Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    26/12/2013    2 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Akito) wau ha accettato! Pensavo che mi piantasse in asso,invece no! La  voglio portare in un posto a me caro....
-dove andiamo?- dice lei curiosa.
-sorpresa-dico io.
La vedo imbronciata e portare le mani al petto,proprio come una bambina.
-sembri un bambina così,sai?- dico io scherzando e sorridendole amorevolmente.
-ed anche se fosse?- dice lei con tono di sfida. 
-ed anche se fosse,sei una bambina bellissima!- dico io ad un soffio dalle sue labbra per poi allontanarmi e pensare al volante. Si è zittita,wau! All'inizio non parlava quasi mai,ma da quando ci stiamo a conoscere sembra non smetterla mai di parlare! La vedo di sottocchio arrossire per l'evento di prima. Mi piace che gli faccia quest'effetto. Con tutte quelle con cui sono uscito queste cose non accadevano mai, loro erano tutte interessate a me come aspetto fisico,oppure per come andavo a letto. Appunto erano semplici puttanelle,ma lei no,lei non bada a questo e pian pian lo sto capendo. Arriviamo a destinazione. Neanche il tempo di aprirle la porta che lei lo fa da sola e si incammina lungo il prato. Io non faccio in tempo a chiudere la macchina nel garage. Che la rincorro. La blocco per un braccio e la faccio girare verso me.
-lasciami -dice lei.
-ma perché? - dico io.
-perché mi hai fatto arrabbiare!- dice lei.
-allora mi perdoni?- dico io facendo la faccia da cucciolo per poi avvicinarla a me ed abbracciarla. Dopo minuti e minuti ci sciogliamo da quell'abbraccio.
-ti perdono...ma non pensare che io sia così tanto facile da far perdonare!- dice le facendo il broncio.
-va bene..ai suoi ordini capo- dico io scherzando e mettendomi sull'attenti. 
-non fare lo scemo!- dice dandomi un piccolo schiaffetto sulla spalla. -piuttosto...dove siamo?- dice lei guardandosi intorno.
-quando ero piccolo ci venivo con la mia famiglia,mio padre e mia madre assieme. Questo era come un nido per noi,in cui rifugiarci per stare in pace col mondo,per stare in tranquillità. Sai è la prima volta dalla morte di mia madre che vengo qui...e tu sei la prima ragazza a venir qui con me.  Qui c'è anche un lago, l'abbiamo intestato a noi,quindi è di proprietà privata. Vieni-dico io prendendogli la mano e andando verso il lago. Una vista meravigliosa!
-è magnifico qui! -dice lei sorridendo.
-già,lo è-dico io guardando il paesaggio che ho di fronte. 
Un attimo di silenzio e poi...
-perché mi hai portata qui?-dice lei.
-beh perché per me sei una persona speciale,e poi volevo venire qui,dopo tanto tempo,ma non volevo essere solo,così ho pensato a te,l'unica ragazza con cui ancora non ho fatto lo stronzo e parlandoci chiaro non ho ancora portato a letto.-dico io con tutta sincerità.
-mmmmh...quindi dovrei sentirmi lusingata ?- dice lei.
-in un certo senso si. Anche se io da te non voglio quello che volevo dalle altre. Tu per me sei diversa e voglio provare a migliorare il mio rapporto con te.- dico io. Lei mi guarda per poi dire 
-mi fa piacere la tua sincerità. Con tutti quelli con cui sono stata un rapporto così non ce l'ho avuto mai... Sai a me questi amori moderni non mi piacciono troppo. Cioè già dalle prime uscite si pensa al sesso, beh io non vorrei un rapporto così. Io vorrei un rapporto fatto prima di tutto di dialogo,fiducia,AMORE.... Sai a volte penso ai tempi di prima... A quando invece di un messaggio ci si scriveva delle lettere,lettere scritte col cuore. Sai mi crea amarezza pensando che queste cose così dolci non esistano più...ci penso e ci ripenso a quelle lettere scritte a mano...-dice lei guardando il paesaggio. Io per rompere il silenzio mi alzo e le porgo la mano. Lei l'afferra e si alza con me.
-balliamo ?- dico io.
-ballare? Ma sei pazzo? Senza musica poi...-dice lei.
-e che c'importa! Dai su! - dico io. 
A ritmo di valzer iniziamo a ballare,fino a che esausti non ci buttiamo letteralmente sul prato.
-sarà ora di andare- dice lei.
-eh va bene.... Però lo dovremmo rifare un altra volta.... -dico io. Così prendemmo la macchina e ritornammo in città...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori