Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: Littleblackdress    26/12/2013    1 recensioni
Dovevo salvarlo...
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena uscita dalla mia camera per vedere un po' la casa. Mentre passavo per il corridoio sentii delle voci dalla stanza di Fabian.
"Ma le cose erano diverse tra noi... Erano altri tempi,altre circostanze" ma con chi stava parlando? Volevo saperlo!
"Scusate interrompo? Buongiorno Chris" oh, era lui. Era bello anche di mattina,con tutti i capelli scompigliati, il pigiama... Bhe non proprio il pigiama,aveva solo il pantalone del pigiama ed era... era... o cazzo era a petto nudo. Che tartaruga! Altri 5 minuti e sbavavo. Ma che stavo dicendo !?
"Buongiorno America" disse sorridendo. Cavolo mi aveva salutata , no, non poteva sorridermi, non poteva usare quel sorriso con me, ora svengo, me lo sento.
"Tu...tutto bene?"
"Si a te America?"
"Tutto o...okay"
"Sicura di stare bene?" mi chiese con un po' di preoccupazione.
"Si mi gira solo un po' la testa" mica potevo digli che era lui che mi faceva quell'effetto.
"Hey America che ne dici di andare a fare colazione?"
"Si andiamo" cavolo stavo per fare colazione con lui. Aspetta, ma Fabian?
"Hey Fabian tu non vieni?
"No vengo tra dieci minuti"
"Okay" gli dissi sorridendo.
"Hai dormito bene America?" mi chiese Chris.
"Si grazie. Chris chiamami Mare non America, odio il mio nome"
"Certo come vuoi, anche se io adoro il nome America." cavolo gli piaceva il mio nome.
Arrivati nel salone, c'era un bancone con sopra la colazione. C'era di tutto,dal latte al pollo, dal cioccolato alle melanzane ,cavolo questi erano proprio ricchi. Avevo l'imbarazzo della scelta, ma alla fine presi un succo con un toast, mentre Chris si prese un bicchiere di sangue con un cornetto al cioccolato.
"Allora parlami un po' di te" mi chiese.
"Che devo dirti. Allora.... Mi chiamo America Green, per gli amici Mare, ho diciannove anni, sono nata in Italia ma sono cresciuta a Londra,poi... ho una sorella più grande che si chiama Hope, mia madre si chiama Ann e mio padre Paul. Finito, ora parlami di te"
"Oh interessante. Bhe che devo dirti,allora,il mio nome è Christopher, Christopher Walker, ho 391, sono nato e cresciuto qua. Mio padre si chiama Stefan e mia madre Nina. Mia madre viene dalla spagna e mio padre da Londra, ed ho un solo fratello, cioè quella peste che hai già conosciuto"
"Oh, hai 391 anni" vecchietto il ragazzo.
"Si hahahaha" disse bevendo un sorso di sangue.
"Allora sei fidanzato?" dissi addentando il toast, cavolo già avevo finito il mio succo.
"Emmh, no sono solo. E tu ?"
"Felicemente single" dissi sorridendo, dando un altro morso al toast.
"Mh... interessante" o cavolo.
"Sai quasi non ci credo che sei single?"
"Hahahahahacome mai ?"
"Sei così bello e affascinante" cavolo non ci credo di averlo detto d'avvero.
"Veramente?"
"S...si"
"Oh grazie"disse sorridendomi
"Bhe ho finito,cosa vogliamo fare?"
"Io esco fuori a fumare una sgaretta, tu..."
"Posso uscire con te?" dissi senza lasciarlo finire di parlare.
"Mare..."
"Ti prego" gli dissi facendo gli occhi dolci.
"E va bene, basta che non scappi"
"No promesso"
"Su dai vieni"- disse prendendomi per mano - "Allora, tu fumi?"
"Ogni tanto" dissi titubante.
"Cioè sempre!? "
"S...si"
"Ne vuoi una?"
"Si grazie"
"Prego tieni"
"Grazie ancora" che bello , finalmente un po' di nicotina.
"Lo sai che sei davvero bella! " o mio dio, non ci credo che lo aveva detto d'avvero.
"G...grazie"
"E' la verità" mi disse, guardandomi negli occhi.
"..."
Pian piano si stava avvicinando sempre di più, eravamo a pochi centimetri di distanza, le nostre labbra si stavano per sfiorare...
"Hey ragazzi, che fate qui fuori?
"Hey fratello, ci stavamo fumando una sigaretta" disse allontanandosi.
"America non sapevo che fumavi" cazzo ci faceva lui qui?
"Ora lo sai"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Littleblackdress