Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SatokibiNeko    18/12/2013    0 recensioni
sono Lucy, ho lunghi capelli arancioni, occhi rossi e vado alla Ant Mine School, sono nuova di qui e sono anche una maga, in questa scuola vengono soltanto le persone con talento o poteri speciali, magari ci incontreremo!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy guardava intensamente il biglietto come se ci fosse qualcosa da decifrare ma fù interrotta dalla preside che entrata in classe disse “ok schia … alunni, i dormitori sono sistemati, le camera possono ospitare tre per le ragazze e per i ragazzi cinque, nella camera uno delle ragazze ci saranno: Juvia, Helisabett e Lucy, nelle altre … in quelle maschili nella camera uno ci saranno: gli One direction mentre nella numero due: Natsu, Rufy, Gray, Romeo ed Ace” allora Gray disse “non ci sto!, non con il fiammifero!” il rosato che sembrava ancora dormire si alzò e disse “cerchi rissa ghiacciolo!?!” tutti si alzarono e si misero a dire “botte! Botte! Botte!...” Lucy rimaneva seduta, guardava da tutt’ altra parte mentre Hely girava tra i banchi per andare da Lucy “ciao, sei Lucy?” lei annui, ma senza guardarla negli occhi, preferiva evitare di fare amicizie, quasi tutti gli anni si trasferiva, lo imparò a caro prezzo, purtroppo dovette dire addio alla sua cara amica Bibi “andiamo a portare i bagagli, Juvia vieni anche tu?” chiese Hely “no!, Juvia farà il tifo per il suo Gray-sama!” disse l’ altra “ok ciao!, andiamo?” chise Hely e Lucy annui di nuovo, durante il tragitto Hely le faceva il terzo grado ma Lucy non rispondeva mai, sembrava distaccata. P.O.V. Lucy Che vuole questa, sarà pur carina, ma io non risponderò a nessuna delle sue delle sue domande!, cosa si aspetta, tanto prima o poi si stancherà, ma se non lo fa?, basta!, adesso la zittisco, “BASTA!, NON TI SOPPORTO PIU’, STA ZITTA!, ZITTA!!!” o cavolo che ho fatto, mi tappo subito la bocca, lei sembrava abbastanza arrabbiata, “senti scu...” mi fermai, non mi dispiaceva molto “in effetti, non mi dispiace cosi tanto” poi mi metto il cappuccio della giacchetta e cammino, poi corro, mi sentivo male, dovevo stare zitta, succede sempre così. P.O.V. Hely Ops, dovevo stare in silenzio, le ho fatto il terzo grado, se fossi più attenta, però cosa aveva detto, e con che tono - BASTA!, NON TI SOPPORTO PIU’, STA ZITTA!, ZITTA!!!- sembrava anche triste, forse andrò in camera, scarico i bagagli e me ne vado, mi metto le cuffie del cellulare e ascolto la musica P.O.V. Normale Intanto nella classe la rissa era finita con una parità schiacciante, tre persone tenevano Gray e tre Natsu, volevano evitare che continuassero, non avrebbero mai finito se no. Natsu stava andando nel giardino della scuola e vide una ragazza seduta davanti al lago naturale, le si avvicinò, aveva capelli arancioni che erano coperti da un cappuccio, che copriva il cappello (non lo aveva tolto neanche a lezione) era calma, la sua calma infatti gli fece pensare che stesse dormendo ma sembrava che non respirasse, si spaventò e corse da lei, ma per fortuna si girò e finalmente la vide respirare, si era solo fermata a guardare il lago cristallino “tutto ok?” chiese lui “tutto ok” disse la rossa “stavo solo riflettendo” continuò poi, lui si sedette in parte a Lucy e disse “sono Natsu e tu?” “Lucy” disse per poi sfoggiare il suo miglior sorriso. P.O.V. Lucy Sento dei passi, è il ragazzo dai capelli rosa “perché sei in questa scuola?” chiese lui “bhe, non riesco a spiegarti a parole quindi, guarda” dico indicando il lago. P.O.V. Natsu