Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/12/2013    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nina e Bill andarono a riportare Miguel dalla sua famiglia e ritornarono al palazzo governativo ove erano ubicati i loro uffici in tre ore, abbastanza stanchi per via della guida, snervante nel traffico della Grande Mela.

"Ragazzi, mettete questa pomada su quei lividi!" Disse Kat "L'ho preparata io, ho trovato composizione e preparazione su internet!"

"C'è davvero da fidarsi?" Chiese Bill, sospettoso.

"Guarda che so quello che faccio! Fidatevi."

"Beh, io la metto. Voglio poter ammirare Rachel in tutta la sua bellezza!" Disse invece Nina, lasciandosi mettere la pomata dalla stessa Kat, che le stava sorridendo e la mora se ne accorse "Cosa c'è?"

"Quanto sei brava a letto, Nina?"

La mora la fissava con gli occhi sgranati ed un maliardico sorriso, mentre Bill se la rideva tra sè e sè "Se non fossi impegnata, te lo mostrerei!"

"Non ne dubito! Rachel mi ha detto che te la cavi benissimo e che l'hai subito messa a suo agio."

Nina arrossì un poco, ma non distolse lo sguardo da Kat "Ci riesco perchè la amo a tal punto che il mio corpo sembra capire il suo. E sarà meglio che questa tua pomata funzioni!" Disse, col fuoco negli occhi.

Kat sorrise a sua volta, finchè proprio Rachel non passò innanzi alla sala ristoro con una scatoletta in mano e, notando Nina, si fermò sul ciglio della porta "Ciao, bentornata! Ciao, Bill."

"Ciao a te, Rachel." La salutò l'uomo di colore, andandosene per lasciarle sole, anche se lì c'era Kat.

"Cosa c'è in quel contenitore?" Domandò Nina, notando dei residui di cioccolato attorno alle labbra di Rachel "Qualcosa di dolce?"

"Profiteroles! Hicks è uscito a prendere da mangiare per tutti e gli ho chiesto riso alla Cantonese, doppia porzione di gamberetti in salsa rosa ed i profiteroles, mentre ho preso due bottiglie di aranciata come bibita."

"E ha fatto sparire tutto a tempo di record!" Aggiunse Kat e Nina la fissò col suo solito sorriso seducente.

"Ci concederesti un po' di privacy?"

Kat, capita la richiesta della mora, sorrise "Devo anche chiudere le tendine?"

"No, tanto tra qualche ora torneremo a casa!" Disse Nina e la biondina se ne andò con un gran sorrisone dipinto sul viso, che fece sorridere di gusto la mora "Che tipo! E' davvero esuberante e piena di vita."

"Si, lo è davvero! E... Ho sentito che ti ha spifferato tutto."

"Intendi dire la parte in cui tu hai decantato la mia bravura sotto le lenzuola?"

Rachel annuì col capo, mentre posava le mani su quelle tese di Nina, che la tirò piano a sè "Si, quella."

"Non c'è nulla di cui vergognarsi. Anzi, almeno smetterà di farmi avances sessuali e capirà che sono solo tua!" Disse la mora, prima di posare le mani sui fianchi di Rachel e dei dolci baci sul suo ventre, poggiandovi poi la fronte "Così come lo sarò dei miei piccolini! Proteggete sempre la mamma, quando io non ci sono." Disse con dolcezza, accarezzando il ventre della castana.

"Scusate se vi interrompo." Fece Rosen, bussando alla porta della sala ristoro.

"Nessun disturbo, Dottore. Ha bisogno di qualcosa?"

"No, Rachel. Però potete andare a casa, se volete. Dopotutto hai dormito solo una manciata di ore stanotte e Nina non ha dormito proprio!"

"D'accordo, grazie!" Rispose la mora, sorridendo all'uomo, che se ne andò.

Dopo pochi minuti, le due amanti salutarono i colleghi ed amici e lasciarono il palazzo, salando sul Fuoristrada, dirigendosi verso il loro appartamento, che raggiunsero in un quarto d'ora grazie alla mancanza di traffico.

E quando furono dentro, Nina andò subito a preparare il bagno per Rachel e la castana la raggiunse quasi subito "Mi piacerebbe farlo ancora con te."

"Vuoi che faccia il bagno con te?"

"Si. E non solo quello!" Disse Rachel, morendo d'imbarazzo quando s'accorse delle sue parole "Io, ecco... I-Io..."

"Ho capito ciò che vuoi dire." Ribadì Nina, avvicinandosi a Rachel e fissandola con gli occhi pieni d'amore, com'era solita fare "Che ne diresti di spogliarmi?"

Rachel deglutì un paio di volte, prima di allungare la mano verso la camicetta di raso nera della compagna e Nina fece altrettanto, iniziando a togliere il golfetto rosa a Rachel. Mentre procedevano lentamente a scoprire i loro corpi, Nina si fermò "N-Non vuoi?"

"No no, io voglio! Ma dopo il bagno sarà meglio tenere addosso almeno l'intimo o non posso prometterti che saprò andare piano nè che saprò trattenermi."

"Ok, come vuoi." Ribadì Rachel e, quando furono senza veli, entrarono entrambe in acqua e subito si persero nei loro baci e nelle carezze "Noto che non mi tocchi comunque, riesci a controllarti!"

"Diciamo che... Non ti prendo come vorrei tanto fare perchè quando i bambini saranno nati lo faremo come si deve!"

Rachel sorrise e si perse nel nuovo bacio in cui Nina l'aveva catturata mentre le insaponava la schiena. Poi, qualche minuto dopo, Rachel andò in camera da letto e Nina scese a prendere le fragole con la panna montata e la Nutella che la castana tanto desiderava "Accidenti, non vedevo l'ora!"

"Aspetta!" Dise Nina, prendendo una fragola e spruzzandovi sopra la panna "Prova così."

Rachel accolse il frutto che la mora poggiò sulle sue labbra "Deliziosa!"

Nina le sorrise come solo lei sapeva fare e Rachel usò il medesimo sistema con la Nutella e, quando ebbero finito la scatoletta, visto che anche Nina stessa ne mangiò qualcuna, la castana si poggiò alla mora "Ti senti bene?"

"Benone, solo una piccola fitta. A detta mia mangio troppo, ma non posso farne a meno!"

"Dovrebbe venirti un altro tipo di appetito."

"Un appetito tipo questo cel'ho già!" Ribadì Rachel, baciando con passione Nina sulle rosee labbra.

La mora sorrise, posando la mano destra sulla schiena della castana e stendendola sotto di sè, approfondendo l'effusione. E questo portò Rachel a raggiungere l'apice del piacere dopo pochissimi minuti "Musica per le mie orecchie, direttore d'orchestra per il mio cuore!" Sussurrò Nina.

"Non ti ricordavo così romantica." Riuscì a dire Rachel, mentre ansimava, cercando di riottenere il pieno controllo sui suoi sensi.

"Ci sono moltissime cose che ancora non sai di me e te le farò scoprire tutte!"

"Lo spero con tutto il cuore! Non vedo l'ora."

Nina sorrise e continuò a baciare la compagna, accarezzandole con le vellutate labbra anche il collo, il petto ed il ventre, arrivando sino al bacino e risalendo poi per trovare quelle labbra che tanto amava "Ti amo, Rachel. Ti amo immensamente!"

Rachel non rispose e si limitò a sorridere alla mora, prima che costei le rubasse nuovamente un bacio molto passionale. L'ultimo della nottata, visto che poi la stanchezza le costrinse ad abbandonarsi entrambe all'abbraccio di Morfeo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo