Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Tyara Riddle    14/05/2008    2 recensioni
Una one-shot scritta tantissimo tempo fa, ho deciso di postarla ora per puro sfizio. Al tempo ero affetta da Potterite e questi sono i risultati. perdonate la pessima impaginazione. Mi sono immaginata la parent-generation innamorata di Lily Evans
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TUTTI PAZZI PER
LILY


Il grido del Grifone

RAMOSO.
Oggi è il quattordici febbraio…San Valentino o per dirla alla Sirus: il giorno dei cretini. Il mio amico apprezza questa festa solo perché arrivano un sacco di gufi carichi di cioccolatini e biglietti…in questi anni credo che oltre a mangiare a sbafo non ne abbia mai letto uno…un peccato frasi a volte più dolci del regalo si celano tra la carta.
Come sempre manderò un biglietto alla Evans insieme al dolce, ma pure questa volta ho paura che tornerà in dietro…cominicio a sospettare che preferisca i regali di Remus ai miei…non che io non voglia bene al mio amico, però, mi darebbe fastidio sapere che la ragazza della quale sono perdutamente innamorato lo preferisca a me. Siamo sinceri, sono convinto che Remus sia un ragazzo simpatico ed altruista, ma come potrebbe ella preferirlo a me? Detentore del primato della Scuola come Cercatore, brillante studente e bello? Sì senza peccare di modestia devo ammettere che ho un notevole successo con le ragazze…adoro sentirmi al centro dell’attenzione. Certo. Io amo pazzamente Lily, ma sono convinto anche che la vita possa offrire a volte occasioni che non bisogna lasciarsi scappare…. Come quella di andare al ballo del Ceppo con Tyara…cavoli se non fosse stata tanto bacchettona avrei di certo ottenuto di più che un semplice bacio sulla guancia…In tutti i casi non forzerò i tempi e le occasioni non mi mancano questo è sicuro.

FELPATO
Devo assolutamente filarmela prima che quell’orda di avvoltoi impiumati mi sommerga di inutili pacchi carichi di cioccolata..Andando avanti così comincerò ad assomigliare a Paciok e la cosa di certo non mi lusinga…Silente mi ha sequestrato la moto…dannazione ed io come mi nascondo da quei gufi assassini?!
Aaaaah eccoli che arrivano!!!Nooooo!
Dannazione a loro! Sono tutto ammaccato, ma non hanno altro di meglio da fare che lanciarmi addosso questa valanga di pacchetti? Inoltre dopo quattro anni sono diventato allergico alla cioccolata in special modo in questo periodo…blah!
Però se la Evans me ne regalasse un po’…
Si può sapere a che sto pensando? Non voglio mettermi in competizione con il mio migliore amico per una femmina…carina…bellissima…con gambe e seni da favola lo ammetto…Se solo non fossi tanto fedele all’amicizia che mi lega a James le farei la corte…Sarei comunque ridicolo…Poi non ho certo bisogno di trucchi per avere uno straccio di ragazza…mi basta schioccare le dita…Come il co-protagonista di quella serie tv babbana…Happy Days.
Lily Evans ma che hai di così speciale da farmi dimenticare che prima di tutto sono un amico di James? Non sei meglio né peggio di tante altre ragazze a scuola…eppure tu seduci e conquisti con un solo sguardo…No! Devo smetterla di pensare a lei…James la ama di questo ne sono sicuro e mai mi potrei intromettere…sarò fedele alla nostra amicizia fino in fondo…solo io so di questo segreto celato nel suo cuore e non infrangerò il patto di fratellanza dei malandrini. Però…mi costerà fatica…
Mi costerà il tuo amore Lily Evans!






LUNASTORTA
Non posso credere a quello che è appena successo…
Con che faccia vado adesso a dirlo ai miei due più cari amici? Sono qui in piedi fermo da più di un’ora ancora del tutto inconsapevole di quello che è appena accaduto…
Mi ha baciato…nessuna lo aveva mai fatto prima…sono confuso…
Ricordo solo il suo dolce profumo, la morbidezza del suo corpo e delle sue labbra appoggiate alle mie…il suo stupendo sorriso e la melodia della sua voce…
Ora dovevo andare a raccontarlo a chi senza dubbio con spirito gaio mi avrebbe preso in giro per un paio di mesi, mentre l’altro mi avrebbe dato una pacca sulla spalla complimentandosi con me.
Perché allora improvvisamente questa sensazione di disagio? Cosa mi stava trattenendo ancora dal correre a dirlo a Felpato e Ramoso?
Con il cuore in gola correvo senza avere una idea precisa di dove mi trovassi, poi, improvvisamente come in un sogno mi sono ritrovato davanti alla signora Grassa…sono entrato nella sala Comune dove mi attendevano.
“Mi ha baciato.” Dissi loro sorridendo.
Entrambi scattarono in piedi, festeggiandomi con i loro più bei sorrisi e poi mi fecero quella domanda alla quale mai avrei dovuto rispondere.
“Chi è la fortunata?” mi chiesero
“Lily Evans…”
Notai qualcosa sui loro volti, pallidi e sudati…i loro sguardi freddi erano rivolti verso di me…
Iniziai a tremare…non mi avevano mai guardato così…cominciavo a sentirmi in colpa e male, ma perché?
Si allontanarono e si sedettero lontano da me dal capo opposto della stanza…
Solo allora ho compreso che cosa era successo e che loro come me amavano quella ragazza dagli occhi verdi e che a loro aveva preferito me…Ero felicie ed allora perché mi stavo sentendo tanto male?
Potevo permettere che il mio amore appena sbocciato mettesse a rischio la nostra imperitura amicizia? Sprofondai nella poltrona ed iniziai involontariamente a piangere, il mio corpo scosso da singhiozzi…io non mi ero accorto che dal lato opposto della stanza silenziose lacrime rigavano i bei volti di James e Sirius.

