Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Littleblackdress    19/12/2013    2 recensioni
Dovevo salvarlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non voglio stare qui. Devo andarmene"
Scesi dal letto, e incominciai ad andare verso la finestra.  Mi affacciai e vidi che ero all'ultimo piano. Non potevo crederci l'ultimo piano !? Come diamine scendevo!
"Piano A andato in fumo,via col piano B". Ma quale piano B, non avevo un piano B, ne uno C, ne D. Non avevo un piano di riserva, l'unica via di fuga era quella, ma se scendevo di lì rischiavo di morire. Non fa niente proviamoci, se va bene viviamo, altrimenti.. Non dovevo pensarci.
"C'è la posso fare!"
Incominciai ad arrampicarmi per i tubi dell'acqua. Non potevo crederci che stavo scendendo da un tubo , e perlopiù dall'ottavo piano.
"Non guardare giù, non guardare giù" dissi ad occhi chiusi. Aprii gli occhi per vedere dove andavo, e guardai verso il basso. Ma che stupida che ero!
"Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa" cavolo avevo urlato,no,non dovevo! Quando mi prenderanno chiuderanno anche le finestre... NO.
Dovevo muovermi prima che arrivava quel Fabian, si chiamava così vero?
Ero quasi al secondo piano quando incominciai a sentire dei rumori provenire da dentro , e delle urla, che gridavano il mio nome.
"Dove è andata la ragazza! Dov'è America!"
Cavolo era Fabian che mi cercava, dovevo muovermi.
Arrivata al primo piano, c'era più o meno 1 metro di vuoto sotto di me.
"America o ora o mai più" dissi a me stessa.
Mi lasciai cadere nel vuoto, ma delle mani mi presero.
"Dove vai principessa?" era Chris.
"Ti prego Chris,lasciami andare via!"
"No,non puoi piccola" mi disse con tono tranquillo.
"Ma..."
"Non se ne parla, tu rimani qui" nooooooooooooooooooo.
"Lasciami Chris!" incominciai a divincolarmi e a dagli pugni sul petto.
"Non mi fai niente" cosa!? Allora incamiciai a darglieli più forte, doveva stancarsi prima o poi.
"Ah America, perché mi costringi a fare questo ?"
" A fare cos... Aaaaaaaaa" cavolo mi aveva presa come un sacco di patate, ma è normale!
"Si America sono normale! E' non mettere il broncio" cosa !? Come diamine ha fatto a leggermi nel pensiero!
"Ma tu mi hai..."
"Si ti ho letto nella mente! Problemi?"
" Si, devi fatti i cazzi tuoi"
"America ! Non si dicono queste parole" disse ridendo " E non farti sentire da mio fratello, altrimenti..."
"Altrimenti cosa!? Mi picchia ? Ooooh che paura !"
"Non giocare con Fabian piccola"
"..." cavolo mi ha rimasta senza parole. Senza rendercene conto già eravamo all'entrata nella villa/castello , non sapevo come chiamarla quella casa.
"Vabbè questa volta non glielo dico che..."
"Che cosa non devi dirmi Chris ?" cavolo era Fabian... Merda !" No niente e che l'ho fatta uscire dalla stanza e abbiamo incominciato a giocare alle corse bhe... l'ho presa e...e... ed è per questo che..."
" Che mi tiene come n sacco di patate"
"Sicuri? Non vi vedo molto convinti..."
"Si è vero ! Stavamo solo giocando" -risposi per proteggere Chris -" senti Chris saresti così gentile da lasciarmi?"
"Oh si , scusa "
" Comunque entrambi nelle proprie stanze, subito"
"Si signore" lo dicemmo insieme ,nello stesso momento. Ci guardammo e ridemmo entrambi.
" Su in camera" urlò Fabian. Lo odiavo, sapeva rovinare ogni momento felice. Incominciai a salire sopra e Chris mi fece compagnia fino alla mia camera.
"Vabbè ci vediamo domani" dissi. Cavolo le mie guanche stavano diventando rosse.
"Ciao principessa" mi sorrise e si girò.
"Ah , mi stavo dimenticando di darti una cosa!"
"Che cosa?" chiesi 
 "Questo"- disse baciandomi sulla guancia -"Ciao"
"Ciao" dissi mandandogli un bacio. Mio dio mi stavo innamorando? Bhe sembrava proprio così.

Scuate il tremendo ritardo. Un bacio.

Littleblackdress.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Littleblackdress