Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    13/12/2013    4 recensioni
TRATTO DAL CAP.1
Anno dopo anno, decine di ragazzi vengono prelevati, strappati via alle loro famiglie e portati in un luogo misterioso.
Centinai di promettenti giovani provenienti da ogni angolo della penisola asiatica vengono prelevati e portati in quel misterioso posto, non si sa il perché, ma essi sembrano essere destinati ad un fine maggiore.
Essi vengono chiamati "The Chosen-I Prescelti", poiché il loro essere, la loro cultura, li rende speciali, superiori al resto del genere umano.
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: Qusto capitolo avrei dovuto pubblicarlo domani ma per i troppi impegni che mi attendono, ho deciso di anticipare, spero di non aver rovinato i vostri piani... >_<


Capitolo 9

 
<< Quello che é successo prima tra noi... Dimenticalo. Mi sono fatto trasportare dalla situazione non dovevo farlo.>>
Le parole di Ian rimbombano nella testa di Xenia e pesano come macigni sul suo petto, sa che ciò che prova per Ian è un qualcosa di malsano in un ambiente simile, ma non può fare a meno di pensare a lui e a quel bacio.
Cammina tra i corridoi con la testa tra le nuvole per poi soffermarsi dinanzi alla vetrata che da sull'aula di letteratura.
Disteso e mezzo addormentato su di un banco vi è Kim Ian, le materie letterarie lo annoiano, facendolo assopire.
Fissa i suoi lineamenti rudi e marcati Xenia, restandone incantata... I suoi occhi sognanti la distraggono, la campanella suona e i ragazzi escono dall'aula, tranne Ian, lui resta lì, cullato da Morfeo.
Respira profondamente Xenia e poi tramante e timorosa si fa strada nell'aula, stanca di ammirare il ragazzo da una vetrata.
In punta di piedi arriva al suo banco, sorride dolcemente, quasi divertita nel vedere la buffa espressione di Ian.
Si sposta una lunga ed ondulata ciocca di capelli dal viso per poi chinarsi verso il ragazzo. Con la punta delle dita scosta i capelli dalla fronte di Ian, accarezzandolo dolcemente...
La vetrata mostra tutto e chi non doveva vedere assiste alla scena.
Una coppia di sorveglianti si fionda nell'aula inveendo contro la ragazza.
<< Non stavo facendo nulla, volevo solo svegliarlo per dirgli che la lezione è finita... >>
Urla e scalcia Xenia mentre viene tirata via dai sorveglianti, la sua bugia per giustificarsi non li convince.
<< Tu non puoi avvicinarti a lui, non sei della sua cricca! >>
Uno schiaffo datole in pieno volto fa capitolare Xenia che cade, di soppiatto a terra.
Le grida fanno sobbalzare Ian, il ragazzo assiste alla scena a pugni stretti, colto dalla rabbia.
<< Ti meriti una bella punizione ragazzina, penserò io a te... >>
Steven, uno dei sorveglianti americani, tira a se Xenia soffiandole sulle labbra, tra tutti lui é il più viscido tra i carcerieri della Gold Academy.
Convocato, il preside arriva nell'aula, ascolta l'accaduto, disturbato dal singhiozzo dovuto al pianto di Xenia.
Ormai pronto, il preside decide la punizione da infliggere alla ragazza.
<< In questa accademia è vietato avere relazioni e anche solo rapporti intimi o ravvicinati... Vedo che ciò che è successo a Chen Emilie e Liang Alan non le è servito come lezione signorina Húang... Vediamo se la stanza delle torture l'aiuterà. >>
<< No la prego... Non lo farò più, lo giuro. >>
Piange Xenia, la stanza delle torture é un luogo ostico dove chi vi entra non vi fa più ritorno.
Ian sobbalza, vedere Xenia piangere e ascoltare quello che le faranno, non gli danno pace. << Non è colpa sua preside Yazumi, se proprio deve punire qualcuno... punisca me! >>
Xenia si volta, è sconvolta. Si gira verso Ian scuotendo il capo.
<< Kim Ian... Sei sicuro dovrei punire te? Perchè? >>
<< Ho costretto io Xenia ad avvicinarmi a me, l'ho costretta ad accarezzarmi e a starmi accanto. >>
Le lacrime rigano il volto di Xenia non può credere a ciò che Ian sta facendo per lei...
<< E perchè mai signor Kim lei ha fatto questo... Cosa vuole dalla signorina Húang Xenia? >>
<< La volevo accanto perchè credo di essermi innamorato di lei.. So che è vietato per questo chiedo di essere punito io. >>