Tyara Riddle
Come avrei mai potuto dimenticarmi di questo San Valentino…Doveva essere una festa gaia ed armoniosa, ma quando ho varcato la soglia della sala di Ritrovo un’insolita atmosfera vi regnava ed i miei più cari amici lontani gli uni dagli altri chiusi in uno strano dolore intenso. Singhiozzava Remus accocolato sulla poltrona, James si limitava ogni tanto a mangiare qualche cioccolatino dalla mucchia accanto a lui e Sirius aveva lo sguardo perso nel vuoto.
Alzarono gli occhi su di me…
Un nodo mi prese alla gola e ho tentato velocemente di nascondere ciò che avevo preparato la scorsa notte, ma un pacchetto mi è caduto per terra.
“E’ per me, vero?” mi chiese Sirius con la solito sorriso asciugandosi il viso con una manica della divisa. Raccolse da terra la scatola…A Remus diceva il biglietto.
“Veramente il tuo…” non mi lasciò terminare e con passo militare si posizionò davanti a Remus…non avevo mai visto quell’espressione sul suo volto…terrificante…scagliò ciò che aveva in mano con violenza contro l’amico.
“Tieni…strozzatici con questa!” gli gridò.
Io mi sono voltata verso James sperando che intervenisse, ma lui rimase fermo come se nemmeno li vedesse.
“Ti ha fatto male?” ho domandato a Remus ancora scosso dai singhiozzi.
“No…”
Ero incredibilmente preoccupata per loro, ma sapevo che non mi avrebbero detto nulla…mi sono voltata veso lo stemma della casa e per la prima volta il fondo rosso della bandiera mi pareva color sangue…

SECONDA PARTE
IL BACIO DEL SERPENTE


Severus Piton
Lily Evans…Come ci riesci tu sporca mezzo sangue a fare impazzire tutti questi stupidi…perfino il freddo Lucius quando tu arrivi diventa un tenero angnellino…
Che artificio hai compiuto?
Che pozione gli hai fatto bere per riuscirlo a strappare alle attenzioni della seducente Narcissa? Insomma tutti impazziscono per lei e quella che fa? Si concede ad una specie di idiota che segue gli esempi di altri due idioti…Una cosa positiva però è che il suo comportamento ha rotto l’amicizia e l’intesa che c’era tra quei tre scavezzacollo…
Però questo non impedisce a quel borioso di Potter di continuare a farmi scherzi cretini!
Eccola che gira per i corridoi…mi passa di fianco ed il suo porfumo è dolce…risveglia in me strane sensazioni, mi saluta…voce di dea…
Vorrei capire cosa ci trovano tutti in lei…continuo a seguirla di nascosto, io voglio scoprire perché tutti ti amano…come si possono abbassare dei maghi ad amare una ridicola mezzosangue?
Il suo sorriso è splendido…
Le sue movenze divine e risvegliano tutti i sensi del mio corpo…io che sono un tipo che poco si adatta all’amore…
Improvvisamente le mie braccia vogliono stringerla…
Preparare una pozione per sedurla sarebbe un vero scherzo per me…
Baciare quella pelle di rosa…
Affondare il viso tra quei morbidi capelli…
Sfiorare i tuo seni…
Dannata mezzosangue che tormenti i miei desideri!
Ti voglio!
Ti voglio!
Ma io non cederò mai a questo basso istinto che mi guida verso di te…non lorderò il mio sangue il tuo impuro!

Lucius Malfoy
Povera stupida che stai ora davanti a me! Hai miei piedi sedotta dal mio potente incantesimo e sapevo che non saresti mai stata in grado di opporti. Per quanto tu possa disprezzarmi, hai sempre nascostamente desiderato me e nelle tue notti solitarie era il mio nome che pronunciavi nel sonno…il mio artificio a funzionato ed ora sei stata mia sotto questo albero, in questa calda notte estiva poco prima di tornare alla tua inutile vita. Cosa penserà il Potter dopo che avrà “casualmente” scoperto che io ho profanto il suo angelo? Proprio quando a lui mancava poco per giungere alla meta…troppo poco perché io non facessi nulla.
Godrò nel vedere la tua faccia James! Assaporerò ogni istante in cui tu soffrirai e caccerai dal tuo talamo la impura mezzosangue! Senza scoprire mai che non per suo volere, ma per un anatema oscuro ella si è concessa al tuo peggior nemico…La mia soddisfazione sarà immensa e mi ripagherà di tutte le umiliazioni alle quali tu mi hai sottoposto nel corso di questi anni…cinque anni ad ingoiare l’amara sconfitta…
Ora tu hai perso.
Io diventerò sempre più forte ed importante nel mondo magico.
Narcissa mi darà l’erede al quale affiderò il mio regno…
Voldemort tornerà con i dissenatori al suo fianco…
Piangerai James Potter…morirai…
Non assaporerai la gioia di essere padre…
E questo sarà per me la più grande vittoria!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tyara Riddle