Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/12/2013    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sciolta la passionale effusione, Rachel ritornò in cucina e Nina la seguì per mettere il gelato in freezer ed i cioccolatini in frigorifero, prima che si sciogliessero, ma la castana fermò la compagna "Aspetta! Ne prendo un paio."

"Prego, serviti pure! Io prendo un vaso per questi fiori."

"D'accordo. Poi potresti metterli al centro del tavolo? Così posso sentire il loro profumo, oltre al tuo."

Nina sorrise ed annuì col capo "Certamente."

Rachel tornò quindi a dedicarsi al suo spezzatino e Nina la raggiunse poco dopo, circondandole la vita con le braccia e posadole un delicato bacio sul collo "Sei molto affettuosa stasera. Come mai?"

"Prima ho visto tua madre." Disse calma la mora e Rachel subito si voltò.

"Cosa? Cosa voleva?" Chiese, deglutendo e temendo la risposta.

"Presumo volesse farmi un'offerta per farmi sparire dalla tua vita, dicendomi che potevo trovare ragazze molto più belle di te. Ma io le ho detto chiaramente che tu sei l'unica che io voglia, perchè ti amo e hai saputo rendermi una persona migliore. Inoltre le ho suggerito di prenderti come esempio, perchè sei molto meglio di lei!" Rivelò e Rachel rimase a bocca aperta.

Sapeva che sua madre era iperprotettiva con lei perchè la considerava una nullità rispetto ad Ismael ed alle altre sorelle, ma che addirittura consigliasse a Nina di trovare un'altra ragazza perchè la considerava brutta era davvero inaccettabile "Incredibile... Non immaginavo che pensasse questo di me."

"Anche per me è stato uno shock, perchè un genitore deve sempre amare ed apprezzare i figli. E sappi che per me sei anche meglio di Miss Universo!"

Rachel, in lacrime, si strinse forte a Nina e costei fece di tutto per tranquillizzare l'amata. Sua madre era un mostro, ma lei le aveva riportato le parole dette e si sentiva in colpa, per questo "Ha... Ha davvero detto così?"

"Non ha detto che sei brutta, solo che io sono il tipo che può avere ragazze anche più belle di te. Ma il senso delle sue parole, a detta mia, stava nel dire che io dovevo lasciarti e cercare qualcun'altra!"

"Tu dici? N-Ne sei davvero sicura?"

"Certo. Se avesse osato anche solo dire la parola brutta o qualche aggettivo ad essa riferito, se la sarebbe vista con me ed il mio potere."

Rachel sorrise e spense lo spezzatino e Nina le posò un tenero bacio sulle labbra, poi andò ad apparecchiare la tavola e, mentre la castana serviva la cena, la mora prese un vaso dalla credenza, lo riempì d'acqua e vi mise i fiori, poggiandolo poi al centro del tavolo.

Nina, assaggiato un pezzo di spezzatino, gemette di piacere e Rachella fissò "Come ti sembra?"

"E' buonissimo! Accidenti, fantastico. Complimenti, hai delle mani d'oro anche a preparare lo spezzatino."

"Ti ringrazio. E' una delle mie specialità!"

"Sono contenta di vedere che hai ritrovato il sorriso!" Disse soddisfatta Nina "Mi piaci moltissimo, ma quando sorridi somigli ad un Angelo!"

La castana arrossì e Nina la trovò decisamente adorabile. Poi, dopo aver cenato, Nina sparecchiò la tavola e lasciò che Rachel si sedette sul divano a rilassarsi un po', con la scatola di cioccolatini fra le mani, godendosi un bel documentario naturalistico "Questo documentario mi piace moltissimo!"

"Che genere di documentario sarebbe?"

"E' sugli animali e sulla natura. L'ho trovato su uno dei canali a pagamento!"

Nina alzò un attimo lo sguardo dalla tavola e fissò lo schermo della tv "Ehi, ma quella è la famosa biologa Carin Bondar!!" Disse, piegando in fretta la tovaglia e riponendola nell'apposito cassetto e raggiungendo la compagna sul divano.

