Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mara Cullen    27/12/2013    2 recensioni
Una dolce canzone inizia a riempire l'aria del salotto di casa nostra.
Sono accanto alla finestra.
Sto tremando di paura.
Rob mi fissa intensamente.
I nostri famigliari ci hanno lasciati soli.
Mi stò sentendo male.
Le parole di Maraya Carey accompagnano il ritmo del mio cuore. mentre una mano sfiora l'anello dorato che Rob mi ha regalato qualche anno fa.
Non riesco a parlare, perché le parole sono morte in gola.
Ho un milione di farfalle che affollano il mio stomaco, mentre non so come dare il mio regalo di natale all'amore della mia vita.
Ma d'ora in poi la nostra vita cambierà.
Come è cambiata quattro anni fa, quando quel giorno Rob entrò da quella porta, così timido e impacciato.
Ma quando incontrai i suoi occhi azzurri come il cielo capì che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.
DA Allora sono passati quattro anni con i nostri alti e bassi. Ma siamo ancora qui a vivere ogni secondo come se fosse il primo.
Respiro affannosamente, mentre porgo il mio regalo a Rob. Lui lo afferra e mi fissa confuso.
"questo è il mio regalo per te amore!!".
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

ciao!

Finalmente dopo un'anno sono riuscita a finire il capitolo. Scusatemi se arriva in ritardo. Ma mentre lo aprivo, fissavo lo schermo e più le idee svanivano. Forse perché ci sono stati tanti momenti bui in questi  mesi, avevo deciso di cancellare la storia perché non mi piace lasciare le ff a metà. Ma poi oggi fissando una foto dei Robsten, l'inspirazione è tornata e ho scritto questo capitolo. Con un'anno di ritardo. Si proprio così. Raccontavo il natale Robsten del 2012, ma sono arrivata in ritardo. Cmq spero di aver portato un po' di allegria e di dolcezza in questo periodo così ricco di dubbi e di  tristezza. IO credo nei Robsten. CI crederò sempre. Perché il loro amore è qualcosa di indissolubile.

Ok ora finisco la enorme spiegazione.

Buon Natale …in ritardo!

Mara Cullen

 

 

 

  All I want for Christmas is you

Epilogo -   All I want for Christmas is you

 

 

 

Kristen

 

24 dicembre 2012

Los Angeles- Los Feliz

 

 

 

Osservo la foto. Sembra passato un sacco di tempo. Forse è così. Sembra che lo conosco da tutta la vita.

Osservo i suoi occhi così azzurri e profondi, che mi fissano, con il loro luccichio, con la loo semplicità.In quegli occhi ci ho sempre visto me stessa, anche quando stavo con Micael. 

Micael.

Sono passati 4 anni, so che sono stata terrorizzata e troppo impaurita a quei tempi per accorgermi che non amavo più Mike. perché come ho sempre pensato, Rob era il ragazzo giusto per me.

Sapeva come farmi ridere quando ero triste, o regalarmi un fiore quando ero arrabbiata.

Conosceva i miei gusti ancora prima che io mi accorgessi di essere innamorata di lui.

Osservo l'oceano di prima mattina. Proprio come il colore degli occhi di Rob. Un sorriso spontaneo nasce dal mio viso. E ancora una volta riguardo quella foto.

Mi sfioro la pancia con la mano. Ero sicura che avrei aspettato ancora molti anni prima di pensare ad avere un figlio. Ho solo 22 anni. Ma il destino è imprevedibile, e ora aspetto un bambino. Osservo i gabbiani scendere in picchiata verso lo specchio d'acqua e camminarci sopra come una magia.

Sò che la magia e qualcosa che nella mia vita e sempre presente. Lo penso spesso O meglio da quando conosco Robert.

 perché la musica che Rob crea è qualcosa di magico. Riesce a farmi piangere in un'attimo, soltanto con qualche accordo. Mi piace stendermi sul divano e sentirlo suonare per ore. Adoro quando si impegna per creare nuove canzoni. La sua creatività è il tratto  più irresistibile di lui.

La sua voce penetra e arriva al mio cuore come la magia del mio amore per lui.

Osservo l'orologio. Sono le 7.30 del 24 dicembre.

La vigilia di Natale.

Il giorno in cui finalmente dirò a Rob che sono incinta.

Il giorno in cui se non mi sbrigo avrò decine di facce insoddisfatte fissarmi delusi perché non ho preparato la cena di Natale.

Mi avvio verso la camera  da letto, indosso i miei shorts preferiti e una t-shirt di Rob che  mi arriva a coprire metà coscia.

Lo fisso dormire a pancia in giù, con una mano che sfiora la mia parte e l'altra nascosta sotto il cuscino. Sorrido e d'istinto mi avvicino per dargli un bacio sulla fronte.

 

"a più tardi amore" soffio al suo orecchio, e lui si muove impercettibilmente.

Mi allontano prima di svegliarlo e mi avvio verso la cucina.

Inizio a tirare fuori le pentole, gli ingredienti dal frigo e dispongo tutto sulla penisola di fronte alla cucina.

Mi lego i capelli in una coda alta e accendo la musica. Adoro ascoltarla mentre mi immergo a preparare le pietanze per la sera-

Inizio a infilare in una teglia l'arrosto e a condirlo con il rosmarino, lo infilo nel forno. Mi dedico poi alle lasagne.

Inizio a  muovere i fianchi al ritmo di musica.  Ballare mi fa sentire felice. 

Due braccia mi stringono la vita e seguono i miei movimenti. Sobbalzo mentre le fragole che tenevo in mano cadono per terra.

Rob mi bacia il collo e un brivido di piacere mi percorre per tutto il corpo.

Continuiamo  a danzare, mentre le sue labbra seguono la pelle scoperta fino all'orecchio.

"odio svegliarmi senza di te!" afferma offeso mentre le sue mani risalgono sotto la t-shirt fino al mio stomaco.

ridacchio divertita.

"perché dovresti offenderti, sono solo venuta a preparare il cenone per stasera, ci saranno i tuoi e i miei…voglio che sia perfetto!" sussurro emozionata all'idea di avere per la prima volta tutta la famiglia riunita.

"potevi lasciare perdere, mia madre preparerà i dessert e tua madre le lasagne, ma vedo che anche tu le hai preparate, ti ammiro perché vuoi competere con le donne di casa, al momento non so per chi tifo!" mormora pensandoci un po' su. Gli tiro uno schiaffetto sula mano ferma sotto la mia tshirt. Sorride sulla mia guancia. un milione di farfalle svolazzano nel mio stomaco.

"prova a non stare dalla mia parte e vedi che stanotte dormi fuori!" lo avverto con un tono quasi serio. Rob annuisce divertito, e ritorna a baciarmi il collo.

Vorrei tanto lasciarmi andare,  ma non posso ignorare ancora tutte le cose da preparare. Con un sospiro mi allontano da lui, mi inginocchio per terra e inizio a raccogliere le fragole cadute poco prima.

Rob mi è subito al fianco e mi aiuta, fa di tutto per distrarmi, sfiora accidentalmente la mia mano, mi guarda in modo provocante e mi sorride in quel modo sexy che sa a cui non posso resistere. Faccio di tutto per ignorarlo, mi concentro sulle fragole da frullare e ancora prima da lavare. Afferro una ciotola, la riempio d'acqua e ci infilo le fragole.Mi volto verso di lui e lo fisso in modo truce.

"ora per favore aiutami?" gli ordino, ma rimango senza parole quando mi ritrovo Robert a torso nudo. La mia mascella cade per terra.

"ti piace quello che vedi Stew?" mi domanda con tono malizioso, si mette le mani sui fianchi e mi sorride.Arrossisco imbarazzata.

"noooo, per favore non prendermi in giro, lo sai che non resisto, per favore Rob mettiti una maglietta!" lo supplico voltandomi  con il viso in fiamme.

"peccato! risponde offeso dirigendosi verso la camera da letto. Cerco di respirare piano mentre la mia mente è vuota.

Fisso le fragole  e non  mi ricordo più cosa dovevo fare.

Per le due ore successive mi dedico totalmente alla preparazione dei piatti. Ho spedito Rob a prendere le ultime cose, così non avrò nessuna distrazione girare per casa mezza nuda. Adoro quanto scherza con me, e adoro il fatto che dopo tanto tempo la nostra attrazione e ancora forte.

Infilo le lasagne nel forno. MI siedo sulla sedia della cucina per riprendere fiato.

mi asciugo le gocce di sudore dalla fronte.

Penso a come posso rivelare a Robert la gravidanza. Vorrei che fosse speciale, una sorpresa che possa ricordare ogni natale. Voglio leggere nei suoi occhi la sorpresa e l'emozione di diventare padre.

Sorrido all'idea di Rob correre insieme a un piccolo Pattinson per casa, o ad una piccola bambina dai capelli biondo scuro nascondersi tra le stanze perché non vuole indossare il golfino di lana di nonna Clare. Rifugiarsi tra le coperte in inverno e bere cioccolata calda a letto, chiedersi se si può essere più felici di così. Si sono stata sempre una ragazza così ribelle, che da bambina preferiva giocare con i maschi, perché in casa Stewart ero l'unica femmina, e i miei fratelli erano più grandi di me. MI portavano a giocare con i loro amici, e mi ritrovavo spesso a essere un maschiaccio.

Rido all'idea che sembra ieri mentre ci nascondevamo  sotto l'albero del giardino di casa nostra per sfuggire  a Jules che ci cercava perché avevamo rotto il vaso giocando a pallone.

Vorrei che questo bambino possa avere la stessa spensieratezza che ho avuto io. Forse in un contesto diverso visto che sono un'attrice e sono famosa. Voglio proteggerlo dai flash dei paparazzi o dal gossip in generale che verrà fuori una volta che la notizia della gravidanza si sarà sparsa.

Ripenso a tutto il gossip maligno e schifoso di quest'estate, la nausea per tutto quello che hanno scritto su di me, e l'odio per quegli schifosi articoli.

Mi alzo in fretta e salgo su per le scale fino in camera, mi avvicino al comodino e tiro fuori l'album di Van Morrison autografato da lui che ho acquistato come regalo per Rob.

Prendo la fotografia dell'eco e la infilo all'interno del pacchetto, poi mi avvicino al terrazzo e mi siedo su una delle sedie in vimini. Prendo il bloc-notes e inizio a scrivere tutto ciò che voglio che Rob sappia.

 

 

caro Rob,

se potessi raccontarti come hai cambiato la mia vita non basterebbe nemmeno un foglio per spiegarlo.

Vorrei poterti dire quanto sei importante per me. Quanto la tua presenza nella mia vita ha reso il mio mondo colorato e vivo. Quanto adoro il fatto che la mattina mi baci sulla fronte,  e mi dici che oggi sono bellissima. O quando litighiamo perché siamo testardi entrambi, e non vogliamo mai cedere. O quando Stai via per settimane a  girare qualche  film, e io rimango sola a pensare che forse potrei prendere un'aereo  e venirti a trovare perché mi manchi talmente tanto che no posso vivere un'istante senza di te.

Non potrei mai immaginare la mia vita senza di te. Sarebbe senza il sole, senza la pioggia a rinfrescare in estate le piante e i fiori, sei la mia alba quella che rischiara la mia vita nei momenti più bui. Sei tutto quello che vogliono le donne. Ma al contrario  di loro, tu sei  mio.

Mio.

Vorrei poterti dire quanto sei speciale e importante per me.

Vorrei scrivere una canzone, ma non ne sono capace..

Infine vorrei dirti che ti amo, e questo non cambierà mai.

K

 

p

iù tardi

 

 

 

 

 

Mi osservo allo specchio. Il look che mi ha consigliato Ota non mi fa impazzire.

Il vestitino azzurro cielo che ho messo mi fa sembrare pallida, più pallida del solito. Mi sfilo il vestito e mi intrufolo nella cabina armadio per prendere il mio abito.Si quello che ho comprato qualche giorno fa. Lei non lo sa, le avevo promesso che per la serata avrei indossato qualcosa di più vistoso, ma proprio non mi va di essere una lampadina scintillante stasera.

"eccolo" affermo gioiosa mentre a carezzo il vestito blu notte.

Non so perché, ma quando sono entrata in quel negozio, questo vestito mi ha attirato, forse per la sfumatura che ricorda il colore del cielo o forse perché si avvicina al colore degli occhi di Rob. Sorrido orgogliosa e mi avvio verso la porta del bagno.

Sento l'acqua scorrere. Rob e li dentro da chissà quanto tempo,  e poi dicono che sono le donne a metterci un'eternità a prepararsi, Rob e peggio di me. Ridacchio all'idea.

"perché ridi?" mi domanda Rob sporgendosi dalla doccia.

"niente, ridevo e basta, sono solo  felice!" rispondo con il dentifricio in bocca.

"sei davvero buffa!" sottolinea Rob con un mezzo sorriso. A volte ho la tentazione di strangolarlo, per risposta gli lancio la spazzola, ma lui e più veloce e si rifugia in doccia.

Prima o poi me la paghi Pattinson, mormoro a me stessa.

Sputo il dentifricio nel lavandino e mi sciacquo la bocca impastata. Rob esce dalla doccia con un'asciugamano attorno alla vita. Per l'ennesima volta rimango inbabolata di fronte alla bellezza del mio uomo. Forse saranno gli addominali che ha messo per il suo prossimo film, o e soltanto colpa degli ormoni che mi fanno desiderare di spingerlo contro il muro e fargli qualsiasi cosa.

Arrossisco quando Rob sorride soddisfatto. Gli piace  mettermi in imbarazzo.

"puoi andarti a vestire!" gli ordino con tono truce ignorando i brividi che mi percorrono la schiena.

"perché?" mi domanda con tono malizioso giocherellando con i suoi capelli.

Oddio no.

Quando si passa la mano tra i capelli e la mia fine. Mi fiondo verso di lui spingendolo contro  il muro. Incollo le mie labbra alle  sue e infilo le mie mani tra i suoi capelli umidi. Ricambia il bacio. Le nostre lingue si incontrano e si perdono in una danza celestiale.Adoro il sapore di menta e le sue labbra sono così morbide. Il mio corpo si accende e vorrebbe approfondire la cosa sopra il letto.Le sue mani corrono su ogni parte di me, lasciando calore incandescente dove le sue mani sono state.

Mi allontano con forza e riprendo fiato.

"non possiamo!" affermo confusa mentre la sua mano e ancora sopra la mia schiena scoperta.

"perché?!" mi chiede con voce roca.

"perché tra meno di un'ora arriveranno tutti e noi non siamo pronti!" rispondo con voce strozzata.

"ham ok, dopo voglio i conti!" afferma Rob allontanandosi  da me e dirigendosi verso la camera per vestirsi.

Sbuffo esasperata mentre appoggio la fronte contro il muro per rinfrescarmi.

"Stew però anche tu dovresti vestirti, altrimenti la regola non  funziona solo con me !"  sottolinea dalla camera da letto, sospiro e mi avvio in doccia.

Venti minuti più tardi mi stò arricciando i capelli. Mi fisso allo specchio per aggiustarmi. Il risultato mi piace. Le braccia di Rob mi avvolgono per la vita e posa il mento sulla spalla.

"sei perfetta" afferma baciandomi la spala nuda.

Sorrido.

"grazie, anche tu!" rispondo osservandolo. Indossa una camicia bianca, un paio di jeans neri e i suoi capelli disordinati lo rendono una visione perfetta.

"grazie amore!" dice voltandomi dalla sua parte. Appoggia la fronte contro la mia.

"non so perché ti ho permesso di organizzare il cenone di Natale, preferirei toglierti il vestito e passare in altra maniera questa serata!" suggerisce con tono malizioso.

"ham ti piacerebbe vero? ma devi aspettare perché il campanello ha suonato e tu devi fare gli onori di casa Pattinson!" gli rispondo con un sorriso divertito. Lui ammicca e mi bacia l'angolo della bocca, poi scende di corsa le scale per andare ad aprire la porta.

 

 

 

 

 

 

11.57

 

"ooooook, e l'ora dei regali!" urla Cam eccitato come un bambino di 5 anni.

"Cam guarda che sei troppo grande per credere a babbo Natale!" lo schernisce Tay con un sorriso ironico stampato in viso. Cam si avvicina e gli tira un pugno leggero sulla spalla.

"anche tu sei troppo grande per credere che esiste la Fatina  dei dentini!" afferma  divertito .

Scoppiano a ridere. 

Sono seduta sul divano accanto a Rob che stringe la mia mano tra le sue. Osserviamo la mia famiglia e la sua prendersi in giro da quando si sono incontrati qualche ora fa. E questo che mi piace del Natale. Poter condividere la gioia e le risa insieme a chi ami. E questo lo spirito del Natale: la famiglia.

Per me la famiglia e qualcosa di importante. Un punto di riferimento che mi ha permesso di restare sempre con i piedi per terra. Quando recito, quando cammino su un tappeto rosso mi ricordo di essere la ragazza semplice e normale che mi hanno insegnato ad essere, perché  potrei non essere nessuno in un attimo. Ma poter avere il sostegno di qualcuno e bello.

"alloooora?" domanda Clare seguendo la scia dei miei fratelli.

"Jules quando i nostri ragazzi si sposeranno, potremmo fare un natale a Londra e uno qui a La così da invertire le tradizioni!" propone Richard serio.

"papà per favore, non abbiamo ancora deciso nulla, non mettere in imbarazzo la famiglia di Kris!" lo ammonisce Rob con una punta di sarcasmo.

"no, no Rob sul serio non hai pensato a sposarti una donna che cucina come Kris? allora se non fossi sposato la sposerei io!" afferma Richard guardando sua moglie con sguardo dolce. Clare gli tira un cuscino in faccia.

"papà sei troppo vecchio per Kristen, credi che mi lasci pe tre?" dice Rob stando al gioco. Io avvampo di calore quando si parla di certe cose, Richard mi guarda con espressione complice.

"se fossi giovane si ci farei un pensierino, però ho già una cuoca stupenda!" spiega con tono sconfitto afferrando la mano di Clare. Si fissano intensamente. Rob  alza gli occhi al cielo.

"papà dovresti prima chiederlo a Kris, non credo che vorrebbe rimpiazzarmi   così presto!" afferma con tono scherzoso verso suo padre.

"propongo di chiederlo a Kristen!" interviene Lizzie improvvisamente comparsa dal terrazzo dove ha passato gli ultimi 23 minuti a parlare con il suo fidanzato.

"oh si Stew lasceresti Pattinson se incontrassi uno come Richard?" domandò Vic sostenendo il giochetto della famiglia Pattinson.

Io arrossisco ancora di più imbarazzata. Il mio sguardo saetta da Rob, Clare, Richard e poi ancora su Rob.

Sorrido imbarazzata "no, mi tengo uno che apprezzi la mia cucina e che a volte e così coraggioso ad assaggiare i miei esperimenti culinari, " affermo scoppiando a ridere. Tutti seguono le mie risa. La cosa un po' imbarazzante, forse troppo vino. Chissà se si sono accorti che non ho toccato vino per tutta la sera.Mia madre mi fissa curiosa. In altre circostanze avrei forse reagito da maschiaccio , ma gli ormoni mi rendono vulnerabile e a arrossisco  ogni volta che qualcuno mi fa un complimento. Rob afferra la mia mano e la bacia. Rabbrividisco. Il silenzio cade nella stanza.

"whau, che belli che sono!" sottolinea Vic avvicinandosi   a noi con una fotocamera.

"Vic hai fatto foto?" domanda Rob contrariato.

"certo, il modo in cui le hai preso la mano come un cavaliere che conosce per la prima volta la sua dama e da immortalare!" dice con un sorriso d'intesa verso di me.

"della serie mettiamo a disagio Pattinson!" interviene Lizzie a sostegno della sorella.

"perché ti intrometti sempre Lizzie!" chiede Rob imbarazzato.

"forse  perché sei così gentleman!" risponde Vic con un mezzo sorriso ironico 

"guarda che me la paghi!" la avverte Rob con uno sguardo truce.

"ooohhh che paura!" lo schernisce Lizzie con un sorriso d'incoraggiamento.

"basta!" afferma Clare esasperata dalla situazione imbarazzante. Io ridacchio divertita.

