Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    23/12/2013    2 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante la lezione non smettevo mai di guardala. Come è possibile tutta quella bellezza in un unico corpo? E che corpo! Aveva un fisico niente male,anzi mozzafiato! Devo dire che da quando è entrata in classe la maggior parte dei ragazzi erano impegnati a fare altro anziché seguire la lezione. Ma non hanno capito nulla,l'ho vista prima io! -vabbene ragazzi,alla prossima!- dice il prof che se ne stava per andare. -scusi prof per il ritardo... È solo che c'è stato un incidente a catena e non ho saputo liberarmi prima,perciò....-dice la ragazza dai capelli rossi. -non si preoccupi signorina...Kurata, giusto?- dice il prof incerto sul suo cognome. -giusto. Sana Kurata - dice lei facendo un sorriso. Il prof dopodiché lascia l'aula ed io ero intenzionato al massimo per fare una nuova conoscenza. Lei è seduta li a correggere gli appunti ed io mi avvicino. -sei nuova?- dico io facendo il carino. -si,sono del primo anno- dice lei sorridendomi e ritornando agli appunti. -io sono Akito...Akito Hayama- dico io presentandomi. Lei mi porge la mano e dice- piacere mio. Io sono Sana Kurata- -scusa sono in ritardo. Ho un'altra lezione e devo anche trovare l'aula.- dice lei raccogliendo le sue cose. -non preoccuparti.. Ti ci accompagno io!- dico io offrendogli il mio aiuto. -veramente già si è offerto un altro ragazzo- dice lei. Mi stava respingendo? -eh già Akito, sei arrivato troppo tardi- dice Charles strizzando l'occhio. -vabbe sarà per la prossima, non mi abbatto! Però lascia che ti inviti a cena stasera,non puoi dirmi di no,già hai rifiutato una volta- dico io facendo la faccia da cucciolo. Riesce sempre! -eh va bene.... Però dovrò ritirami presto,ti avverto- dice lei facendo la finta rassegnata. -non c'è nessun problema... Ti passo a prendere io... Mi dici la casa?- dico io. - veramente abito a Chiba.... Però possiamo incontrarci in un punto che sappiamo entrambi... Che ne dici Freedom? Poi da li mi porti a cena- dice lei. -certo- dico io. La saluto con un bacio sulla guancia e lei se ne va in compagnia di quell'odioso di Charles. Ritorno da Tsuyoshi ed insieme usciamo dall'aula. Dovevamo fare lezione solo fino alle 10:30 quindi ritornammo a casa. Accompagnato Tsuyoshi io rientro in villa. Chiamo il ristorante " Le crème de la crème" e prenoto per stasera. È il miglior ristorante di Tokyo. Avevo prenotato per stasera alle 21:30. Come dirlo a lei? Mi connetto su Facebook e cerco il suo profilo. Trovato. Le invio una richiesta di amicizia e le dico l'orario dell'appuntamento. Dalla cucina sento Lidia chiamarmi. -Akito è pronto!- dice lei urlando dalla cucina. -un'attimo-dico io. In un secondo mi trovai in cucina. Involtini di primavera. Molto buoni, ma quando cucina Josef è sempre tutto buono! -Lidia stasera ho un appuntamento- dico io. -ohoh e con chi? Si può sapere?- dice lei guardandomi maliziosa -con una ragazza dell'università. Mi sa che presto cadrà ai miei piedi- dico io spavaldo. - non sembra di atteggiarti troppo ? È vero sei un bel ragazzo ma non sono tutte uguali!- dice lei. Sarà, ma me lo sento.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori