Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: SunlitDays    11/12/2013    3 recensioni
Raccolta di fic su Percabeth. Ogni storia seguirà un prompt del Calendario dell'Avvento che ho creato.
Una Percabeth al giorno fino a Natale. Cosa vuoi di più dalla vita?
#1 Neve
#2 Luci
#3 Bianco
#4 Cioccolata Calda
#5 Piedi freddi
#6 Citazione di Victor Borge
#7 Citazione Harlan Miller
#8 Candela
#9 Renna
#10 Calza
#11 Camino
#12 "Lo senti il profumo del Natale?"
#13 Regali
#14 Sci
#15 “Il Natale è il giorno più triste dell’anno.”
#16 Albero
#17 Propositi per l'anno nuovo
#18 Citazione Fabrizio De André
#19 Citazione Ermes
#20 Candy Cane
#21 Calore Corporeo
#22 Campane
#23 Biscotti
#24 Famiglia
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson, Percy/Annabeth
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Calendario dell’Avvento #11: camino
Rating: verde
Conteggio parole: 154
NdA: il continuo della drabble precedente (calza). Se non le leggete entrambe in ordine cronologico mi sa che non capirete questa.


“E adesso dove le appendiamo?” domandò Percy, premendosi una busta di piselli ghiacciati là dove pochi minuti prima era andato a sbattere con la fronte. Un bel regalino di Natale da parte della sua dolce mogliettina.

“Sotto la finestra, dire. Mi piace il contrasto di luce” rispose la mogliettina in questione.

“Sotto la finestra? Le calze vanno appese sul camino” obbiettò lui.

“Beh, Mr Ovvietà, noi il camino non ce l’abbiamo. Quindi le appenderemo alla finestra. Fine della discussione” replicò Annabeth.

“Beh, Mrs Dittatrice,” la scimmiottò Percy. “Io ho un’idea migliore: mangio i dolci e la faccio finita.” E si avvicinò alla sua calza di dolci.

“No! Percy, aspe—” tentò di avvisarlo Annabeth.

Ma era troppo tardi. Il figlio di Poseidone aveva già afferrato la calza e nel farlo aveva azionato una delle trappole Anti-Percy create dalla ragazza. Un pugno di plastica si materializzò all’improvviso colpendolo sul naso.

“Buon Natale a me” biascicò Percy dalla sua posizione supina sul pavimento.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: SunlitDays