Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: giady_guz_piumamagica99    11/12/2013    0 recensioni
Anche quest'anno per Natale mi hanno regalato un diario. Fondamentalmente i diari vengono regalati alle ragazzine complessate e con troppe idee nella testa che esplodono in maniera violenta. Forse è per questo che si ostinano a regalarmi diari. Ma provate voi ad essere Zoe Foster. Una vita da matti ecco cosa vivo!!! Mia sorella esce con un fumato e mia mamma scandalizza la gente con le sue tette enormi e i leggins rosa fluo (è già stata arrestata un paio di volte, grazie al cielo esiste la polizia). Ho un nonno che cuce maglioni con buchi di troppo e che frequenta le discoteche più in della città (vergogna grado rosso peperone). Probabilmente finirò dietro le sbarre presto data la mia istruzione. Fare bungee jumping senza la corda è da scervellati? A quanto pare no visto che i miei familiari non l'hanno mai praticato.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
16-ottobre

Ho portato a casa un’altra nota disciplinare. Ho preso la carta igienica del bagno e quando sono entrata in classe ho fatto finta di essere una mummia ricoprendomici da testa a piedi. La Mosca mi ha rotto tutta l’ora. Continuava a scrivere termini in inglese come disciplina, stupidità, ignoranza, deficienza (e altri insulti alle mie facoltà mentali) sulla lavagna e a tradurli. Mia mamma è andata su tutte le furie quando le l'ho detto. Ha iniziato a gridare che sono un'indisciplinata e che non sa più che fare con me. << E non mi venire a dire che "il tuo comportamento riflette la tensione provata per il divorzio mio e di tuo padre"!>> mi ha scimmiottato contro. Su questo non posso darle torto. Negli ultimi 6 mesi non ho fatto altro che ripetere quella frase per ogni cazzata che ho combinato. A dir la verità il loro divorzio non mi ha fatto ne caldo ne freddo. Ci avrei messo su tutto i miei risparmi se mi avessero chiesto di scommettere. Era chiaro che chiunque sano di mente come mio papà avrebbe scaricato una pazza psicomane come mia mamma. Ancora non mi capacito di come sia possibile che mia mamma abbia ottenuto l’affidamento dei figli. Il giudice c’è cascato completamente nella recita del genitore responsabile che mia mamma aveva propinato a tutti quelli presenti nell'aula di tribunale. Avrei decisamente preferito rimanere con qualcuno responsabile e in grado di educarmi come mio padre piuttosto che qualcuno che non riesce nemmeno a scaldarmi il pranzo come mia madre. Ci sono certamente dei vantaggi a stare in casa con lei. Come il fatto di poter sempre e comunque mettere il volume a palla o di mangiare qualunque porcheria iper calorica si trovi sotto il tuo stesso tetto. E combinare qualsiasi cazzata possibile e immaginabile perché nonostante lei ci urli dietro per 30 minuti buoni, non prenderà mai seriamente quello che accade alle sue figlie. Jennifer la settimana scorsa è tornata a casa accompagnata da uno che puzzava di marijuana in una maniera rivoltante. A stargli vicino ho avuto l’effetto del suo fumo passivo, e in poche parole e come se mi fossi drogata anch'io. Io la droga l’ho studiata a scuola e so che la marijuana amplifica le sensazioni che prova una persona in quel momento. E io quando ho visto Jenny scendere dalla moto di quel tizio e mia mamma diventare paonazza non ho resistito e sono scoppiata a ridere. Com'è finita? Io che andavo a suonare dal vicino che sta di fronte a casa nostra gridando che la vita è bella e che dovremmo tenerci tutti per mano per poi scoppiare a ridergli in faccia. Mia madre non si è minimamente preoccupata del fatto che io fossi drogata. Ha cercato di andarsi a scusarsi con il vicino. Evidentemente lui ancora oggi crede che lei sia scappata dal manicomio e sia una latitante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: giady_guz_piumamagica99