"La conosci?" Chiese Rachel, colpita dal tono felicissimo della compagna.

"Non personalmente, ma mi piace moltissimo! Caspita, è dannatamente sexy!" Ammise e Rachel la fissò con occhi sgranati, tirandole un cioccolatino "Ouch! Ma cosa ti prende?"

"Sarebbe più sexy di me?"

"Diciamo che siete a parimerito!" Ammise la mora, conscia del fatto che si era messa nei guai da sola "Siete due bombe sexy!"

"Ah si?" Avanzò con malizia Rachel "Allora, visto che c'è la pubblicità, perchè non vai a prendere un po' di gelato? Così raffreddi i tuoi bollenti spiriti."

"Non riuscirei comunque, a raffreddarmi. Lei è in tv, ma tu sei qui accanto a me!" Rachel sorrise a tale affermazione e Nina andò in cucina, tornando pochi minuti dopo con due coppette di gelato "Ecco, questa è per te!"

"Grazie." Disse Rachel e la mora si sedette vicinissima alla compagna, che si poggiò al suo petto e ricevette con piacere i suoi bacetti sul collo.

"Mio Dio, che donna fantastica!"

"Ma lo fai apposta! Vuoi farmi ingelosire?"

"Sta funzionando?" Chiese con malizia Nina, sorridendo a Rachel che, posata la coppetta sul tavolino accanto a quella di Nina, le si lanciò addosso.

"Funziona a meraviglia!" Ribadì Rachel, sorridendo divertita.

"Ti amo!" Disse con sensualità Nina, baciando con passione la sua castana preferita, che si ritrovò a gemere di puro piacere, raggiungendo l'apice del piacere e Nina sorrise "Sai, per me questi tuoi gemiti sono come dei -ti amo- pronunciati senza bisogno di parlare."

"Probabilmente hai ragione. Spesso ci penso anch'io!"

"Sei dannatamente sexy, Rachel! E sai, quando ti emozioni o ti imbarazzi, lo sei ancor di più!"

"Andiamo a fare il bagno. Sono stanchissima! Altrimenti rischio di addormentarmi qui e poi chi mi sveglia più?"

"Ti sveglierò io, a suon di baci!"

"Allora, se permetti... Buonanotte!" Scherzò Rachel, fingendo di addormentarsi e Nina, dopo aver spento la televisione, la prese in braccio e la portò al piano di sopra, pronte a godersi il loro solito bagno insieme.

"Se un giorno ti capiterà di rivedere tua madre, ricordati di sorridere sempre! Perchè così facendo, la sconfiggerai su tutta la linea."

"Certo che sorrido! Con te sono felicissima, mi piace stare insieme a te. Sei tutto ciò che ho sempre desiderato nella vita." Disse Rachel, entrando nella vasca che Nina aveva appena riempito e nella quale si era già seduta, poggiandosi al petto del suo amore "Mi hai dato fiducia, credendo sempre in me. Mi hai sempre incoraggiata a vivere la mia vita, hai sempre capito i miei errori e cercato di correggerli, hai accettato tutto di me!" Iniziò la castana, baciando il collo della compagna "Mi hai dato la gioia di scoprire cosa significhi amare, mi hai lasciato l'arduo compito di crescere nel mio ventre due gemelli e mi hai insegnato ad amare senza farmi alcun tipo di problema e rispettando i miei sensi troppo sviluppati!"

Nina sorrise "Sono io che dovrei dirlo. Così come ho detto a tua madre, tu mi hai cambiata e resa migliore. Sei meravigliosa e sono innamorata di te, non ti lascerò mai e voglio finire i miei giorni al tuo fianco!"

"E così sia, per sempre! Finchè morte non ci separi."

"Finchè morte non ci separi." Ribadì Nina, baciando la compagna con tutto l'amore che aveva in corpo, prima di prenderla fra le braccia e portarla in camera. Anche se erano entrambe senza veli, entrambe sapevano che si sarebbero solo scambiate qualche bacio prima di addormentarsi, strette nel calore del rispettivo abbraccio, cullate dal battito del rispettivo cuore innamorato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo