Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    22/12/2013    2 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore? Naah! Di certo questo vuoto non è causato per via dell'amore! L'amore cosa può darmi in cambio? Felicità? No,solo dolore. Tutti quelli che conosco e che hanno vissuto l'amore mi hanno detto che non è per nulla tutto"rose e fiori",che per amore si soffre,per amore si ama,in amore nulla è facile,ci sta sempre qualcosa a rovinare puntualmente tutto. Quindi cosa me ne faccio dell'amore se è come un male? E poi mio padre fin da piccolo mi ha detto" Akito ricorda che tutto si può comprare con i soldi;i soldi fanno la felicità!" Appunto! -ma non dire cavolate Tsu!- dico io ridendogli in faccia. -Akito non c'è proprio nulla da ridere,questa è una cosa seria e sono più che convinto che il tuo vuoto è causato da questo. Se ora non te ne vuoi rendere conto,beh,significa che presto succederà qualcosa che ti farà cambiare idea!- dice Tsuyoshi serio. Boh! Non so niente,so solo che domani si ritorna all'università ed io ho ancora la testa a Bora Bora! Tornato a casa dopo 3 mesi di vacanza,saluto Lidia e salgo in camera. Lascio le valigie per terra e rimanendo tutto come sta,vado in bagno per una bella doccia rilassante. Dopodiché vestendomi scendo giù in cucina. -che si mangia?- chiedo a Lidia e al cuoco di casa. -sushi! Chissà come hai fatto questi tre mesi senza!- dice Lidia con tono scherzoso. -ah ah ah spiritosa! Comunque sono veramente impazzito senza il mio sushi!- dico io sedendomi a tavola. Dopo chiacchiere e sushi vado in salotto per giocare a GTA. Passo la serata in questo modo,è da tanto che non stavo a casa! Per le 23:00 già mi ero piazzato sul letto per dormire.... Domani c'è scuola! *driiin-driin-driiin* dannata sveglia! Mi alzo e sul comodino trovo la colazione e un bigliettino" sono andata a fare la spesa. Lidia" . Mi alzo e vado in bagno. Una sciacquata veloce alla faccia,mi lavo,mi vesto ed esco di casa. Fuori casa di Tsuyoshi sto aspettando da circa 10 minuti. Ma quanto ci mette? Eccolo,è li! Sale velocemente in macchina e ci dirigiamo all'università. Questo è il secondo anno per noi. Entriamo e vediamo visi nuovi, saranno le cosiddette "matricole". Io e Tsuyoshi avevamo la prima lezione in un'aula che era frequentata anche da quelli del primo anno. Cioè,mi spiego meglio. La lezione era per il biennio. Entriamo nell'aula 5 e prendiamo i posti centrali. La lezione era già iniziata da ben 15 minuti quando la porta dell'aula si spalanca. Ho visto un angelo! È bellissima! Si scusa goffamente col professore per il suo clamoroso ritardo e con lo sguardo è alla ricerca di un posto libero. Lo trova e si siede. Non ho mai visto una bellezza del genere. Anzi si...aspetta ma è la stessa ragazza del party?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori