Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Larosaroja_    12/12/2013    1 recensioni
Alexandra, un adolescente difficile,ribelle col cuore di ghiaccio che affronta un nuovo matrimonio del padre, una nuova madre e un uovo....”Fratello”, ma si sa anche i cuori più freddi possono sciogliersi.
*Questa storia è inventata, non parla di Ian&Nina, non riprende la The vampire diaries eeee Ian è un pò più piccolo, capirete leggendo, non linciatemi ma è la prima che scrivo, scusate se fa schifo.*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Robert*
“Finalmente figliolo” esclamò Robert una volta spalancata la porta . Salutò suo figlio con un caloroso abbraccio per poi concentrarsi sua minuta ragazza con una lieve sporgenza sull’addome. Alexandra.

*Alexandra*
Ero tanto, tanto agitata. Robert mi scrutava in silenzio sull’uscio della porta con uno sguardo che non prometteva niente di buono “Lei è Alexandra?”chiese voltandosi verso Ian che trattenne a stento un sorrisino “Si papà!”rispose lui così serio da farmi agitare ancora di più, trattenni il fiato per qualche secondo “Benvenuta in famiglia ragazza” urlò all’improvviso Robert abbracciandomi, cominciai a respirare di nuovo.
 
*3 mesi dopo*
“hai preso tutto?” chiedo per l’ennesima volta “chiavi, cellulare,telefono. Si preso tutto” risponde per l’ennesima volta Ian tastando ripetutamente le tasche.  Trenta minuti sono distesa su uno stupido lettino con del stupido gel freddissimo sulla pancia “Allora questo è il battito” esclama il dottore premendo un piccolo tasto. Un rumore di battiti si espande in tutta la sala rompendo il silenzio creatosi “la vostra bambina è davvero forte” continua poi attirando particolarmente la mia attenzione “è una bambina?” chiedo sorridendo “si una bambina” esclama ancora il dottore.  “Venere” esclamo una volta in macchina “cosa?” chiede Ian guardandomi “il nome che aveva scelto Candice, Venere.” Sorrido ripensando a quel pomeriggio “Mi piace” sussurra Ian “Anche a me.”
 
*6 h dopo*
Il suono del campanello mi fa staccare dalla mia ciotola di cioccolata, non so perché ma mi era venuta voglia di cioccolata. Corro ad aprire dopo il terzo suono “Candice quante volte ti ho detto che devi portarti le...Papà!” esclamai aprendo la porta i scatto “ciao tesoro” sorrise alquanto imbarazzato “posso entrare?” chiese poi ciondolando appena, non risposi mi spostai solamente.
“Come vanno le cose?” chiese sedendosi sul divano, alzai le spalle tornando alla mia coppa di cioccolata “Vanno!” esclamai imboccandomi “oggi hai avuto la radiografia” sussurra facendomi alzare un sopracciglio “Edna.” Esclama rispondendo ad una domanda non posta “si, è una bambina se t’interessa” esclamo imboccandomi di nuovo “senti Alex, ho sbagliato ok? Sono stato impulsivo ma ache voi avete sbagliato a nascondercelo” sbraita all’improvviso “ci hai cacciati di casa” sbraito invece io sbattendo la ciotola “sei incinta di tuo fratello” urla lui “non è mio fratello levatelo dalla testa, avevo solo te e mi hai cacciata. Ora ho solo lui e non ho bisogno del tuo ritorno” urlo ancora io “sei un incosciente come la crescerete?” urla ancora lui alzandosi “questi non sono affari tuoi, lei non è tua nipote. Fuori da qui” urlo ancora correndo verso la porta. La apro di scatto trovando Ian con un pugno a mezz’aria “mi stai cacciando?” chiede abbassando la voce, una volta vicino “sei stato il primo a farlo” sussurro mentre se ne va.
 
“Posso sapere che ci faceva qui?” chiese Ian abbracciandomi “non ne ho idea” sussurro accoccolandomi ancora di più a lui “lasciamo perdere dai, allora come la chiameremo?” chiede Ian sorridendo “Chiamerete?” squittisce Candice fiondandosi giù dalle scale “si Candice, è femmina. Venere?” chiedo voltandomi verso Ian che annuisce fiero “Venere!” conclude stampandomi un piccolo bacio tra l’applauso di Candice. 
Spazio me:
Volevo solamente chiedervi scusa per tutto questo tempo ma, da come si legge, non ho per niente ispirazione infatti sto cercando di chiudere questa storia l più presto per concentrarmi sulla nuova che continuerò entro domani. PROMESSO. Scusate ancora e buona lettura. 
_Hugmeeveryday_xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Larosaroja_