Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    27/12/2013    3 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno tanto atteso era arrivato. Sana aveva deciso di dare una festa a casa sua ed anche Akito e Tsuyoshi furono invitati.
-pronto Akito? -dice Sana al telefono.
-ehy Sana...dimmi vuoi qualcosa?- dice Akito.
-beh si... Io questa sera darò una festa a casa mia per il mio compleanno... Tu sei invitato ed anche Tsuyoshi...verrai?- domanda lei.
-si certo..verso che ora?- dice lui.
-alle 21:00... Mi raccomando,ti aspetto!- dice lei chiudendo la telefonata.
(Akito) dovrò andare a casa sua stasera. Come gliela dò la lettera? Gliela darò di persona o cosa? Non lo so, penserò tutto stasera.
Oggi all'università non si va per cui decido di andare a fare jogging nel parco. Prendo il mio mp3 ed esco di casa. Premo play ed addio mondo!  
Dopo un paio di ore ritorno a casa e mando un messaggio a Tsuyoshi dicendogli che stasera Sana darà una festa. Lui accetta e rimaniamo che io lo passo a prendere.
È giunta l'ora. Passo a prendere Tsuyoshi e andiamo a casa di Sana. Suoniamo il citofono e la sua voce ci dice di entrare. Apriamo la porta e la trovo li, più bella che mai. I capelli raccolti in una morbida treccia che ricade sulla spalla destra; un lungo vestito blu notte con spacco; tacchi argento e una collana stile " cuore dell'oceano-Titanic". Magnifica è dir poco! Sono incantato da così tanta bellezza e al punto da non riuscirmi a muovere,proprio come una statua. È la sua a risvegliarmi.
-Akito tutto okay? -dice lei sorridendomi
-s-ssi..sei davvero bellissima! Comunque auguri di buon compleanno- le dico dandogli un bacio sulla guancia.
-grazie- dice lei. 
-prego venite-dice lei portandoci dove si teneva la festa. Tutto molto carino ma preferivo stare da solo con lei.
-scusa Sana dove il bagno?- domando io.
-sali sopra,la prima porta a sinistra. -mi risponde lei.
Io salgo sopra e con la scusa di andare in bagno entro in camera sua e poggio la lettera sul letto con affianco una piccola rosa. Esco furtivamente dalla camera e scendo giù. 
Finita la festa tutti ritornano a casa, me compreso. Dopo aver accompagnato Tsuyoshi ritorno a casa mia col pensiero di fare una bella dormita.
(Sana) è finita la festa. Sono cresciuta di un altro anno ormai. Salgo in camera e aprendo la porta il mio sguardo ricade sul letto. Vedo una lettera...vediamo di chi è.."per Sana da Akito". Apro la busta e leggo. Man mano che leggo piccole lacrime mi solcano il viso, e non parlo di lacrime di tristezza ma lacrime di gioia!  Finito di leggere la lettera chiamo subito Akito.
-pronto Akito?- dico io.
-Sana dimmi- dice lui.
-la lettera....è bellissima!- dico io.
-ah, l'hai letta- dice lui.
-si. È il più bel regalo che ho ricevuto e che potevo mai ricevere! E poi ti voglio dire anche un'altra cosa....-dico io.
-vai dici,non tenermi sulle spine!- dice lui.
-Akito-dico io.
-sii?- dice lui speranzoso.
-anche io ti amo!- dico io .
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori