Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IEatBooks    19/12/2013    1 recensioni
Ispirato a Harry Potter. Dal capitolo 5: - Harry! Mi hai spaventata, che ci fai qui ? – Dissi alzandomi.
- Niente, non avevo molta fame e tu? –
- Anche … Ora vado di sopra Buonanotte! – dissi cercando di fuggire via da quella orribile situazione. Ma Harry mi bloccò e disse
- Non così in fretta, salutami per bene – Non riuscii in tempo a capire le sue intenzioni che Harry mi mise al muro e mi baciò appoggiando le sue mani sui mie fianchi e prima di staccarsi da me mi morse appena il labbro inferiore.
- A domani piccola Payne – disse staccandosi da me per poi allontanarsi e scomparire totalmente.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Furry, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15
 
Quando arrivò la mezzanotte eravamo tutti quasi ubriachi, mi girava la testa, vedevo tanti Zayn, tanti Harry, mi sembrava un sogno e ridevo come una disagiata mentale (?) . Ci trovavamo nell’infermeria, al primo piano, ero distesa in uno dei lettini affianco a Zayn, più lo guardavo, più avevo voglia di baciarlo, sentirlo mio. In quella stanze la luce era soffusa, perché proveniva dalla luce che emetteva luna. Harry non riuscivo a distinguerlo nettamente ma lo vidi affianco a un figura minuta, non ci feci troppo caso; Niall era sdraiato in un modo davvero ambiguo e dormiva profondamente con in mano un pacco di patatine: come al solito. Gli altri non avevo la più pallida idea di che fine avevano fatto, ma non m’importava, mi rannicchiai al fianco di Zayn e cercai di rimanere sveglia perché avevamo deciso di rimanere alzati fino al mattino ma non credevo che potessi rimanere alzata fino a quell’ora, infatti poco dopo sprofondai nel sonno con le braccia di Zayn che mi cingevano la vita. Il mattino seguente quando aprii gli occhi non gridai perché la mano di Zayn non me lo permise.
- Sono così brutto? – chiese ironicamente. Io sorrisi appena.
- Ovviamente no, ma vedere una persona che ti osserva così vicino appena ti svegli … - risposi con la voce ancora impastata dal sonno.
- Che ore sono? – chiesi unendo le mie braccia dietro al suo collo. Lui sorrise, facendo sorridere anche me, e mi diede un piccolo bacio prima di rispondere.
- Sono le 10 – io mi staccai.
- Ho bisogno di una doccia, vieni con me? – dissi cercando di fare uno sguardo sexy. Zayn rise.
- E me lo chiedi anche? – risi, scostai le coperte e scesi giù dal letto, ma persi l’equilibrio, forse la sbornia di ieri non era ancora andata via del tutto. Lui venne in mio soccorso.
- Stai bene?! – risi per la mia caduta.
- Si, sto bene – Lo presi per mano e insieme ci dirigemmo nel bagno.
POV HARRY
Sentii tutto quello che si erano detti, troppo sdolcinati per me. Solo in quel momento, immerso nei miei pensieri, notai come una ragazza possa rovinare un così bel rapporto di amicizia tra due ragazzi. Non mi parlavo con Zayn da un casino di tempo, un po’ mi mancava, o meglio ci parlavo ma non era più come prima. Decisi di lasciar perdere questi pensieri e rimettermi a dormire ancora per un po’. Quando mi risvegliai era già mezzogiorno, così mi alzai e andai a prendere posto a tavola. Mary appena mi vide mi sorrise e sussurrò un “buongiorno” mentre gli altri erano impegnati a fantasticare sul torneo, in cui avrei dovuto partecipare pure io. Gli sorrisi di ricambio, quella ragazza riusciva a farmi cambiare umore così facilmente, ne ero innamorato lo ammetto.
 
* Dopo le feste Natalizie *
POV MARY
Eravamo tutti nel cortile della scuola, mentre osservavamo tutti gli studenti ritornare nei proprio dormitori e un po’ di nostalgia ci assalì, in fondo c’eravamo divertiti, invece Eleonor sembrava sollevata per l’inizio delle lezioni. Ma questo significava che io sarei dovuta tornare nella mia stanza e affrontare Pam, ma non ne avevo voglia, l’avrei ignorata. Il rapporto fra me ed Harry si era intensificato, ci potevamo ritenere ‘amanti’. Odiavo il fatto di tradire Zayn, ma credo che lui già lo sospettasse. Da quando mi disse “non sono arrabbiato che ti piaccia anche Harry” ne ho approfittato. Non ero ancora pronta per fare una scelta fra Zayn ed Harry. La campanella suonò ed io sospirai, lasciai un piccolo bacio a stampo a Zayn e andai in classe di trasfigurazione insieme ad Harry. Ridemmo e scherzammo per tutta l’ora e la McGrannit ci sgridò più volta ma senza intimorirci. L’ora successiva mi sedetti affianco a Eleonor, la lezione del professor Ferry era noiosissima, così spostai lo sguardo sulla finestra mentre le braccia mi facevano da cuscino, stavo quasi per chiudere occhio quando la McGrannit interruppe la lezione.
“ Mi scusi professor Ferry, ma la signorina Payne e il signor Styles sono richiesti al quinto piano, nell’ufficio del professor Silente “ – Concluse la prof. mentre il professor Ferry annuiva. Appena sentii il mio nome sbiancai, cercai lo sguardo di Harry per chiedere aiuto. Lui semplicemente si alzò e si avviò alla porta e così feci anche io. Stavamo percorrendo il corridoio e guardai nuovamente Harry, lui intrecciò la sua mano con la mia e la strinse. A quel contatto le mie guance andarono in fiamme, restammo così fin quando non arrivammo nell’ufficio che appena vedemmo Zayn, Jade,Pam,Louis,Liam e Niall le nostre mani persero il contatto. Guardai tutti, uno per uno, per cercare spiegazioni ma nessuno a quanto pare sapeva cosa stesse succedendo. La camera era piena di libri, ben ordinati, alcuni si trovavano in appositi scaffali altri erano sparsi qua là e vicino a una scala si trovava una scrivania, piena di documenti, contenitori di inchiostro e piume. Distolsi la mia attenzione su quello che mi circondava appena Silente tossì.
“ Bene ragazzi, vi starete chiedendo perché siete tutti qui, beh spiegherò tutto in modo molto breve. Gli oscuri e potenti Mangiamorte hanno di nuovo intenzione di colpire Hogwarts, dopo un litigio causato da me e il capo dei Mangiamorte: Bellatrix Lastrange. E voi tutti, dovete compiere a termine una missione “ .
Non capivo bene, perché proprio noi?! Quello sarebbe stato l’inizio di una fine.
 
 
Ecco la fine della prima fan fiction, la seconda ho intenzione di completarla a gennaio dopo le feste Natalizieeeee spero vi sia piaciutaa recensite e fatemi sapere vo lovvo tutte e grazie a tutte le persone che hanno messo la FF tra le preferite/seguite/ricordate e anche grazie a quelle che hanno recensito. CIAUUU <3  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IEatBooks