Guardavo il lago e non mi accorsi che lucy si era abbassata e toccò l’ acqua , io ero ancora lì a riflettere, dopo lei si alzò e con un piede toccò l’ acqua e poi con l’ altro continuò, “cammini sull’ acqua!?” chiesi sapendo già la risposta “ora” disse sedendosi al centro del lago guardandomi, tira fuori dalla canottiera un legno, ci soffia sopra ed esso inizia a bruciare, poi lo abbassa verso l’ acqua, lo posa su essa e dopo lo immerge, il fuoco resiste, anzi, si fa più potente ed ella mi guarda “ora” continua a ripetere mentre nella mia mente penso al significato, mi lancia il fuoco, lo prendo per istinto e lo toccai, non mi brucio “che scherzo è mai questo?!” dissi io “hai bisogno di pratica, ma funziona” disse lei, io mi spavento, non ho mai avuto paura in tutta la mia vita “il soffio del drago” disse una persona dietro di me “Rufy?!” disse lei cadendo in acqua sorpresa, io inizio a bruciarmi le mani così buttai il fuoco in acqua, la ragazza non riemergeva, “uff!, Harry, è successo di nuovo!!” urlò Rufy ad un ragazzo dietro di lui che iniziò a correre “di nuovo!, senti tu, portaci un asciugamano” disse il ragazzo “s-si” dissi correndo a prenderlo nella mia camera mentre Harry corse verso il dormitorio femminile. P.O.V. Narratore Si sentiva una melodia in tutta la scuola che portò tutti ad andare al lago dal quale ogni tanto si potevano vedere delle strisce argentate, verdi e oro “che succede qui?” chiese Gray “non senti che bella melodia?” disse una “ohi Lucy, aspetta un attimo, e smettila di cantare, sono arrivati tutti!” disse Rufy arrabbiato, Lucy riemerse fino ad un certo punto, abbastanza da coprire un po’ il seno “datemi dei vestiti!” disse lei “sono arrivato” disse il rosato con un’ asciugamano, tutti i ragazzi erano incantati dalla bellezza di lucy, che poi tornò sott’ acqua e dopo un po’ tutti se né andarono “esci forza!” disse Rufy con un ghigno in volto mentre Harry arrivava con dei vestiti in mano “giratevi tutti e tre oppure datemi dei vestiti!!” continuava a ribattere Lucy, Harry gli lanciò il pezzo superiore di un costume da bagno, lei lo indossò e disse “be?” “giusto, dammi la mano” rispose Harry “Natsu, non dire niente a nessuno, ok?” chiese Rufy, il rosato annui, Harry fece una fatica matta “non può camminare?” chiese Natsu, Rufy allora prese l’ altra mano dell’ amica e la tirò fuori dall’ acqua, Natsu era stupito, davanti a lui c’era una bellissima sirena con delle ali da drago, si asciugò e tornò normale, si teneva su l’ asciugamano, era completamente nuda a parte il pezzo del costume da bagno e il suo inseparabile cappello, “tieni” le disse Harry porgendole delle mutandine blu mentre rideva ed un paio di jeans “dove li hai presi?!” chiese lei “nella tua valigia” rispose Harry. lei si vestii “che hai da guardare?, le ali! me ne stavo scordando” disse scocciata per poi dire “incantesimo del drago maggiore” e le ali sparirono con un piccolo mugolio di paura da parte di Natsu che disse “ok… dopo oggi non credo di trovare una situazione più strana” Lucy sorrise e si mise a ridere “credo che tu sia perfetto per diventare un mio allievo, che né dici, ok?” chiese lei “diventerai un ottimo mago del fuoco, essendo io una sirena ti devo insegnare il fuoco perché l’ acqua è il mio elemento” disse facendo una linguaccia “ma io veramente” cercò di ribattere lui “ci vediamo alle tre, ciao” disse lei allontanandosi con i ragazzi preparandosi magari con un bel vestito ricordando quel giorno d’ estate di quando era piccola.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SatokibiNeko