Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate
Segui la storia  |       
Autore: The 3 ARS    15/05/2008    0 recensioni
Fanfic dedicata agli ESCAPE THE FATE Questa è la storia di 3 ragazze: Lizzie la ribelle, Lily la sognatrice e Lynz la sfigata...Un giorno mentre "lavorano" incontreranno dei ragazzi mitici e fuori di testa ke daranno una botta di colore al loro mondo monotono e in bianco e nero! Ovviamente x le 3 nn mancano figure d merda a volontà e un sacco d altre cs.....
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mese è passata come niente. Walter sé né andato affanculo a casa, ho beccato Lizzie e Ron a scopare sul divano di casa nostra e lei si è giustificata dicendo “Ma dai è una cosa normale!!!” e…. basta, non è successo più niente di particolare. Tutto come al solito.

Gli escape the fate non si sono fatti più vedere, apparte una volta Monte e una Ron (L’appuntamentino sul divano……).

E’ sera e tra qualche ora loro partono. E staranno via per 5 lunghissimi mesi. Ma la stessa sera succede qualcosa di più importante: IL CONCERTO DEI SIMPLE PLAANN!!

“Lyyynz! Noi usciamo vieni con noi??”

“E dove andate??”

“Secondo te?? Andiamo a salutare gli Escape!! Sai per quanto staranno via, no?? Dai vieni anche tu a salutare Max!!”

“Già, è l’ultima occasione per mettervi insieme!!”

“Lily ma che dici?!?! No, non voglio. Io voglio vedere i Simple Plan!!”

“E va bene” dice Lizzie uscendo dalla porta. Ma Lily non è altrettanto facile da convincere…

“E invece tu vieni! Lo so che lo vuoi rivedere!”

“E invece no, non voglio!!! Non me ne fotte un cazzo di lui!!”

“Ma mi spieghi chi vuoi prendere per il culo con questo atteggiamento?!? Nessuno, solo te stessa!! Allora, te lo chiedo un’ultima volta, vuoi venire per Max?!?!”

“NOO!!”

“Perfetto, fai come ti pare. Ma sappi che se non te lo prendi ora potrebbe non succedere più! Sai quante cose possono accadere in 5 mesi??” E se ne va, sbattendo la porta.

Io esco e vado a vedere i mitici SP.

Eccomi qua davanti al cancello ad aspettare di entrare. Continuo a ripetermi ‘brava Linz hai fatto la scelta migliore’ ma proprio non riesco a convincermi del tutto. Le cose che mi ha detto Lily mi hanno davvero rincoglionita!!!

“Linz!!”

“Oh Daniel! Ciao che ci fai qui?! Pensavo che stasera fosse aperta la pizzeria!! E poi… ascolti i Simple Plan?!?!”

“Ma certo!!! W il Rock!!” dice facendo le corna con le mani.

“Ma… Lynz… non dovresti essere con le altre 2 a salutare i Bring Me The Horizon?!”

“Hahaha!! Prima di tutto sono gli Escape The Fate… e… no, ho preferito venire qui! Ma come mai sei così informato?!?”

“Beh, vedi, Lizzie mi racconta tutto quello che gli succede… e sei compresa anche tu… e Max. Ma pensavo che avresti preferito lui a questa serata…”

“Beh, ti sbagliavi. Cioè, vuoi mettere? I SP, contro Max??” dico cercando di sorridere

“AHAHAH” …. Scoppia a ridere come un malato. Ma ce la fa? Non ho detto niente di strano “AHAHA… oddio Linz, mi fai sbellicare!! Non ti facevo così stupida!!”

“Prego??”

“Possibile che non ci arrivi da sola?! Di concerti dei SP ce ne saranno altri migliaia mentre di amore se ne trova solo uno…”

“Dai adesso stai esagerando…”

“No, lo sai anche tu! E’ la verità!!”

Merda secca. Stanno aprendo i cancelli!! E adesso che faccio?? Non sono mai stata brava a scegliere. Ma questa volta ho preso una decisione, la stessa cosa che volevo fare prima.

…………………………………………………………………………………………………………………………

“Rooooon! Ron!” chi cazzo mi sta chiamando?! Oh ma è la mia Liz!

“Liz amore!!” Ci salutiamo ed ecco che arrivano anche tutti gli altri del gruppo. Siamo tutti davanti al bus, ognuno a salutare la proprio ragazza. Tranne il povero Max che sta fumando come un turco. Ci mettiamo a parlare tutti insieme delle date che faremo e dei mesi che passeremo lontani dalle nostre ragazze! Max non partecipa. Poveraccio, non l’ho mai visto così.

