Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    23/12/2013    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Rachel fu la prima a svegliarsi, sotto le lenzuola di cotone e s'accorse di essere in posizione prona, ovvero a pancia in sù e, guardando alla sua sinistra, vide Nina ancora addormentata e con la mano sul suo ventre. La castana sorrise.

Le piaceva sentire la mano calda di Nina sulla sua pelle, sembrava che le incendiasse l'anima ed il cuore. Le infondeva un'infinità di emozioni, la faceva sentire amata "Un penny per i tuoi pensieri?" Le chiese Nina, riportandola alla realtà.

"Buongiorno." Disse Rachel "Stavo pensando a quanto mi sento bene sotto le tue mani."

Nina capì che Rachel si stava riferendo alla mano che le teneva sul ventre e, probabilmente, anche a come l'aveva accarezzata la scorsa notte "Capisco. E comunque, buongiorno anche a te!"

La castana le sorrise e Nina fece altrettanto, quindi si sporsero l'una verso l'altra e si scambiarono un bacio molto passionale, che fece raggiungere l'apice del piacere a Rachel, la quale si staccò dalle labbra del suo amore "Ahi." Disse poi, accarezzandosi il ventre.

"Cosa ti succede? Ho fatto qualcosa? Mi sono appoggiata troppo?" Domandò a raffica Nina, preoccupata come non mai.

"N-No, solo una fitta." Rispose Rachel e Nina prese il suo I-Phone5C col quale mandò una mail a Micaela "A chi scrivi?"

"A Micaela. Voglio sapere se queste fitte sono normali e... A quanto pare si, come lo sono le nausee." Disse la mora, mostrando la mail di risposta della ginecologa a Rachel, che prese un'altro respiro profondo.

Nina accarezzò e massaggiò il ventre di Rachel, posandovi dei teneri bacetti di tanto in tanto, facendo gemere la castana "S-Se continui così, non mi alzo più dal letto. Mi vizi tantissimo!"

"E' il mio obiettivo!" Sorrise Nina, baciando poi Rachel "Ti amo tanto!"

Rachel non rispose, ma sorrise soltanto alla compagna che, per quanto s'ingegnasse, non riusciva a capire cosa spingesse Rachel a non risponderle mai. E dire che diceva di amarla proprio perchè era innamoratissima di lei, altrimenti non avrebbe mai detto nulla.

Le due amanti andarono poi a fare il solito bagno assieme, fecero una colazione a base di pancakes e succo d'uva ed infine raggiunsero in auto il loro luogo di lavoro e Rachel andò con Hicks, Bill e Gary al mercato, ove tre Alphas stavano seminando il terrore tra la gente, devastando i banchi carichi di merce e cibo.

Nina, invece, era rimasta in ufficio e stava terminando di scrivere il rapporto sulla loro missione al magazzino ove si tenevano gli incontri clandestini tra Alphas, il posto in cui avevano conosciuto Kat e venne raggiunta proprio dalla biondina "Ciao, buongiorno!"

"Buongiorno a te!" Ribadì Nina, senza togliere lo sguardo dal computer.

"Qualcosa ti preoccupa? Problemi con Rachel?"

"No, con lei va tutto benissimo! Sto bene, davvero."

"Ok." Sorrise col solito brio la bionda "Che ne diresti se ti portassi del caffè?"

"Ottima idea!" Ribadì Nina e Kat se ne andò.

La bionda ritornò qualche minuto dopo con una bella tazza di caffè fumante e, dietro di lei, c'era il Dottor Rosen "Nina, posso parlarti un secondo?" Chiese e la mora annuì col capo "Kat, ci concedi un attimo?"

"Naturalmente!" Rispose la bionda "Ho gli esercizi di memorizzazione da fare."

"Di cosa vuole parlarmi?" Domandò la mora, fissando il Dottore coi suoi bellissimi occhi blu cobalto.

"Cosa ti succede, Nina?"

"E' la domanda del giorno?" Chiese ironica la mora e Rosen sorrise.

"No, ma tu hai evidentemente qualcosa che non va. Si vede chiaramente!"

Nina liberò un sospiro pesantissimo "Continuo a dire a Rachel di amarla, quando sento che è il momento giusto. Ma lei non risponde mai e si limita a sorridermi, non capisco! Che abbia ancora dei dubbi?"

"Non credo proprio. Sono solo parole difficili da pronunciare e sai bene quanto Rachel sia chiusa, sul piano sentimentale."

"Lo so, ma spesso credo che lei non mi ami e che stia con me solo per i bambini."

"Devi parlare con lei, io non posso farci nulla." Disse Rosen e Nina annuì col capo, quindi il buon Dottore se ne andò.

Ed in quel momento ritornarono Rachel, Hicks, Bill e Gary, con la castana che subito notò la tristezza dipinta negli occhi della mora, che leggeva ciò che aveva scritto sul computer senza alcun interesse ed una totale inespressività "Ciao! Come stai?"

"Mh? Oh, bene. E tu? Come vanno le fitte?"

"Totalmente passate!" Disse Rachel, entrando nell'ufficio, chiudendo la porta e si fece seria "Ho sentito parte della conversazione col Dottor Rosen."

Nina chiuse gli occhi e sospirò "Accidenti." Fece a bassa voce, mentre Rachel si sedeva sulla scrivania, di fronte a lei.

"Perchè dubiti di me? Solo perchè non riesco a dirti ciò che provo per te?"

Rachel sembrava davvero addolorata e Nina se ne accorse "Mi dispiace, davvero. E credimi, se questo è il problema, non importa! Prima o poi me lo dirai, se proverai dei sentimenti per me, altrimenti andrà bene lo stesso. Io continuerò ad amarti comunque!"

"No che non va bene!" Avanzò la castana, alzando la voce "Per me è difficile pronunciare quelle parole, ma ci riuscirò! Te lo prometto. Ma non lasciarmi, ti prego! Non lo sopporterei."

Nina si sentì male al solo vedere le lacrime di Rachel e la strinse subito a sè "Scherzi? Non ti lascerò mai! Rachel, io ti amo e resterò con te finchè avrò vita."

"Perdonami! Perdonami, ti supplico."

"Non serve supplicare, non hai nulla da farti perdonare!"

Rachel si fiondò tra le braccia di Nina, lasciandosi inebriare dal suo dolce profumo di rose e biancospino e dal suo tocco sempre gentile e rispettoso "Te lo dirò, promesso! Fidati di me!"

"Certo che mi fido di te, amore mio! Mi fiderò sempre, di te."

Rachel sorrise, baciando il collo di Nina e catturando poi le sue labbra in un bacio pieno di dolcezza e Rosen, passando davanti all'ufficio della mora con Kat e Gary, fu felice di vedere che le due ragazze avevano risolto il loro ennesimo problema, evitando di farlo diventare troppo grande e difficile da gestire.

"Vede, Dottor Rosen?" Avanzò Kat "Questo è il genere di cose che non scorderò mai! Vedere qualcuno che si bacia, specialmente se sono persone conosciute, mi piace!"

"Anche a me! Ma ora andiamo, i tuoi esercizi ti aspettano!" Disse l'uomo, dirigendosi verso il suo ufficio seguito dalla bionda Alpha.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo