Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    26/12/2013    3 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sana ma lunedì è il tuo compleanno! Cioè fra ben 3 giorni!- dice Tsuyoshi.
-eh già Tsuyoshi....mi sto facendo vecchia!- dice lei scherzando.
-non lo sapevo-dice Akito.
-che cosa non sapevi?- domanda Sana ad Akito.
-che fra pochissimo è il tuo compleanno!- dice lui.
-beh adesso lo sai... Il tuo invece quand'è?- dice Sana.
-12 ottobre...-risponde Akito.
-ah...fra poco si direbbe...stiamo al 27 di settembre!- dice lei. 
Finita la breve conversazione tutti si recano nelle rispettive sale.
(Akito) fra 3 giorni è il compleanno di Sana... Devo sbrigarmi a cercarle un regalo! Cosa potrà piacerle? Forse una bella collana di Tiffany&co, oppure una bella borsa di Prada..non lo so! 
Torno a casa con questo pensiero in testa. Apro la porta e all'ingresso vedo Lidia.
-ciao Lidia!- dico io.
-ciao Akito...come va?- dice lei.
-bene Lidia, a te? In casa?- dico io.
-tutto bene...hai bisogno di qualcosa?- domanda lei.
-no nulla.... Anzi si, un consiglio!- dico io.
-dimmi pure- dice sorridendomi.
-cosa può piacere ad una ragazza? Devo farle un regalo per il suo compleanno.- dico io.
-quale ragazza? Quella dell'altro giorno? Sana?- domanda lei.
-si, esatto! - dico io.
-beh..lei non mi sembra una tipa che dà retta a queste cose. Non la vedo una ragazza che si conquista con regali prosperosi... -dice lei.
-e allora cosa posso farle?-dico io confuso.
-tu la conosci meglio di me. Cosa le piacerebbe? Ti ha detto mai qualcosa che a lei piace? Oppure che vorrebbe ricevere?- domanda lei.
Ci penso un po su e poi le rispondo.
-in realtà si! L'altro giorno mi ha detto che a lei piacciono le lettere, le lettere d'amore scritte a mano! E poi aggiunse che lei era amareggiata dal fatto che non si scrivano più lettere di questo tipo- dico io.
-bene, allora hai trovato la risposta alle tue domande!- dice lei.
Mi avvicino a lei e l'abbraccio.
-grazie Lidia!- dico per poi salire in camera.
Bene,bene,bene.... Le devo scrivere una lettera,le voglio scrivere una lettera! Prima di tutto carta e penna. Apro un cassetto della scrivania e li trovo. Vado bello studio,mi siedo ed inizio a scrivere. All'inizio non mi vengono le parole,ma poi chiudo gli occhi e mostro davanti a me la sua figura e le parole mi vengono da se.
-Cara Sana, ci pensi mai alle lettere? A quelle scritte a mano che nessuno scrive? E a quanta amarezza crea questo? Beh io si....e questo me l'hai insegnato tu. Tu,una persona che è stata capace di cambiarmi, di cambiare uno come me, così stronzo e strafottente con tutti, specie le ragazze! Me che con tutte era solo un'uscita e una portata a letto. Invece tu mi hai cambiato! Io quando sto con te non riesco minimamente a pensare tutto ciò, ti sfioro raramente per paura di farti del male,di consumarti. Io che quando ti vedo il mio cuore batte all'impazzata e per poco non fuoriesce dal petto per raggiungere il tuo. Io che al sol pensarti mi viene qualcosa nello stomaco...come dicono le adolescenti " le farfalle nello stomaco". Non mi è mai capitato questo e penso che sia una cosa bellissima. Grazie a te ho scoperto l'amore. Ho imparato il significato di amare. So che è troppo presto per dirlo ma io ti amo. Spero che questo non è un salto nel vuoto,ma spero che questo mio sentimento sia ricambiato da te. Auguri di buon compleanno e cento di questi giorni!
                                    Tuo Akito.<3!-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori