Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Yoan Seiyryu    13/12/2013    1 recensioni
[ 30 Giorni di Baci - Challenge indetta da Erin00 ]
Raccolta di drabble, flashfic e oneshot. Pairing vari, crack pairing.
1. Red Hook: Un bacio e poi addio
2. Frankenwolf: Un bacio al ballo scolastico
3. Jack Hatter: Un bacio falso
4. Mulan Philip: Un bacio istintivo
5. Alice Hook: Un bacio che sa di sangue
Genere: Angst, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt XVIII: Un bacio istintivo

Coppia: Mulan Philip


 





Non aveva nient’altro se non Philip. Aveva lasciato il suo villaggio, i suoi genitori, ancora prima l’esercito dell’Imperatore. Tutti i suoi piani erano andati in fumo ed ora si ritrovava ad affrontare un viaggio che non le apparteneva minimamente. Non si era tirata indietro all’idea di cercare il modo per tornare nel Regno di Philip, il quale desiderava ad ogni costo svegliare la sua amata caduta in un sonno profondo, a causa di una maledizione. Mulan non aveva idea di chi fosse questa Aurora ma il suo nome continuava a risuonarle nelle orecchie persino quando dormiva, la notte, dopo aver spento i fuochi della cena. Non aveva nemmeno un volto nei suoi pensieri ma si limitava ad essere l’ombra pallida di una principessa. Se l’era immaginata spesso questa Aurora, dai lunghi capelli biondi come il sole e gli occhi azzurri simili a zaffiri, era un ritratto piuttosto comune ma una tale immagine fu  smentita non appena Philip la descrisse realmente. Se solo lui non l’avesse aiutata ora non si ritroverebbe a dover pagare quel debito, se solo non avesse accettato di accompagnarlo, se solo. Se solo. La realtà era che si era innamorata di lui sin dal primo istante, o forse dal secondo.
“Mulan?” 
La giovane guerriera era seduta davanti al fuoco e sulle spalle teneva il lungo mantello per proteggersi dal freddo, quando si sentì chiamare alzò gli occhi verso il proprio interlocutore. Philip non riuscì a resistere a lungo sotto il suo sguardo e si limitò a sorriderle mentre le si sedeva accanto.
“Non ti ho ancora ringraziata per quello che stai facendo” aggiunse subito dopo.
“Lo hai fatto all’inizio del viaggio, ribadirlo non servirebbe” sorrise lei all’angolo delle labbra.
Philip era in grado di farla arrossire e nessuno mai prima ci era riuscito, almeno non dopo esser diventata una guerriera.
“Credo di sì, invece. Questa è la mia missione e tu ti sei offerta di aiutarmi mettendo in pericolo la tua stessa vita. Non saranno mai abbastanza i miei ringraziamenti” disse lui sottovoce puntando lo sguardo sul fuoco. 
Mulan inclinò appena la testa e lasciò scivolare una ciocca di capelli davanti al viso.
“L’amore è sacrificio” rispose con lo stesso tono, era appena un sussurro ma lui si voltò per guardarla.
Fu in quel momento che Mulan decise di fare una cosa che non si sarebbe mai e poi mai perdonata: si avvicinò e gli sfiorò le labbra in modo istintivo. Non aveva calcolato la sua mossa, né quella di lui, ma le loro labbra non si divisero presto quanto invece avrebbero dovuto. Mulan riuscì ad assaporare quel momento solo per poco perché quando realizzò di aver compiuto un’azione priva di riflessione si rialzò in piedi, ponendo fine a quel bacio che Philip non aveva affatto rifiutato. 
“Perdonami, non avrei dovuto” disse lei sapendo che difficilmente sarebbe riuscita a guardarlo in viso di nuovo.
“No, Mulan aspetta” cercò di rispondere lui alzandosi in piedi.
“Non c’è bisogno che tu dica nulla: Aurora ti sta aspettando e tu devi andare da lei, io non voglio esservi di ostacolo” sorrise forzatamente prima di aggiungere “ho bisogno di un attimo, sto bene” lo rassicurò per poi allontanarsi da lì e cercare un nascondiglio dietro un albero della foresta.
Si sedette a terra e portò le mani in viso, arrossato e accaldato per quello che aveva fatto. Come le era venuto in mente di fare una cosa simile? Philip sarebbe tornato da Aurora e una volta risvegliata l’avrebbe sposata, perché così doveva essere, quello era il suo destino. Lei sarebbe rimasta in disparte, a guardare da lontano. 







// NdA: 

E torniamo con una coppia più normale! Ad essere sincera questa flash non mi piace, non mi trasmette nulla :/ ma avevo voglia di scrivere su di loro e ho provato a cavarne fuori qualcosa.
In ogni caso spero vi sia piaciuta e grazie a tutte coloro che hanno recensito fino ad ora ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Yoan Seiyryu