Film > The Big Four
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    21/12/2013    1 recensioni
{ Traveler!AU(?) | 173 words | NonSense/No trama | CrossOver | Rise Of The Brave Tangled Dragons
Sorride alzando gli occhi al cielo blu, stretta in mano la macchina fotografica e dritto davanti a lei il mondo, lo zaino in spalla pieno di sogni e promesse è pronta a comincia a camminare, a vagare come una particella subatomiche alla deriva, per il mondo che li attende.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: AU, Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Revisione+New Layout:17/Luglio/2015
Nessuno di questi personaggi mi appartiene e non vengo pagata per scrivere questa roba, è solo un hobby che mi riesce male.




Like subatomic particles


I can’t tell where the journey will end
But I know where to start







Sorride alzando gli occhi al cielo blu, stretta in mano la macchina fotografica e dritto davanti a lei il mondo, lo zaino in spalla pieno di sogni e promesse, è pronta a comincia a camminare, a vagare come una particella subatomica alla deriva, per il mondo che li attende. Si volta con un sorriso lumino sulle labbra, «Allora destra o sinistra?» Jack chiede mettendo le braccia dietro alla testa sorridendo, anche lui pronto ad affrontare il mondo lì fuori, Hiccup studia la cartina passandosi una mano sotto al mento, ma Merida gli la strappa dalle mani veloce e poi la butta via chi sa dove, «Niente piani, ricordi? Andiamo dove ci porta il vento» sorride sistemandosi meglio lo zaino sulle spalle, il moro sospira ma poi annuisce anche lui «Quindi…andiamo dritti?» suggerisce con lo sguardo perso sulla strada centrale che attraversa l’immensa vallata verde e tutti annuiscono, Rapunzel alza la macchinetta fotografica e scatta una foto ai suoi tre amici, compagni di viaggio e particelle subatomiche come lei, punti che vagano verso la libertà.




Author note;
Eccoce, con questa flash totalmente nonsense, senza tempo logico o luogo, sono i nostri carissimi Big Four, voglio abbracciare chiunque abbia inventato questo crossover, non so che dirvi seriamente è nato tutto mentre sentivo ‘Wake me up’ di Avicii ed ho iniziato a scrivere questa cosa che dovrebbe essere l’inizio di un viaggio dei nostri avventurieri e la loro voglia di essere liberi (credo) e poi bho… oltre che c’è un chiaro riferimento a Skins sul discorso di Tony sulle particelle subatomiche non so che dirvi quindi se vi va lasciate un recensione e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: revlution