“ESCAPE THE FATEEE!!” cazzo è il nostro manager che ci chiama affacciato dal finestrino del tourbus. “Avanti salite! Si parte!” mi giro verso Lizzie. Lei cerca di tirarmi fuori un sorriso ma si vede che gli dispiace quanto a me. Non so che dire. Cosa dicono i ragazzi romantici alle proprie fidanzate? Ok, proviamo con questa… “Liz… tu sei la luna nelle mie notti!” sono patetico. Lei mi guarda strano. Proviamo con un’altra…

“sei il sole che illumina ogni mia giornata, senza di te sono come…come… il Big Mac senza l’hamburger!” ma sono down o cosa? Lei mi guarda storto. Non sono per niente bravo a fare il romanticone!

“Oh senti Liz, mi mancherai un casino, cazzo!” ci abbracciamo e ci baciamo.

Vicino a noi intanto…

“Ti amo Bryan Monte!”

“Anch’io ti amo Tesorina tutta speciale! Chiamiamoci sei volte al giorno e raccontiamoci tutto!”

“Si magari anche quando andate al cesso e quanta ne fate!” interviene Max bruscamente che non sembra affatto di buon umore. Beh neanche noi…

“E tu stai zitto” risponde Monte

“Monte, e tu vedi di non fare cazzate con le altre tipe!”

“Ma come potrei Lily! Io ho intesta solo te! Ti amo!” e incominciano a baciarsi. Ora è davvero arrivato il momento di andare. Sale Omar, Bryan, Robert poi Max che però prima di entrare controlla che non ci sia nessuno. Si guarda in giro, poi si volta e sale. E poi anche io. Ciao Lizzie.

“Travis! Vai dietro guido io!” Dico al manager che si è già messo al volante con Max seduto accanto con lo sguardo fisso sulla strada. Travis mi lascia immediatamente il posto.

Si parte

………………………………………………………………………………………………………………………

Sono un’idiota fanculo! Sono in moto, una moto rubata a un truzzo di merda, e sto sfrecciando a tutta velocità per strada, la strada che porta al ritrovo previsto per la partenza degli ETF. Ore? 21.35. Spero che non siano già partiti!

“A stronza! Ma li vedi i semafori?!” mi urla dietro uno contro cui stavo per schiantarmi. Ma mi dispiace non ho proprio tempo da perdere. Cazzo non posso credere a quello che ho fatto! Cioè ho buttato nel cesso la possibilità di avere i SIMPLE PLAN in persona a 20 centimetri di distanza. Eppure non me ne pento. Come ha detto Daniel, avrò altre occasioni per loro mentre per Max…

Eccomi! Sono arrivata! NO VAFFANCULO!! Sta già andando il bus! Lo sorpasso a tutta velocità, butto per terra la moto e faccio una cosa da pazzi. Mi metto in mezzo alla strada davanti al bus! Oddio è Ronnie che guida, perfetto, morirò. Chiudo gli occhi in attesa dello scontro. Beh Linz, è la fine. C’è qualcosa che rimpiangi della tua vita di merda?! Ehmm, in realtà una cosa ci sarebbe. Liz me l’aveva sempre detto: “Digli subito quello che provi perché domani potrebbe essere troppo tardi”. Evvai ora è troppo tardi!! Billie Joe AIUTOOOO!! Max io…

Un rumore improvviso di freni. Apro gli occhi. Vedo davanti a me il nero del bus. SONO VAVA! Non è troppo tardi! Alzo gli occhi e vedo Max che mi guarda a bocca aperta, spaventato. Quando però vede che non sono morta sorride e scompare di corsa. Come se ci fossimo messi d’accordo, come se sapessimo entrambi cosa fare andiamo tutti e 2 davanti alla porta del tour bus, lui la apre velocemente e… scende in fretta gli scalini, si ferma vicino a me, mi prende le mani…

“Lynz…”

Si sente un rutto improvviso e un urlatina: Lizzie e Ronnie!!

Torniamo a guardarci negli occhi ridendo. Poi lui mi dice…

“Linz… potevi arrivare un po’ prima! Ormai avevo perso le speranze!!”

“Hihi…it’s OUR TIME, NOW!” lui mi sorride e…… ci baciamo!! Dopo aver aspettato così tanto, finalmente eccoci qui! E non potrebbe andare meglio…

THE END

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Escape the Fate / Vai alla pagina dell'autore: The 3 ARS