La voce decisa di Ian non lasciano dubbi al signor Yazumi, Ian sarà rinchiuso nella stanza delle torture!
Trascinato via un ultimo sguardo del ragazzo raggiunge gli occhi rossi e gonfi, per le lacrime versate, di Xenia.
È sera e i prescelti si riuniscono nella sala comune... Tutti chiacchierano come se nulla fosse successo.
C'è chi, ignaro di tutto, si pone qualche domanda. Angy si guarda intorno e non può fare a meno di non notare l'assenza di Kim Ian...
<< Sofi, sai per caso cosa è successo a Ian, il nord coreano, non è qui e devo dire che è da ore che non lo vedo in giro... >>
Scuote il capo Sofi, ignara di dove sia il ragazzo.
In un angolo una sconfortata e triste Xenia, non fa altro che piangere... Angy se ne accorge e si avvicina a lei, ignorando gli sguardi increduli e le regole imposte.
<< Xenia, cos'hai... Perchè piangi? >>
Con naturalezza, in un momento di fragilità, Xenia abbraccia Angy, scoppiando in un feroce pianto.
Tutto nella stanza tace, gli chosen si fermano ad osservare quella scena di affetto, amicizia, un legame tra due cricche mai visto sino ad ora.
<< Cosa ti è successo? >>
<< Ian... >>
Un singhiozzo e poi ancora una lacrima...
<< Cosa ti ha fatto quel bastardo? >>
Urla Sofi, con voce irritata mentre, da lontano Ethan la guarda accennando un mezzo sorriso.
<< Mi ha salvata! E’ stato rinchiuso nella stanza delle torture al posto mio. >>
Tutti si guardano increduli, non capiscono di cosa stia parlando.
Sedutisi tutti intorno a Xenia, i ragazzi ascoltano con attenzione la sua storia.
Mormorii e indignazione aleggiano nell'aria.
<< Qualcuno deve aiutarlo! >>
Le parole di Ethan scuotono Angy che non riesce a chiudere occhio.
La notte in bianco a pensare, portano Angy a bussare nuovamente alla porta di
Nathan, in cerca del suo aiuto...
Solo un tocco sulla porta e poi essa si apre.
Senza parlare e col suo solito aspetto impettito, Nathan è sull'asse, fissa Angy e con un leggero gesto della testa la invita ad entrare.
<< Sono venuta per parlarti di --- >>
<< Di Kim Ian, lo so... >>
Con voce rauca ed espressione smorta, Nathan sembra ormai conosce bene Angy, la sua ribellione alle regole ed il suo animo da giustiziera.
Le lezioni hanno inizio e l'assenza dei due non passa inosservata...
<< Dov'é il tuo amichetto? >>
Axel blocca il passaggio a Gem che, a testa alta cammina nella biblioteca.
<< E la tua amichetta Angy, dov'è?!? >>
Si guardano, scrutandosi per un po’. Si studiano per carpire qualche utile informazione... << Sono insieme! >>
<< Quella ragazza con la sua smania di giustizia ci farà finire tutti nei guai... >>
Punta i piedi a terra Gem, irritata dal comportamento di Angy.
<< Dove credi che siano? >>
<< Vieni con me. >>
Sospira Gem per poi camminare impettita tra libri polverosi e prescelti impegnati coi loro compiti.
Axel la segue, fino ad arrivare alla porta della camera privata di Kimura Nathan.
Dentro, Angy ed il giovane rappresentante sono impegnati nella loro conversazione...
 << Non sei stanco di tutti questi soprusi Nathan? >>
Il ragazzo scuote il capo toccandosi la fronte.
<< Sei capace di provocarmi mal di testa Angy. >>
<< Mi dispiace, ma io non posso e non voglio continuare a fingere che tutto vada bene... Ian potrebbe morire. Non è la persona che amo di più in questa accademia ma non merita questa fine... non credi? >>
<< Ian é la prima persona che ho conosciuto qui dentro. All'inizio eravamo amici, ma con l'aggiunta dei nuovi prescelti e la divisione in cricche, ci siamo allontanati... Lo rispetto come lui rispetta me e no non merita ne di essere punito ne di pagare con la propria vita ma non posso intercedere anche per lui. Kim Ian è un membro anziano e a chi come noi, militiamo in questa accademia da anni, non è concesso commettere errori così grossolani, come invaghirsi di una ragazza. Vorrei aiutarlo Angy, ma non saprei proprio cosa fare, con lui il preside Yazumi non sarà magnanime come lo è stato per i due cinesi. >>
<< Ci deve essere un modo... >>
Pensa Angy e la sua espressione fa presagire ad una buona idea, in fondo Nathan lo aveva capito, la giovane è una vera stratega…
