Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    25/12/2013    3 recensioni
Una semplice raccolta di drabble su Midorima e Takao, incentrata principalmente sulla coppia, ma non si escludono capitoli con solamente i singoli personaggi.
Enjoy it.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shintarou Midorima, Takao Kazunari
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano cose che a volte sfuggivano alla sua logica, cose che l'oroscopo non prevedeva e che lo mandavano in pallone, lasciandolo spesso con la bocca spalancata e lo sguardo sconvolto.
E l'anello che Takao gli stava mostrando, racchiuso nella preziosa scatola in velluto, rientrava nella categoria.
"C-cos'hai detto?"
"Shin-chan, v-vuoi essere mio e solo mio per sempre?"
Ci vollero parecchi minuti prima che la gioia sostituisse lo shock iniziale, ma quando Midorima s'impossessò delle sue labbra, Takao capì che quell'enorme scenetta imbarazzante era servita a qualcosa, perché ora il ragazzo era suo. Definitivamente.

"Buon Natale, mio amato oroscomaniaco."
"Buon Natale, idiota imbarazzante."



Angolo di Nonna Natale:

Buon Natale a tutti \(°O°)
Non potevo non aggiornare il mio orgoglio in un giorno così speciale! E' tipo super OOC, ma fottesega. A Natale sono tutti più buoni e mielosi, quindi è ok.
Spero, come al solito, di non aver scritto una marea di cagate e che la drabble vi sia piaciuta.
Ancora buone feste!

Isaka chan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan