Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Unique_1D    27/12/2013    3 recensioni
Dopo essere sopravvissuto alle grinfie di mio zio Malfet,durante la mia incoronazione per diventare Re,ero rimasto di punto in bianco solo,il mio regno,il regno di ghiaccio,poteva essere salvato dal male,soltanto dal ghiaccio,ma io ero solo e dovevo trovare una moglie,ma essendo compatibile solo con le donne del mio popolo,di ghiaccio,il mio regno non avrebbe mai più avuto eredi e presto non sarebbe neanche esistito...C' era un solo modo....
Genere: Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SECONDO CAPITOLO

Continuavo a guardarla e gia la guardavo mentre si divertiva a farer fili di giaccio...
<< Hey Niall?Hai già pensato a cosa dirle appena si sveglierà? >> Domandò sussurrando
Louis.
<< NO,non so che fare...Che gli spiegp?Hey ti portato in una nuova galassia per diventare mia moglie e salvare il regno di ghiaccio che probabilmente lei mi prenderà per pazzo? >>
risposi con un sorrisetto in faccia.
<<  Prova a fare compagnia ad Harry,avete molto sarcasmo... >> disse ironico mentre si sedeva vicino a me...
Sentii la ragazza mugulare,balzai in piedi e cominciai a saltellare disperato in preda al panico per la reazione che avrebbe avuto:
<< Oddio,Oddio che faccio? >> Urlai guardando Louis che saltellava vicino ame disperato anche lui.
<< E che ne so io!!! è tua moglie!!! >>  rispose ansioso.
JESSIKA'S POV
Fui svegliata da delle urla di panico...poi vidi due ragazzi e urlai dalla paura indietreggiando nel letto:
<<  Aaaa!Chi sei?Dove sono? >> Chiesi impaurita.
<< ok >>  disse tra se e se facendo un respiro profondo. <<  Ciao,io sono Niall e lui è Louis  >> presentò indicando un' altro ragazzo castano. << So che adesso sei impaurita e probabilmente non stai capendo nulla...Da piccola ti raccontavano le favole con i regni di ghiaccio,i regni di fuoco o qualsiasi altro tipo di regno?Bè qui è tutto vero... >> aggiunse cercando di tranquillizzarmi.
Mi sistemai più comodamente per ascoltarlo,era un rgazzo fantastico,il vero e proprio principe azzurro...Biondo e occhi azzurri,parlava sorridendo e con voce dolce.
<< Non ti faremo del male fidati,vieni con me... >> si rivolse il ragazzo prendendomi la
mano,mi diede cinque o sei coperte e me le sistemò avvolgendomi,mi sorrise e mi portò fuori.
Era bruttissimo,nero e con un fastidioso odore di bruciato,si sedette su uno scalino e mi fece segno di sedermi  accanto a lui,obbedii e comiciò a parlare.
<< Ti starai chiedendo come sei finita qui,perchè è tutto nero e bruciato,forse anche come faccio a non avere freddo vero? >> domandò sorridendo.
Annuii e cominciò a darmi spiegazioni,arrivatoi al punto del discorso della moglie,capii un pò tutto... << Quindi vuoi dire che io avrò potesi magici e che con questi potrei salvare il tuo regno? >> Chiesi incredula. Lui annui e mi diede dell' astuta sorridendo.
<< Hey come va?Un pò spaesata? >> Riconobbi una voce femminile dietro di me,mi girai e vidi una ragazza mora e alta con gli occhi marroni e magara.
<< Scusa,non mi sono presentata,sono Miriam,la moglie di Harry... >> si presentò porgendomi la mano. Ricambiai il sorriso che mi aveva fatto poco prima.
Sentii un'ondata di calore,fuori da una sfera di fiamme uscì un ragazzo alto,castano e occhi verdi luccicanti.Il ragazzo prese Miriam per i fianchi e la baciò stingendola a se;li guardai sorridendo,quando lo strano ragazzo mi porse la mano e si presentò << Ciao,mi chiamo Harry,il mio elemento è il fuoco >>  << Anche il mio,essendo sua moglie... >> aggiunse poi Miriam.Erano davvero una bella coppia ma non capivo come potevo ricevere i poteri di Niall;così feci la mia domanda ma la risposta fu una sonora risata da parte di Harry.
<< Questo è un piccolo lavoretto che dovrà poi fare Niall... >> Mi spiegò dando una gomitata a Niall.
Harry e Miriam scomparvero in una fiammata di fuoco ed io mi girai verso Niall chiedendo piu informzioni sulla cosa detta da Harry:
<< Che cosetta dovresti fare? >> Chiesi distorcendo la bocca a Niall.
Lui diventò tutto rosso ma alla fine mi prese la mano e mi portò in camera da letto...
Si era fatta sera e mi spiegò che l'unico modo per trasferirmi i poteri era quello:
<< B' è vedi quella cosa che fate voi umani a letto... >> mi spiegò imbarazzato.
Io rimasi perplessa ma poi mi passò una cosa per la testa...
<< Ma la mia famiglia? >> domandai guardandolo negli occhi
<< Quanto vorrei che non mi facessi questa domanda...  >> rispose sospirando... << La tua famiglia non la potrai rivedere mai più... >> aggiunse triste.
Mi disfai delle coperte e corsi via dalla camera  andando nel giardino.ù
<< Hey,Hey!!!Che succede piccolina? >> Chiese Miriam cercando di consolarmi,cominciò a spigarmi che anche lei che ha dovuto passare la stessa mia cosa che stavo passando io...
Passarono tre settimane e sentii parlare altri quattro ragazzi con Niall,uno era Harry,l' altro era Louis,ma gli altri tre chi erano,dovevo anche scoprire quanti altri elemnti ci fossero ne conoscevo solo due...Ghiaccio,che comprendeva anche l' acqua,i fuoco...

ANGOLO SCRITTRICE:
B'è spero che questo capitolo vi piaccia,ho aggiustato anche il primo capitolo che aveva qualche imperfezione nei dialoghi,credo che il prossimo capitolo vi attiri di piu...visto che il raiting è rosso...Mi raccomando recenzite,tanti baci,alprossimo capitolo
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Unique_1D