Thelma!” sorrise ancora “Siete due dei tre uomini della mia vita.” E salutandoli si allontanò con un sorriso
“Chiamate se avete bisogno.” Disse Dean prima che partissero
 

La caccia era una cosa che distruggeva la vita, la sfiancava e la demoliva lentamente ma se c’era qualcuno al tuo fianco a sostenerti e ad aiutarti nei momenti difficili, allora stavi meglio e andavi avanti facendo del tuo meglio per non deludere l’altro.
Così facevano i Winchester e così iniziarono a fare gli Swan.
In entrambe le famiglie c’erano stati sofferenze e violente perdite, ma l’essersi ritrovati e l’essere rimasti l’uno al fianco dell’altro in ogni momento, in ogni situazione, rendeva il dolore più lieve. Non cancellava il passato ma lo faceva diventare meno triste.
Quello che facevano era salvare le persone e cacciare esseri. Ecco qual era il loro lavoro. E lo facevano bene. Rimanendo sempre uniti, come amici e come fratelli.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Blooming