Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    15/12/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se Chris Broderick avesse a che fare con una giornalista peperita e un po’ presuntuosa conosciuta per caso ad una cena?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È sabato. Stacey e Stuart sono arrivati al palazzo della festa: "entriamo …"

Stacey, per l’occasione, si era raccolta i capelli e indossava un tubino bianco lungo fino a metà coscia con le scarpe tacco 12 nere. A quanto pare, la sua amica Christine deve esibirsi con il pianoforte.

Stacey: "Christine, eccoti! Ma sei bellissima!!" Christine ha i capelli lunghi e castani mossi, gli occhi castano scuro, il naso fino e il viso tondo, i suoi lineamenti sono più morbidi rispetto a quelli dell’amica ma è bella comunque. Indossa un lungo abito rosa con una scollatura a fascia e con le pratelline fine e una collana di perle intorno al collo.

Christine: "grazie Stacey, anche tu sei bellissima. Come sempre!"
Stacey: " allora dov’è l’energumeno? Così faccio l’intervista."

Chris: "ti riferivi a me, per caso?" Stacey si trova davanti Chris Broderick. Non lo faceva così alto, è un po’ intimorita. Però si ricompose subito: " non preoccuparti, non mi offendo. Mi avevano avvertito della tua maleducazione!"

Stacey: "e te parli di maleducazione? Mi stai dando del ‘tu’ senza riguardo!"

Chris: " [tono sarcastico] Mio Dio, che scortese che sono! Vuoi per caso che ti porti dello champagne in segno di scuse?"

Stacey: "buffone!"

Chris: "stronza!". Stuart, con il suo metro e 60, si mette di mezzo.

Stuart: "signore, le ricordo di utilizzare un linguaggio più consono davanti alla signorina!"

Chris: "quella non è una ‘signorina’. Quanti anni avrà? 35? 38?" a quel punto, Stacey prende una sedia, ci sale sopra e li rispose.

Stacey: "32! E li porto con tanta classe, a differenza tua!"

Chris: "ma va al diavolo!"

Stacey: "va al diavolo tu, coglione!"

Chris: "la ‘signorina’ si è laureata ad Oxford?"

Stacey: "Vaffanculo". Voleva andare via ma fu bloccata da Christine.

Christine: "ma che ti è preso?!"

Stacey: "quel cretino mi ha insultata!"

Christine: "posso ricordarti che hai cominciato te per prima?!"

Stacey: "cosa vuoi? Che vada a scusarmi?"

Christine: "si!"

Stacey: "scordatelo!" un altro grosso problema della nostra protagonista è un orgoglio spropositato!

Christine: "ti avverto! Se non vai a scusarti, puoi scordarti di me!" Christine è buona e cara ma sa come tenere testa e Stacey.

Stacey: "non oserai!"

Christine: "ah, io oserei …" dopo un breve attimo di sguardi incazzati, decide.

Stacey : "e va bene. Ma lo faccio solo per te! E per tenermi il posto di lavoro. Stuart!!"

Stuart: "si, capo!"

Stacey: "andiamo a recuperare l’energumeno!"

Riesce a ritrovare Chris. Non ha alcuna voglia di scusarsi ma cerca di essere più convincente possibile.

Stacey: "volevo scusarmi per come mi sono comportata." Chris che è nel balcone del bar a prendere un drink, si volta.

Chris: "cosa ti aspetti, che mi scusi anch’io?"

Stacey: "mi sto sforzando di essere gentile! Vorrei solo poterti fare questa dannata intervista. Così posso godermi l’esibizione di Christine, andarmene nel mio locale preferito e bermi tutti i bicchieri di vodka che voglio!"
Chris: "Mmm, che vita interessante … oltre a essere antipatica, sei anche alcolista?" li risponde sfoggiando un sorrisetto sarcastico.

Stacey: "no … ci tengo a mantenere il mio punto vita! Allora possiamo fare l’intervista si o no? Non vorrei essere licenziata per colpa tua!"

Chris: "lo faccio solo per Christine!"
Stacey: "anch’io. Stuart! Prepara la macchina fotografica e il registratore!"

Stuart: "si, capo!"
Chris: "ma che cos’è? La tua puttanella?"
Stacey: "ehi! Mica vado a letto con lui!" le sorrise.

Una volta sistemato il tutto per l’occasione, Stacey intervista Chris nell’arco di un quarto d’ora. Vuole tagliare corto con quello!