Insomma se si vuole andare al cinema basta riunire le famiglie Pattinson e Stewart per avere il posto assicurato.

"ehi, ehi e mezzanotte!" interviene Cam  smorzando i toni e alzandosi  con il primo regalo in mano. Io fisso Rob nervosa.

Oddio. CI siamo.

Per la mezzora successiva gli Stewart e i Pattinson si scambiano regali tra di loro. Rimango in disparte ad assaporare l'atmosfera natalizia. Osservo Rob rincorrere le sue sorelle con il suo regalo tra le loro mani. I miei genitori che nonostante siano divorziati parlano come vecchi amici, i genitori di ROb parlare con i miei fratelli di quanto sia bello passare il Natale a LA dove il tempo e migliore rispetto a Londra.

Intanto io osservo il mio regalo avvolto in carta argentata ancora sotto l'albero. L'ansia inizia a farsi sentire.

"amore mio questo e per te!" sussurra Rob attirando la mia attenzione. Non mi sono accorta che si e accovacciato di fronte a me con il regalo posato sulle mie gambe.Lo fisso sbalordita.

Un pacchetto avvolto in carta rossa e legato da un nastro blu.

Lo fisso sorpresa.

"lo sai che non voglio cose preziose, me ne hai già regalate molte!" spiego indicando l'anello, la collana. Lui si apre in un sorriso comprensivo.

"e chi ti dice che sia prezioso, magari e qualcosa di normale!" suggerisce ansioso. Spinge la scatolina impaziente verso le mie mani.

"ok vediamo cosa hai tirato fuori quest'anno!"  mormoro fintamente contrariata mentre scarto il regalo.

Sento il respiro trattenuto di Rob.Afferro la carta e la metto da parte. Mi ritrovo una scatolina blu.

Alzo lo sguardo di ammonimento verso di lui che mi incita con lo sguardo ad aprirlo.

Faccio un respiro profondo e alzo il coperchio.

I miei occhi si inumidiscono quando  vedo il piccolo ciondolo a forma di cuore con una chiave e un zaffiro blu formare un trio perfetto.Accarezzo con l'indice la superficie lavorata del cuore.

"sono…sono senza parole!" mormoro commossa verso Rob. I suoi occhi brillano soddisfatti.

Non è la solita collana. E un'oggetto così particolare.

"ti piace?" domanda Rob ansioso.

Mi sporgo per baciarlo senza lasciare il tempo alle parole per esprimere ciò che provo.

Appoggio la fronte contro la sua e gli sorrido  "è perfetto amore!".

Lui si apre in un sorriso luminoso che mi toglie il respiro.

"c'è una lettera, vorrei che la leggessi!" aggiunge indicando un foglio piegato in quattro inserito nel coperchio.

"d'accordo!" acconsento sfilando il foglio dalla custodia e aprendolo.

 

 

amore mio, 

Se fino a ieri non mi sentivo nessuno. Perché come accade spesso l'anima gemella ci mette un po' ad arrivare.

E quello che e successo a me, quando i tuoi occhioni verdi hanno incontrato i miei per la prima volta. Ho capito che saresti stata l'unica per me.

L'unica a prendere il mio cuore, e a farmi innamorare perdutamente con un solo sguardo.

I tuoi  occhi sono la mia ispirazione ogni giorno.

Ti amo. E forse dirlo ogni giorno non basterebbe per spiegarti come  mi  sento quando i tuoi occhi guardano i miei. Posso fissarli per ore e perdere la cognizione di dove sono. Perché tu, sei sempre con me in ogni istante della giornata. E per questo che vorrei che anche tu avessi un pezzetto di me con te.

. All'interno del ciondolo c'è una mia  foto.

 Ti accompagnerà quando saremo lontani  per lavoro per farti sentire che tu hai la chiave del mio cuore, e c'è l'avrai per sempre  

Vorrei che tu sapessi che ti amerò sempre ovunque sarò

 

ti amo

R

 

 

my love

, If until yesterday I didn't feel none. Because as often happens the soulmate puts us a bit to arrive.

And what happened to me, when your green eyes met mine for the first time. I understand that you'd be the only for me.

The one to take my heart and made me fall in love with a single glance.

Your eyes are my inspiration every day.

I love you. And maybe tell you each day would not be sufficient to explain how I feel when your eyes watch mine. Can I fix them for hours and lose the knowledge of where they are. Because you, you're always with me in every moment of the day. And why would that even you had a piece of me with you.

. Within the pendant there is a photo of me.

 Will accompany you when we are away to work to make you feel that you have the key to my heart, and there's you forever I wish you knew that I'll love you forever I'll love you everywhere

I love you

R

 

 

 

 

Alzo lo sguardo verso di lui. Le lacrime scivolano copiose sul mio viso. Anche i suoi occhi sono commossi. Ma perché deve essere così perfetto?

Riesce a toccare le corde giuste della mia anima. Riesce ad esprimere sentimenti così profondi con parole che tolgono il respiro. E mi confermano che non potrei amare mai nessun'altro  come amo lui.

E vero la vita ti regala emozioni così profonde, ma e anche capace di donarti la persona giusta. E bisogna essere fortunati per incontrarla subito.

Io ho avuto questa fortuna.

"tu sei matto,, perché riesci sempre a lasciarmi  senza parole, io non ci riesco mai!" mormoro tra i singhiozzi.

Lui sorride "forse perché mi hai lasciato senza parole quando mi hai scelto!" sussurra tra i miei capelli.

Scuoto la testa .

"non così, riesci sempre a togliermi il fiato , vedi quango mi scrissi falling love for the last time, vedi con l'anello, vedi con un semplice sguardo, mi conosci così a fondo e mi proteggi sempre, perché sei così perfetto?" 

"perché sono destinato ad amarti , non importa cosa succeda, tu per me sarai sempre l'unica, non sarà mai rose e fiori, ma ho capito che tu eri quella giusta quando ti vidi al provino di twilight, sentivo che eri la mia anima gemella, e non potrei mai vivere senza di te!"

"nemmeno io!" rispondo mentre mi fiondo tra le sue braccia e lo bacio.

Il mio cuore batte forte. Lo amo.Non ho mai amato così tanto una persona come ROb.

Anche io sapevo che lui era diverso. Diverso dagli altri ragazzi. Così timido, riservato, ma allo stesso tempo capace di darti tutto se stesso una volta che lo conoscevi. 

Lui e così perfetto, certo  anche lui ha i suoi difetti.

lui e mio.

Sorrido.

"anche io ho un regalo per te!" sussurro una volta che mi sono ricomposta.

"whau davvero?"

"certo, e magari riesco a lasciarti senza parole!" affermo ironica.

"non vedo l'ora!" risponde curioso.

Mi alzo  e lo tiro su con me, nonostante sia il doppio di me. Mi accorgo che la stanza e vuota e che i nostri parenti si sono dileguati in cucina.

"carino da parte loro lasciarci soli!" sottolinea Rob con un sorriso affettuoso.

"già!" mormoro con il cuore che batte forte.

Afferro il mio regalo da sotto l'albero di Natale.

Mi volto verso di lui e glielo metto tra le mani.Lui sorride e mi fissa curioso.

Accarezza la carta argentata e il nastro rosso.

Io mi mordo il labbro inferiore per l'agitazione.

Inizia a rompere la carta e poi scioglie il nastro, gli getta accanto ai miei  e fissa orgoglioso l'album di Van Morrison autografato.

"anche tu conosci i miei gusti!" sottolinea posando lo sguardo sulla copertina.

"non è finita!" suggerisco  mentre lo incito ad aprirlo, lo mimo con il gesto.

Lui segue il mio consiglio e apre la custodia.

Fissa confuso la piccola busta piegata a metà. Sopra ci ho scritto  per Rob.Alza lo sguardo dubbioso.

"e per caso un viaggio alle hawaii?" domanda speranzoso.

Scuoto la testa.

"ci tenevo a crogiolarmi con te sulla sabbia dorata!" afferma con tono malizioso verso di me. Alzo gli occhi al cielo, ma non reggo il suo gioco e una situazione così importante da doverla sciupare con il sarcasmo.

Alla fine lui afferra la busta e appoggia l'album sul tavolino del salotto.Passa qualche istante e la apre.

Trattengo il respiro.

Una dolce canzone inizia a riempire l'aria del salotto di casa nostra.

Sto tremando di paura.

Rob mi fissa intensamente.

Mi stò sentendo male.

Le parole di Maraya Carey accompagnano  il ritmo del mio cuore. mentre una mano sfiora  l'anello dorato che Rob mi ha regalato qualche anno fa.

Non riesco a parlare, perché un nodo in gola mi impedisce di farlo.

Un milione di farfalle svolazzano nella mia pancia.

Sono così emozionata.

La nostra vita cambierà. Non vedo l'ora di vedere sul viso di Rob l'espressione orgogliosa quando saprà di essere presto papà.

Come è cambiata quattro anni fa, quando quel giorno Rob entrò da quella porta, così timido e impacciato.

Ma quando incontrai i suoi occhi azzurri come il cielo capì che la mia vita non sarebbe stata più la stessa.

DA   Allora sono passati quattro anni con i nostri alti e bassi. Ma siamo ancora qui a vivere ogni secondo come se  fosse il primo.

Sfila l'ecografia e la volta. Fissa incredulo l'immagine che raffigura il nostro piccolo miracolo.

I suoi occhi si spostano da me alla foto, e osservo il suo viso irrigidirsi per la sorpresa inaspettata.

"questo amore….è il mio regalo per te!" rivelo emozionata mentre altre lacrime scivolano sul mio viso.

Lui inizia a tremare .

"sei…incinta?" domanda ancora senza parole mentre io annuisco.

"di quasi due mesi, e per questo che non ti ho detto nulla, volevo farti un regalo di Natale diverso dagli altri anni"

"ci sei riuscita" mormora commosso avanzando verso di me avvolgendomi  in un'abbraccio.

"ne sono felice!" rispondo contro il suo petto.

"sono senza parole?"

Lui si scosta da me e si inginocchia. Per un'attimo ho la paura che voglia chiedermi di sposarlo, ma poi posa le sue labbra sul mio ventre e non riesco a trattenermi, scoppio  a piangere.

"whau tra un po' saremo in tre, sono davvero felice, avremo un bambino!" mormora incredulo Rob con voce impastata. Copre il suo viso affondandolo nella mia pancia, intreccio le mie dita ai suoi capelli e mi godo la sensazione di aver costruito qualcosa di solido e indistruttibile.

Lui si alza e mi abbraccia intrecciando le mani dietro la mia schiena.

"allora presto saremo in tre?"

Annuisco.

Lui si apre  in un sorriso rilassato "hai reso questa serata indimenticabile!"

"anche tu, sei felice?" gli domando sfiorandogli la guancia liscia.

"e mi chiedi se sono felice? non potevi farmi regalo più bello, un figlio tutto mio d a poter viziare, e solo che non me lo aspettavo, sinceramente credevo che volessi aspettare ancora un po', però…" lo zittisco posandogli un dito sulle labbra.

"niente però, e successo  e questo vuol dire che è il momento giusto, un momento diverso forse non sarebbe stato così magico, e vero sono giovane, ma sono pronta, forse lo sono sempre stata, perché ho te con me, e posso stare tranquilla che sarai un padre meraviglioso!" mormoro convinta.

"anche io credo che tu sarai una madre favolosa, sei perfetta, e lo sai che avere un figlio da te è il più bel regalo del mondo!".

Arrossisco "grazie" affermo con gratitudine.

Rob mi bacia, ed è un bacio così dolce, perfetto, come i baci che vedi nei film, come i baci delle favole. Io il mio principe c'è lo. E non potrei mai chiedere di meglio.

"ti amo" sussurro a fior di labbra una volta ripreso fiato.

"anche io ti amo" risponde con un sorriso da mozzare il fiato.

"questo è…"

"questo è il regalo più bello di tutta la mia vita ricevuto a Natale!" finisce Rob per me, ritornando a baciarmi. CI godiamo gli ultimi istanti di solitudine a fissare l'oceano brillare sotto le luci che abbiamo messo sul terrazzo.

Il Natale più bello di tutta  la nostra vita. 

Oralo sò.

Buon Natale.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mara Cullen