Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    23/12/2013    4 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay,era ora di uscire. Indossai un maglioncino sottile di Prada blu, un pantalone beige di fendi e scarpe Gucci blu. Uscii da casa con la cabriolet blu e andai al Freedom. Speravo nel suo rapido arrivo ma mi dovetti ricredere. Erano le 21:10 e ancora era venuta. Passano dieci minuti. Cavolo fra poco è l'ordinazione, puntuale proprio la ragazza! Vedo da lontano dei capelli rossi luminosi,man mano si avvicina una figura longinea,era lei. -sei bellissima- dico io schioccandole un bacio leggero sulla guancia. -grazie,anche tu non sei niente male!- dice lei sorridendomi. (sana) ero in ritardo come al solito, speravo soltanto di non averlo infastidito! Per l'appuntamento decisi di indossare un tubino bianco con un leggero spacco sulla sinistra,poi un giubbino rosso di pelle e tacchi a spillo rosso. Per formalizzare più la cosa decisi di indossare anche una collana e un anello con borsa abbinata. Lui era davvero bello. Forse un tantino tirato e figlio di papà però... Da gentiluomo mi prende sottobraccio e ci dirigemmo verso la sua auto. Una cabriolet blu,davvero bella! Mi apre la porta,che galante! Poi si mette al volante e mette in moto. -allora?dove andiamo?-dico curiosa. -sorpresa !- dice lui. -daai! -dico io insistendo. -nooo,non te lo dico-dice lui non volendo sentire storie. Alla fine arrivammo in un ristorante, sembrava molto lussuoso,a partire dalle 5 stelle! Diamo le chiavi al parcheggiatore ed entriamo dentro. -buonasera, desidera ?- dice un cameriere. -prenotazione Hayama- dice lui. -subito signori, potete seguirmi.- dice il cameriere indicandoci il tavolo. Arrivammo ad un tavolo che aveva una vista fantastica. Avevo dimenticato un particolare, il ristorante era sul mare, e la vista era mozzafiato. -bellissima vista,non trovi?- dico io. -sarà,ma io ho davanti agli occhi una vista ancor più meravigliosa- dice lui fissandomi. Arrossisco leggermente,penso che l'avrà notato. -allora...dimmi qualcosa di te- dice lui. -beh..che dire- dico io non sapendo da dove iniziare. -sei fidanzata?- dice lui. -no, non lo sono da ben cinque mesi. Per ora non ho preso in considerazione una nuova relazione.... Però chi lo sa! Tu invece?- dico io. -beh,no,non sono fidanzato... Devo essere sincero,sono il tipo che non ha rapporti, diciamo quel tipo di un'uscita e via- dice lui. -ho presente.... -dico io. -vabbe ma questo non è con tutte. Raccontami altro della tua vita,voglio conoscerti!- dice lui. -beh come sai vengo da Chiba, mia città natale. Sono dtata fin da piccola una ragazza solare,allegra,amante della vita....quando c'è qualcuno in difficoltà mi sento in dovere di fare qualcosa, però c'è stato un periodo che tutto questo di me non esisteva, questo è dovuto per via del mio ultimo ex.... Ma è passata ormai! E tu?- dico io. -beh di solito amo la solitudine,sono un tipo di poche parole, ed ho solo tanto un vero amico,Tsuyoshi. Vivo nella ricchezza e ho una famiglia quasi assente,veramente ho solo mio padre.... Però c'è la mia badante,è lei la mia famiglia.- dice lui guardando il piatto. -wau...non credevo che un tipo come te fosse così. - dico io. -un tipo come me? E come mi vedi?- dice lui. -beh direi il solito sciupafemmine che ci prova con tutte alla ricerca di una nuova da scopare. Il solito strafottente che vive solo di soldi... Forse mi sono sbagliata- dico io in tutta sincerità. (Akito)no,ci hai azzeccato! Wau.... Cosa mi succede? Non mi sono mai aperto con nessuno oltre Tsuyoshi, soprattutto con una ragazza! Perché lei mi fa quest'effetto? Arrivato al termine della serata pago il conto e andiamo verso la macchina. -questa volta ti accompagno fin casa tua,mi fai strada tu- dico io aprendogli la porta subito dopo salendo a volante e mettendo in moto. -bene... Allora vai a Chiba,in centro... La sai?-dice lei. -sisi- dico io. Cerco di concentrarmi sulla guida perché con lei affianco nulla mi aiuta. Ho quella dannatissima voglia di fermare la macchina e portarmela a letto,cazzo! È così dannatamente sexy. Di sottocchio gli faccio la radiografia. Chissà com'è senza quel vestitino addosso. Chissà com'è se quel vestitino glielo togliessi io. Con questi miei pensieri per niente puri arrivammo a casa sua. Mi saluta e fa per scendere dalla macchina,ma io la blocco per un braccio,la trascino di nuovo dentro e la bacio. Un bacio per niente casto. Lei all'inizio sembra corrispondere ma poi si distacca. -scusa Akito,ma non mi sembra il caso,non sono pronta,mi dispiace! Ci vediamo domani.- dice lei scendendo in fretta dalla macchina ed entrando dentro casa. Ma cosa mi è preso? Perché ho rovinato tutto baciandola? Beh io mi aspettavo che funzionasse,di solito con le altre funziona,dopo averle baciate si concedono senza dirlo neanche due volte,lei invece no. Lei è diversa, forse proprio la sua diversità mi attrai,mi sta cambiando.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori