Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Littleblackdress    16/12/2013    1 recensioni
Dovevo salvarlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai di colpo, mi guardai attorno e mi resi conto di non essere nella mia stanza. "Dove sono?Con chi sono?" Dissi a me stessa. Improvvisamente sentii la porta la porta aprirsi,i due uomini che mi aggredirono nel sogno erano all'entrata della stanza,allora non era un sogno,non poteva essere vero,i vampiri no esistevano. "Buongiorno principessa,dormito bene? Mi domandò l'uomo-" Scusa non mi sono presentato ,che maleducato, il mio nome è Christopher". Mi porse tranquillo la mano,come se poco prima non fosse successo nulla. "Chi siete? Cosa volete da me?"- Chiesi quasi sul punto di piangere. "Calmati principessa come ti ho detto prima io sono Christopher, ma puoi anche chiamarmi Chris, e lui è..." "So parlare da solo idiota Piacere io sono Fabian, principe e futuro re di Vahel". Rispose l'uomo con molta scurezza. Come era bello! Aveva i capelli rossi come il tramonto, gli occhi verdi, era alto più o meno 1 metro e 80 centimetri e aveva una statura media. "Come ti chiami?" mi chiese Chris. "America... America Green" risposi con sicurezza. Chris mi sorrise e poi guardò il fratello che sembrava infastidito della conversazione tra me e lui. "Benvenuta" disse Fabian in modo scontroso. "Si... Vabbè America ti lasciamo riposare un altro po' e... " "No! Non voglio riposare voglio tornare a casa mia e..." "No non puoi!" rispose Fabian interrompendomi. "Come non posso? Cosa stai dicendo !?" cavolo stavo urlando. "Non puoi ragazzina! Sai troppe cose !" stava urlando anche lui ... Aspetta quella voce... Allora era lui che parlava prima che io "svenissi", ma non dovevo pensarci,dovevo riuscire ad andarmene. "Allora perché sono qui!? Spiegatemelo, spiegatemi cosa siete!" "Noi siamo dei vampiri , e tu sei qui perché ti ho morso e non sono riuscito a fartelo dimenticare" Rispose Chris con voce bassa. "Non ne parlerò con nessuno,ma vi supplico lasciatemi andare via" "Ho detto di no !" Rispose con decisione Fabian. "E allora chi gli ha detto di mordermi!" "Scusa" Rispose Chris con voce bassa durante la discussione fra me e il fratello. Sembrava un bambino che voleva far fare pace alla madre al padre, in quel momento mi fece pietà, non riuscivo a provare odio per lui. " Chris su andiamocene, a te ragazzina ci vediamo dopo e non fare stupidaggini". Uscirono e chiusero la porta a chiave. "Vaffanculo".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Littleblackdress