Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    10/12/2013    2 recensioni
[ 30 Giorni di Baci - Challenge indetta da Erin00 ]
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot. Pairing vari, crack pairing.
1. Red Hook: Un bacio e poi addio
2. Frankenwolf: Un bacio al ballo scolastico
3. Jack Hatter: Un bacio falso
4. Mulan Philip: Un bacio istintivo
5. Alice Hook: Un bacio che sa di sangue
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt VI: Un bacio falso 

Coppia: Jacqueline/Jefferson 

[Spin-off ispirato al terzo capitolo di Take my Hand e in parte alla one-shot I will be a heroine]







Era stato piuttosto facile uccidere quel Ciciarampa con una spada proveniente dal Paese delle Meraviglie. Le creature nate in quel mondo non conoscevano morte se non attraverso lame affilate costruite appositamente nelle fucine dello strano mondo di cui Jefferson le aveva parlato. Ed era stato proprio lui a procurarle quella spada affinché potesse sconfiggere il mostro e ricavare un dono prezioso dagli abitanti di Oltreconfine, il villaggio che metteva in comunicazione tutti i reami del mondo e dove spesso arrivavano creature spiacevoli da affrontare. Jacqueline, soddisfatta, pulì il sangue dell’animale sconfitto dalla lama argentea e la infoderò nella guaina, prima di voltarsi ed incontrare lo sguardo non poco stupefatto di Jefferson.
Quest’ultimo era rimasto ad osservare la scena seduto sulle radici di una quercia, per tutto il tempo non aveva fatto altro che sospirare e controllare l’orologio da taschino per tenere a mente il momento in cui sarebbe dovuto ritornare dal Signore Oscuro con il sangue di Ciciarampa. Jacqueline desiderava una ricompensa particolare da parte degli abitanti del villaggio e lui non aveva intenzione di affrontare un mostro simile tutto da solo. Da quando si erano incontrati ad Oltreconfine avevano stretto un accordo volto all’aiuto reciproco, avevano affrontato diverse avventure per recuperare la spada e trovare la bestia famelica, non senza infatuarsi l’uno dell’altra.
“Eri comodo lì seduto? Non hai alzato un dito, nemmeno quando mi sono trovata in difficoltà” disse lei mentre si avvicinava ondeggiando appena con il capo, segno di soddisfazione.
Jefferson storse le labbra e schiuse le labbra per comunicare qualcosa, ma non aveva granché da dire a sua discolpa, quindi si limitò a sorridere.
“Oh, ecco, era più divertente non interferire. Mi piace essere uno spettatore, soprattutto se la scena che ho davanti è molto divertente” allungò le labbra in un falso sorriso innocente e poi fece roteare il cilindro sulla testa.
Jacqueline osservò con attenzione i suoi movimenti e una volta che gli fu vicino incrociò le braccia al petto.
“Non dirmi che eri assolutamente certo delle mie potenzialità” sussurrò prima di avvicinarsi per trovarsi ad un passo dal suo viso ed osservarlo negli occhi con accuratezza.
Jefferson fece schioccare la lingua, per nulla indispettito da quella vicinanza.
“Se avessi messo in dubbio il tuo buon nome, Jack, non ti avrei nemmeno donato quella spada” il sorriso si fece affilato.
Lei diede un ultimo sguardo al cilindro e fingendo un’aria imbronciata si gettò in avanti per circondargli le spalle e strappargli un bacio che tolse ad entrambi il respiro. Lo trascinò verso il tronco della quercia e lo immobilizzò senza accennare a far scivolare le labbra dalle sue. Non era affatto infatuata di lui, o meglio, le piaceva il suo bizzarro modo di fare ma desiderava altro: desiderava portargli via il cilindro, così da garantirsi un portale sempiterno per gli innumerevoli reami. Quella notte sarebbe stato suo, dopo… sapeva bene come sarebbe finita e insistette nel baciarlo senza dargli modo di distaccarsi. In fondo a lui, non dispiaceva affatto.
 
 





Note: 

° Per chi non avesse seguito la long, Jacqueline e Jefferson ha questa breve relazione in cui lei cercherà di portargli via il cilindro magico ma quando lui si renderà conto dell'inganno, semplicemente fuggirà via. A Jack non importa molto di lui, ma vi state chiedendo se Jeff ne era infatuato? Sì, direi di sì e nella long un pò fa emergere questo suo primo amore adolescenziale. 
° Oltreconfine non è il mondo onirico che abbiamo conosciuto in Ouat, ma ne parlo nella one-shot. E' un villaggio in contatto con i portali degli altri reami in cui ogni tanto hanno accesso creature che spaventano gli abitanti. 
° Se ricordate nella 2x13 Jack parla di Ciciarampa. 




NdA: 

Ed ecco qui con questa crack! Ammetto che mi era venuta in mente questa coppia sin da quando vidi la puntata su Jack, visto che si parlava di funghi magici e Ciciarampa. Spero che questo esperimento vi sia piaciuto!
Vi lascio anche il link della raccolta di Pikky, anche lei ha aperto questa nuova challenge ---> http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2306861
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu