Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    16/05/2008    2 recensioni
Sette peccati capitali e sette racconti per raccontare la relazione tra Davy Jones e Calypso prima dei film.
Scritte per la community settepeccati.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Davy Jones, Tia Dalma
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta per il prompt Lussuria della community settepeccati.


Nota dell'autrice
Riconosco che la mia storia presenta la stessa idea di fondo di quella di un'altra autrice di EFP: applicare i sette peccati capitali ai Pirati dei Caraibi.
Riconosco anche che quest'autrice ha iniziato a pubblicare prima la sua storia su EFP.
Posso affermare di essere assolutamente in buona fede, in quanto ho scritto questi racconti dopo aver effettuato un claim (prenotazione di un fandom e/o dei personaggi su cui scrivere delle fanfic) nella writing community settepeccati il 27 gennaio 2008, quindi molto prima dell'inizio della pubblicazione dell'altra autrice.
La questione è già stata sottoposta a Erika che ha provveduto a cancellare la recensione in cui mi si faceva notare la presunta presa di ispirazione dall'altra storia.




- Hai intenzione di finire qui la sera, mio bel marinaio? -

È quasi al molo, quasi all'Olandese Volante, quando la donna lo ferma.

Si tratta di una prostituta in cerca di un cliente, con il fisico di una polena, i capelli rossi e gli occhi verdi.

Ma c'è qualcosa nel suo portamento... una fierezza che non dovrebbe esserci in una puttana...

- Certo. -

... che lo attira.

- Non hai idea di quello che ti perdi, Davy Jones. -

- Come fai a sapere il mio nome? -

Estrae la spada, pronto a combattere: ha troppi nemici e quel vicolo semibuio è il posto ideale per una trappola.

Lei sorride in un modo che lo fa innervosire e, con fare civettuolo, si avvicina.

- Chi non conosce il grande Davy Jones e la sua nave, l'Olandese Volante? -

- Già, chi? -

Lei continua a sorridere, incurante della sua voce minacciosa e della spada puntata contro di lei.

- Un lupo di mare, un grande marinaio. -

- Come ogni vero pirata, - dichiara, ma è orgoglioso di questo.

- Il capitano che ha fatto costruire un organo sulla sua nave, - dice lei, divertita, come i suoi uomini quando ha portato l'artigiano sull'Olandese. Quando ha finito con loro, non hanno più avuto il coraggio di ridere.

- Sono tutte cose che il mondo conosce. Hai altro da dire? -

Lei abbassa la voce per pronunciare le ultime parole. - Colui che suona per il mare. -

Le puttane credono che suoni per la sua amata e i pettegoli che lo faccia per terrorizzare le sue vittime. I suoi uomini non si chiedono nulla. Nessuno sa per chi suona. Nessuno a parte questa donna.

- Chi sei? - le chiede.

Lei non risponde e il suo sorriso è sempre più misterioso, sempre più irritante. Quanto vorrebbe vederlo scomparire!

- Addio, - la saluta.

- Ancora un momento, Davy Jones, - la voce è imperiosa, ma il sorriso è ancora lì.

- Cosa vuoi ancora? -

- Salutarti, - risponde. Poi si accosta e lo bacia.

Lui la bacia e su quelle labbra e in quella bocca, nel corpo che gli preme contro, nelle braccia che lo avvinghiano, sente il sapore del mare, la sua forza, la sua potenza, la sua freddezza e la sua volubilità. Prova quella trepidazione che solo essere al timone dell'Olandese Volante durante una tempesta gli sa dare, quella felicità che solo la prima brezza di vento dopo settimane di secca gli sa donare.

Vorrebbe perdersi in lei.

- Chi sei? - chiede di nuovo quando lei lo lascia andare.

La donna... ma è davvero una donna? ... ride.

- Non smettere mai di suonare per me, Davy Jones. -

Poi la donna non è più lì. Al suo posto ci sono decine di granchi che si affrettano a percorrere quei pochi metri che li separano dal mare.

Vuole assaporare di nuovo quelle sensazioni, vuole avere quelle labbra di nuovo... Vuole arrivare a conoscerle tanto bene da non poterle mai dimenticare.

Mentre guarda l'ultimo granchio che corre verso l'acqua, giura a se stesso che sarà così.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter