Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    25/12/2013    2 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno a casa con un'unico pensiero in testa: sarà vero quello che mi disse Tsuyoshi poco tempo fa? Sarà vero che sto per incontrare l'amore? Perché mi sento così strano,perché insieme a lei mi sento diverso,non sono me stesso,non riesco a comportarmi da stronzo com'ero! Torno a casa e dopo indossato una canottiera soltanto mi metto a letto. L'ultimo pensiero è stato rivolto a lei. ( sana) ma che mi è preso ? Perché mi sono spostata dopo poco? Akito è davvero carino,ma forse caratterialmente non è uno dei migliori. È quel tipo d'uomo che mi potrebbe far soffrire e questa è l'ultima cosa che voglio dopo la recente mia relazione. Se voglio iniziarlo a frequentare,non devo farlo da subito,ma dovrà aspettare. Se mi vuole,aspetterà! La mattina seguente vado all'università. Non so perché ma ho una voglia matta di vederlo! Eccolo li,lo vedo entrare insieme a Tsuyoshi ed avvicinarsi alla bacheca. Lo vedo girarsi,alla ricerca di qualcuno. Si sofferma su di me,mi fa un sorriso e si avvicina,lasciando Tsuyoshi li solo. -ciao Sana!- dice lui salutandomi con un bacio sulla guancia. -hey Akito- rispondo e corrispondo al bacio. -scusa ancora per ieri, so che sono stato un po troppo frettoloso. Ma con le altre funzionava, invece ho capito che tu non sei come tutte le altre,sei diversa....-dice lui guardandomi negli occhi. Wau quegli occhi mi paralizzano. Ha utilizzato semplici parole,ma son bastate quelle a farmi sorprendere. -scusami tu, forse sarò stata un po troppo brusca. È solo che voglio andarci piano,tutto qui..- dico io. -si,hai ragione... Che ne dici di fare una cosa folle?- dice lui. -che intendi dire per"folle"?- dico io confusa. -seguimi!- dice lui prendendomi la mano e andando in cortile verso la sua macchina. -sali- dice lui aprendomi la porta. -ma Akito? La scuola? Come facciamo?- dico io preoccupata. -non ti preoccupare... Sali- dice lui. Questa volta voglio fidarmi di lui. Salgo in macchina e partiamo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori