Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: sesshy94    26/12/2013    2 recensioni
Eppure quando Sasuke si era presentato a casa sua, con una busta della spesa piena di cibo, e gli aveva detto, con un notevole imbarazzo: “Ho pensato che avresti voluto festeggiare in compagnia.” A Naruto, il Natale era sembrato una festa un po’ meno brutta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto aveva sempre odiato il Natale. Lo odiava perché era costretto a passarlo da solo, ogni maledetta volta. Nessuno che addobbasse la casa con lui, nessuno con cui scambiarsi regali.

Eppure quando Sasuke si era presentato a casa sua, con una busta della spesa piena di cibo, e gli aveva detto, con un notevole imbarazzo: “Ho pensato che avresti voluto festeggiare in compagnia.” A Naruto, il Natale era sembrato una festa un po’  meno brutta.

Ed ora che l’Uchiha l’aveva spinto contro  il muro, sussurrandogli: “Ecco il mio regalo.”  premendo poi le labbra sulle sue, Naruto scoprì che adorava il Natale.

 

ANGOLO AUTRICE
Ehhehhehe eccomi qui (anche se in ritardo) con un’altra drabble, tutta dedicata a Naruto e alla nostra paperella alias Sasuke! Ehehhehe direi che è un ottimo regalo di Natale quello del caro Uchiha no?? fatemi sapere che ne pensate!!! Alla prossima, sesshy!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sesshy94