Fanfic su artisti musicali > Megadeth
Segui la storia  |       
Autore: linea_carmensita94    16/12/2013    0 recensioni
Cosa succederebbe se Chris Broderick avesse a che fare con una giornalista peperita e un po’ presuntuosa conosciuta per caso ad una cena?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stacey cerca disperatamente le sue pasticche nell’armadietto delle medicine. Il suo appartamento è piccolo ma carino. Trova le pasticche. Stacey, vestita solo di shorts grigi e maglietta aderente nera, prepara velocemente qualcosa da mangiare per poterle prendere: un insalata con del tonno. Mette il piatto nel vassoio e lo porta in salotto, si siede nel tappeto davanti al divano e accende la tv cercando qualche programma interessante mentre spiluzzica l’insalata. I suoi tre gatti: Perry, Cloe e August si avvicinano alla padrona attirati dall’odore del tonno: “no, tesori non è per voi! Dopo vi porto da mangiare!” girando i canali, si sofferma in un canale di musica dove, casualmente, stavano mandando in onda la clip video di Sweating Bullets dei Megadeth: “perfetto devo ritrovarmeli anche in tv! Chissà perché queste band piacciono così tanto? Non pretendo che tutti ascoltino Mozart, ma almeno …” qualcuno bussa alla porta. Lei si avvicina: Stacey: “si?” Chris: “sono Chris!” Stacey rimane senza parole! Stacey: “cosa ci fai a casa mia? Chi ti ha dato il mio indirizzo?!” Chris: “devo ricordarti che abbiamo un amica in comune?” Stacey: “ in ogni caso, cosa ci fai qui?” Chris: “ volevo scusarmi anch’io.” Stacey non credeva che avrebbe fatto un passo del genere. Stacey: “accetto le scuse ma non posso aprirti, sono in lingerie.” A Chris la cosa non dispiace ma si trattiene. Chris: “non volevo entrare, volevo solo lasciarti questa scatola … se non puoi aprirmi, ti lascio la scatola davanti alla porta. Buonanotte.” Stacey: “buonanotte …” Stacey apre la porta e trova una scatola verde davanti alla porta. La prende e la porta in casa: “cosa ci sarà?” la apre e trova dei dolci all’interno: “Mmm, che profumo. Sembrano così buoni …” e comincia a mangiarli con gusto: “mi rovineranno la linea questi dolcetti … però devo dire che Broderick ha guadagnato qualche punto con questo gesto …” Sono arrivata al terzo capitolo, in occasione del mio ritorno in Italia. Non garantisco continui aggiornamenti ma spero che la leggerete in molti e che vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Megadeth / Vai alla pagina dell'autore: linea_carmensita94