Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Dorobestiola    28/12/2013    3 recensioni
- N-Nico, sta' calmo!
Il minore non sembra ascoltarlo. Fa cozzare i loro bacini con malagrazia, alzandogli la maglia e saggiando distrattamente la pelle con la punta dei polpastrelli. Percy lo vede inumidirsi distrattamente le labbra prima di tuffarsi sulle sue, facendo scontrare i loro denti e succhiandogli la lingua.
- No - mormora nella sua bocca, facendo attenzione a non strappargli la lingua con le piastre dell'apparecchio, - Ho già aspettato abbastanza.
{Io sono Dorothy e shippo Percnico. No H8, guise (?)
Prima fanfic nel fandom di PJ! Sulla mia OTP, of course. Raccolta disambigua di flashfic e drabble slice of life.
Le recensioni non fanno male, non hanno ucciso nessuno e rendono felici migliaia di autori nel mondo. Donate venti secondi della vostra vita alla nostra causa.
One. /Fear
Two. /Mitomagia
Three. /Icecream
Four. /Stupido
Five. / Braces
Six. /Nuvola
Seven. /Shower
Eight. /Tombola
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«… non hai il portafogli?»
Nico non vuole crederci.
Non è la prima volta che succede, ma puntualmente quella situazione si ripete, come se Percy non aspettasse altro.
Lo stesso Percy che in questo momento sorride, mentre i capelli gli coprono gli occhi e un sorriso smagliante gli scopre i denti.
«No.»
E lo dice candidamente, con un tono che Nico non riesce a sopportare.
Stanno insieme da due anni e ancora non riesce a capacitarsi di quanto il suo ragazzo sia stupido.
L’uomo dietro il bancone, però, non ha tempo da perdere dietro la loro memorabile conversazione.
«Sono tre dollari» ripete, tendendo la mano verso il maggiore.
«A-abbiamo solo un dollaro e- cinquanta cent» risponde Percy, svuotando le tasche del giubbino. Nico non ha un soldo. Ottimo, ottimo. Possono permettersi un gelato solo. Ed è in momenti come questi che vorrebbe sparire.
Qualche secondo dopo sono seduti su una panchina, Nico in mezzo alle gambe di Percy. Ha le labbra schiuse e la lingua di fuori, come un gattino che cerca il latte.
«Gelato» mormora, in italiano. Alla fine hanno optato (anzi, hanno concordato. Nessuno dei due è davvero convinto di quella scelta) per la vaniglia. Insapore, ha deciso Percy. E’ decisamente la vaniglia peggiore che abbia mai assaggiato. Ma per Nico, questo è il minimo. Nico, che ha delle labbra così invitanti. Nico, che si è aggrappato alla sua felpa come se non avesse altro al mondo.
«… mio.»
Il gelato è praticamente finito. Nessuno dei due sembra essersene accorto, dal momento che è caduto sul selciato del parco.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Dorobestiola