Un tocco frenetico sulla porta interrompe la loro conversazione, senza aspettare un invito ad entrare, Katò Gem fa il suo ingresso nella stanza.
<< Gem, che modi... >>
La redarguisce Nathan ma Gem è così furiosa da infischiarsene delle sue parole.
<< Tu, da quando sei arrivata in questa accademia hai portato solo disgrazia. Vuoi farci uccidere tutti, è questo il tuo intento? >>
Angy evita di rispondere continuando a tenere i suoi occhi fissi su Nathan.
Axel entra nella stanza e senza parlare afferra il braccio di Angy e prova a trascinarla via ma la ragazza fa resistenza...
<< Smettila Axel, io e Nathan abbiamo un discorso da finire. >>
<< No io non credo! >>
In modo brutale Axel tira a se Angy sotto le urla di Gem che continua ad inveire contro la ragazza e Nathan.
Il giovane giapponese sospira, continuando a comprimersi le tempie con le dita di una mano, il suo mal di testa non cessa e quel vociferare isterico non lo aiutano.
<< Ora basta! >>
Con voce ferma ed espressione furiosa, Nathan intima ai tre di tacere.
<< State zitti. Axel lascia il braccio di Angy, le stai facendo male e per favore chiudi la porta prima che qualche sorvegliante possa accorgersi di questa riunione non autorizzata. Gem... Siediti e togliti quel broncio dal viso, non ti dona. Angy, prima che venissimo interrotti ti si era accesa una lampadine vero? Hai avuto un qualche tipo di idea brillante che potremmo usare a nostro favore, per aiutare Ian? >>
Angy fa si col capo per poi liberarsi dalla morsa di Axel ed avvicinarsi a Nathan.
<< Non so se sia un idea brillante ma potremmo cercare di coinvolgere tutti gli altri prescelti, uno sciopero, una sorta di ribellione potrebbe aiutarci a convincere il preside Yazumi a liberare Kim Ian. >>
Sospira Gem scuotendo il capo ad ogni parola pronunciata da Angy.
<< Secondo te in passato non abbiamo provato a ribellarci... Sai come ci hanno soppressi? A suon di bastonate. >>
<< Eravate inesperti e forse anche mal organizzati... >>
Gem salta in piedi dirigendosi verso Angy, per poi fermarsi ad un palmo da lei.
<< E tu come ti organizzeresti saputella... >>
Si porta le mani ai fianchi, a mo di sfida.
<< Coinvolgere tutti prescelti sarebbe difficile, non potremo riunirli tutti, ma ogni cricca ha il suo "rappresentante", un esponente che tutti seguono e rispettano. Potremmo parlare con ognuno di loro, mettere appunto un piano e poi loro lo comunicherebbero alle loro cricche. >>
<< Non se ne parla, solo Nathan può avvicinarsi ai membri delle altre cricche e sarebbe pericoloso per lui esporsi tanto... Vuoi metterlo in pericolo? >>
Nathan seduto sulla sua poltrona ascolta il battibecco tra le due ragazze, mandando giù dell'acqua con un aspirina.
<< C' è un'altro modo per parlare con in membri di spicco delle varie cricche... Si potrebbe convocare un comitato straordinario… >>
Axel e Nathan si guardano, l'unico che ha l'autorità di convocare il comitato é il rappresentante dei prescelti.
<< Lo farai? >>
Con le mani ben riposte nelle tasche dei pantaloni, Axel si scosta dalla porta, in attesa di una risposta da parte di Kimura Nathan.
<< Domani stesso convocherò il comitato, non possiamo aspettare, ne va della vita di Ian... >>
Quattro forti personalità si sono unite per un fine comune, per arrivare ad un obiettivo.
Le ingiustizie, i soprusi, le punizioni, le botte, possono essere sopportati a lungo, ma la sopportazione di un essere umano ha un limite e anche per i the chosen il loro livello di tolleranza è giunto al termine!

 

Kim Ian.

Hùang Xenia.

Choi Angy, Kimura Nathan, Katò Gem & Park Axel.

Nota Autrice:
Eccomiii, la storia sta per entrare nel vivo, spero che il capitolo vi sia piaciuto e che mi lasciate tanti commenti così da farmi capire cosa ne pensate. Bene, ci risentiamo settimana prossima con il decimo capitolo. ;)
P.S=
Quattro gif sono camuffate, cliccate sui nomi e potrete vederle in un altra pagina...

See You Later 
 
                                                                                   With Love. lollipop 2013 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013