Serie TV > Hamburg Distretto 21
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/12/2013    1 recensioni
[Hamburg Distretto 21]
Martin invita alcuni sottoposti ed alcuni medici dell'EKH a trascorrere le vacanze natalizie nel suo chalet e, nel corso di queste, qualcuno comprenderà i suoi reali sentimenti e sarà pronto ad affrontare al meglio il nuovo anno quando torneranno ad Amburgo.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Henning passò innanzi alla camera di Melanie e Jasmin ed aprì un poco la porta per sbirciare all'interno, sentendo subito il sangue ribollirgli nelle vene quando vide la dottoressa stesa sulla bionda poliziotta e se ne andò, anche perchè proprio Jasmin stava per svegliarsi.

"Ehi. Buongiorno!" Disse piano Melanie, fissando la mora.

"Buongiorno a te! Hai dormito bene?"

"Meravigliosamente. E tu?"

"Posso tranquillamente dire altrettanto! Scendo a preparare la colazione, vuoi qualcosa in particolare?"

"Qualunque cosa fai, andrà benissimo!" Sorrise la bionda, così Jasmin scese da lei e si mise seduta, prendendo il suo accappatoio e indossandolo, poi scese di sotto, trovando Henning.

Il poliziotto, all'improvviso, prese Jasmin alle spalle e la voltò con forza verso di sè, provando a baciarla "L-Lasciami, Henning! Lasciami!"

"No! No, voglio che mi dai un bacio! Non ti piaccio? Vorresti Melanie, eh??"

"Mi fai male, Henning! Smettila!" Gridò Jasmin, mentre entravano in cucina quasi tutti gli altri, esclusi i tre bambini e Melanie, che riuscì ad arrivare a fatica, avanzò e colpì con decisione il collega con una craniata.

"C-Cosa pensavi di farle?" Chiese Melanie "Hai capito proprio male!"

"TU hai capito male! Credi di potermela rubare da sotto il naso?"

"Io non ti voglio, ma come devo fartelo capire?"

"Cosa sta succedendo qui?" Chiese giustamente Martin "Lascia stare mia nipote!"

"Lei e Melanie hanno una tresca! Non vi da fastidio sapere che Jasmin sta con una donna e non con uno come me??"

"Noi non stiamo insieme, ma la amo, non lo nego! E' adulta e libera di scegliere." Ribadì Melanie e Jasmin sgranò gli occhi verdi, senza distoglierli dalla poliziotta che, a sorpresa, corrispondeva i suoi sentimenti. Gli stessi che aveva sempre tenuto segregati nel suo cuore.

Solo allora Henning lasciò andare Jasmin "Battiti con me, se vuoi averla."

"Henning, sai benissimo che ha preso una botta alla schiena." Tentò Mattes "Non può combattere!"

"Lascia perdere, Mattes. Mi giocherò ogni muscolo sano per Jasmin!"

La mora, al sicuro da Martin e tutti gli altri, cercò di fermare Melanie "Ti prego, non fare pazzie."

"Voglio battermi per te. Così la smetterà e tu sarai mia!"

Jasmin sgranò nuovamente gli occhi verdi "Fai attenzione. Sai che fa boxe!"

"Anch'io ho qualche freccia nella mia faretra, stai a guardare."

"Niente colpi sotto la cintura, nel caso avessi avuto in mente di provarci!"

"A me va benissimo. Non avrei mai usato un trucchetto così meschino! Su, fatti avanti."

Henning non se lo fece ripetere e Melanie, nonostante il dolore lombare causato dalla botta presa il giorno prima, se la cavava egregiamente e sferrò dapprima un pugno secco in pieno stomaco al collega e poi un colpo montante al mento che lo debilitò.

"Non mi hai ancora battuto!"

"Lo so. Ecco, adesso sei finito!" Ribadì, colpendo con un pugno diretto il mento del collega, che andò a terra e rimase a fissarla incredulo "Il mento è la parte più debole, quando si combatte, giusto pugile?" Chiese, tendendogli la mano.

"Hai vinto, te la lascio. E voi scusatemi, non intendevo fare casino di prima mattina."

"Ok, ma che non succeda più." Disse Martin, prima che Jasmin si fiondasse tra le braccia di Melanie.

"Ti senti bene? La schiena?"

"In effetti fa male, ma se mi stai accanto passa." Disse maliziosa Melanie, mentre Karin, Elche e Franzi facevano uscire tutti dalla cucina e, quando furono da sole, s'unirono in un dolce bacio.

"Non vedevo l'ora, sai? Ed io che credevo che tu non mi amassi."

"Come hai potuto pensarlo? Sei la ragazza più bella che abbia mai visto!"

"Idem!" Dise semplicemente Jasmin, prima di baciare nuovamente Melanie e poi preparare la colazione per tutti.

Cosa succederà ora che le due si sono dichiarate?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hamburg Distretto 21 / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo