Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Haily_Bell    14/12/2013    0 recensioni
A volte ci si dimentica che la morte è così vicina che la si può sfiorare con un dito.
Alai se ne era resa conto troppo tardi, quando ormai non poteva più fare niente.
Alai, sedicenne dal passato burrascoso, si trova ad affrontare ciò che era dichiarato come il nulla, non sapendo che anche nelle profondità del nulla arriva la luce, che non sempre è ciò che sembra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La neve ricopre ogni cosa. 
I fiocchi bianchi cadono lenti, in una danza silenziosa, sfiorano le foglie, le case, le auto. 
Anche la piccola chiesetta cittadina è imbiancata, da quasi un senso di pace in questa giornata. 
La parrocchia non è mai stata così piena, tutti i miei parenti, i miei amici, i miei compagni di scuola e i professori sono qui,chi mi ha amato e chi mi ho odiato, per darmi un ultimo saluto. 

Non avevo mai creduto all'inferno ne al paradiso; pensavo che dopo la morte ci fosse il nulla, ma non è così. 
Qualcosa c'è, qualcosa che non è ne bene n'è male, qualcosa di neutro, indefinito. 
Ti senti persa, all'esterno di una vita che non è più tua, in cui tu non ci sei più. 

La bara bianca, troppo pura e immacolata per me, è entrata in chiesa, e viene posata vicino a quella mia foto fin troppo sorridente, quasi insolita. 
il prete parla per quasi un ora ma nessuno sembra ascoltarlo, sono tutti troppo impegnati a pensare, a cosa non lo so. 
Mi guardo in giro per cercalo.
Eccolo li. Primo banco vicino a mia sorella Sarah. 
Dio quant'è bello. 
La cerimonia in chiesa finisce e mi ritrovo al cimitero, a vedere da lontano ciò che è il mio presente. 
"Mark vieni con noi?" Gli chiede mia madre dopo aver salutato tutti. 
"No Mary, a non è un problema resterei ancora un po' qui con lei... Sai com'è..." 

Mia madre lo saluta e rimaniamo soli, se così si può dire.
- Ti devo parlare chicca, anche se non mi sentirai e nemmeno mi risponderai; io ho bisogno di parlarti. Io ho bisogno di te.-



NOTE AUTRICE: eccoci qui :) questo e il primo capitolo, scritto dal cellulare durante la lezione di latino ._. Fatemi sapere cosa ne pensate :) un bacio.
Haily :3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Haily_Bell