Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: SatokibiNeko    06/12/2013    2 recensioni
sono Lucy, ho lunghi capelli arancioni, occhi rossi e vado alla Ant Mine School, sono nuova di qui e sono anche una maga, in questa scuola vengono soltanto le persone con talento o poteri speciali, magari ci incontreremo!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’ Ant Mine School di Dragon Ville era il primo giorno di scuola, purtroppo era finita l’ estate, niente più tour in giro per il mondo, niente più karaoke per alcuni ragazzi, essi erano al secondo anno delle superiori quindi niente di nuovo se non per una ragazza che se ne rimaneva in disparte, aveva lunghi capelli arancioni nascosti sotto un cappello e gli occhi rosso scuro.
Suonò la campanella e tutti entrarono tranne la rossa che rimaneva a fissare il cancello, poco dopo arrivarono correndo due ragazzi, Harry e Rufy, due fratelli “ciao Harry” disse la ragazza “ciao Lucy” disse Harry “come stai?” chiese il ragazzo “tutto ok, e tu?” chiese Lucy “siamo in ritardo!” esclamò Rufy “si!, hai ragione” disse Lucy “strano” sussurrò lei iniziando a correre evitando di arrivare tardi.
“bentornati alla Ant Mine schia… alluni, quest’ anno c’è una novità” disse la preside sculettando “quest’ anno c’è la possibilità di dormire nei dormitori, ragazzi e ragazze sono separati, se non mi spiego” alcuni ragazzi sembravano delusi, ma tornando a noi.

P.O.V. Lucy

Siamo nella palestra della scuola, e la preside non è un vero e proprio genio, -_-“ diciamo che si è messa a ballare la macarena, ma non parliamone più, ci saranno più o meno una centinai di persone, ma quella che attira di più la mia attenzione è un ragazzo, (credo stia dormendo) aveva i capelli rosa, molto strano per un ragazzo, e una ragazza molto carina con un cappello da rapper, aveva lo sguardo perso, poi c’è né una con i capelli blu, che guarda con gli occhi a cuore un ragazzo a petto nudo, forse anche in boxer, T-T non c’è nessuno normale in questa scuola!?, forse si, i miei amici Harry e Rufy, forse… no, Rufy sta mordendo un peso e gli brontola la pancia e Harry bacia la foto di una nonnetta.
Comunque “Rufy, Harry, avete visto che gente strana?!, mai quanto voi due ovviamente” Rufy sembrava essersi calmato, forse perché aveva addentato un panino poi notai che il peso non c’ era più “perché sono amica di due senza cervello?!”, poi tutti andammo nelle nostre classi, mi ritrovai con le più varie persone, mi arrivò un biglietto con scritto:
 
“ciao, sono Helisabett, ma puoi chiamarmi Hely, si dice eli, tu come ti chiami?, sei nuova?, dove abiti?, conosci già qualcuno nella classe?...”
E domande varie, abbastanza chiacchierona, io non gli risposi, ero troppo timida.

P.O.V. Helisabett

(Alla palestra)
Quella ragazza mi sembra un po’ persa, oh mi dio, Gray perché sei di nuovo in Boxer, lasciamo stare, mmh, per me a lei (lucy) piace il mio amico Natsu… wow, che bel tipo chissà come si chiama, o mio dio sta baciando una foto di una vecchietta, la rossa(sempre Lucy) gli sta parlando, chi è quel tipo, si è mangiato un peso!, quest’ anno sarà il più… mmh T^T terribile!! “Hely-san , Juvia voleva sapere se conosci quella ragazza, ha dei bei capelli, ma mai quanto quelli di Gray- sama!” chiese Juvia “no, glielo chiederò dopo”.

Note di Neko
Miao a tutti, sono Neko e questa è la mia prima Fanfiction, è scritta a quattro zampe da Satokibi e me, siate severi mi raccomando, ringrazio tutti, chi recensisce o semplicemente legge, per essere chiari, io giostrerò Lucy, mentre Satokibi avrà il compito di gestire Helisabett
Miao Neko

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: SatokibiNeko