Stacey: "abbiamo finito."

Chris: "non avrai un bel carattere ma sei brava nel tuo lavoro …"

Stacey: "ci puoi giurare! Non sai quante case editrici mi vorrebbero."

Chris: "modesta …" lo guarda male. Nessun uomo l’aveva mai squadrata così dall’alto in basso e questo le da fastidio.

Stacey: "tra poco Christine comincerà a suonare …". Christine è già pronta davanti al piano e cominciò a suonare. Le sue dita fine sembrano danzare nei tasti del piano. Stacey la guarda con fascino e ammirazione, adora sentirla comporre melodie. Quando termina tutti l’applaudono calorosamente.

Stacey: "sei stata bravissima! Come sempre!"

Christine: "grazie, Stacey!" l’avvolge in un caloroso abbraccio.

Chris: "complimenti!"

Christine: "grazie! "

Stacey: " scusami cara ma io ora vado via. Tanto ci risentiremo per telefono."
Christine: "si lo so che queste non sono le tue feste."

Chris: "qual è il problema? Ci sono troppi energumeni?" Stacey li rivolge un brutto sguardo.

Stacey: "anche se fosse? Non è un problema tuo!" poi torna a guardare la sua amica.

Stacey: "ciao ragazza!"
Christine: "ciao Stacey." Stuart e Stacey vanno via, al locale preferito di Stacey, ovvio!

Nell’arco di un quarto d’ora, Stacey ha già bevuto tre vodka lisce mentre il povero Stuart, che doveva sentirla vomitare critiche, beve il suo thè freddo.

Stuart: "capisco che lei è ancora arrabbiata per prima ma non beva troppo"

Stacey: "ascoltami bene, quattrocchi. L’unico motivo per cui io non ho un uomo è per non sentirmi dire COSA DEVO FARE! Barista portami un’altra vodka!"

Stuart: "a me un altro thè freddo, grazie!"

Stacey: "andiamo, Stuart. Bevi qualcosa di più forte! Cazzo, mi sembri Christine!"

Stuart: "io non bevo! E poi se mi dovessi ubriacare, come torniamo a casa?"

Stacey: "quante storie! Ci credo che tua moglie ti abbia lasciato!"

Stuart: "ci siamo rimessi insieme per sua informazione!"

Stacey: "non ha trovato di meglio …"

Stuart: "certo che sa essere davvero bastarda quando è ubriaca …"

Stacey: "se avessi conosciuto mio padre, capiresti!"

Stuart: "ma se non la conosciuto nemmeno lei!"

Stacey: "hahaha, è vero! Mi dimentico sempre che è morto …"

Stuart capisce che è ora di riportare Stacey a casa.

NEL FRATTEMPO ALLA FESTA …

Chris: "Christie, posso chiederti una cosa?"

Christine: "dimmi."

Chris: "come fa una donna semplice come te ad essere amica con una … snob come quella?"

Christine: "si chiama Stacey …"

Chris: "è uguale!"
Christine: "non è cattiva come vuol far credere. Sa essere gentile …"

Chris: "GENTILE? Se avesse potuto mi avrebbe accoltellato!"

Christine: "vedi, quel carattere arrogante è solo una corazza di difesa, perché soffre … ormai la conosco bene, lo so." Chris sembra scettico, non ci crede molto; anche se non è rimasto indifferente alla sua bellezza.

Chris: " fammi indovinare. È una di quelle donne ultratrentenni che pensa solo a lavoro e non si gode i piaceri della vita …"

Christine: "scusa ma cosa intendi te per ‘piaceri della vita’, cadere tra le tue braccia?" lui sorride facendo l’occhiolino.

Chris: "se ne capita l’occasione …"

Christine: "cosa?! Avevi fatto dei pensieri su Stacey?"

Chris: "prima di discutere con quella iena inacidita, l’avevo vista da lontano e la trovavo molto sexy. Ma poi l’ho sentita aprire bocca e mi sono passate via di mente tutte le fantasie."

Christine: "non cambierai mai!"
Chris: "non sei più la mia fidanzatina, quindi non puoi farmene una colpa!" i due si mettono a ridere e si abbracciano.

 

Perfetto! Dopo questo "amorevole" approccio, come potrà evolversi la situazione? ai postumi l'ardua sentenza!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94