Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    28/12/2013    3 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è la cosa più bella che potessi mai dirmi!...voglio vederti,ora! Passo a prenderti a casa tua!- dice Akito chiudendo la telefonata.
(Akito) lei mi ama...lei mi ama! La voglia irrefrenabile di vederla è tanta da farmi salire in macchina e correre a casa sua. Suono il citofono e lei mi apre. 
-entra- dice lei. Indossa solo una vestaglia. Calma Akito, calma! 
Entriamo in casa e mi fa accomodare in salotto. Dopo un silenzio assordante lei decide di parlare.
- la lettera è bellissima e come già detto anche io ricambio i tuoi sentimenti. Quando sto con te mi sento meglio,mi sento nuova,rinata. Non mi era mai capitata una cosa del genere...sono stata con altri ma solo tu mi stai facendo provare queste sensazioni. -dice lei.
-vale la stessa cosa anche per me, anche se a differenza tua tu sei la prima vera ragazza che mi ha fatto sentire così,mi ha fatto battere il cuore!-dico io.
La vedo piangere e avvicinandomi a lei poggio una mano sul suo viso e raccolgo una sua lacrima.
-perché piangi?- domando io.
-sono lacrime di gioia..-dice lei abbracciandomi. Io rispondo all'abbraccio;la scosto un po da vederla in pieno viso e lentamente mi avvicino alle sue labbra. La bacio. Un bacio d'amore, passionale, dolce. Un bacio che sa di lei. 
Con dolcezza e lentezza la sdraio sul divano e mi posiziono su di lei. La guardo negli occhi per dirle "possiamo?" E lei fa cenno di si.  
Non c'è cosa più bella. Non mi butto a peso morto su di lei per paura di farle del male. La bacio lentamente sulla bocca,poi sul collo,poi scendo sempre più giù. Infilo una mano sotto la vestaglia e lei rabbrividisce da quel tocco. Lei fa per togliersela ed io l'aiuto. Gli tolgo anche il reggiseno e la bacio dappertutto fino al termine della pancia. Lei di sua iniziativa mi toglie la maglietta e mi bacia i pettorali,gli addominali. Ad ogni suo tocco rabbrividisco,non mi è mai capitato,di solito ero io quello che aveva la situazione in mano,invece ora no. Arriva fino i pantaloni e li sbottona. Io l'aiuto e rimango in boxer. Le tolgo le mutandine e lei rimane nuda davanti a me; per un attimo mi manca il respiro. Lei fa lo stesso con me e di prima vista fa una faccia meravigliata ed io faccio il mio solito ghigno. Ormai è giunta l'ora,eravamo pronti. Lei allarga le gambe ed io mi posiziono fra di esse.  Lo infilo nella sua vagina ed inizio a spingere piano,per non farle male. Man mano aumento sempre il ritmo e i gemiti riempiono la stanza.  
Dopo ore,stanchi ci abbracciamo e ci copriamo con una coperta.
-è stato bellissimo-dico io.
-concordo in pieno- dice lei sorridendomi e baciandomi a fior di labbra. Non mi ero mai sentito così con una ragazza, lei mi sta cambiando,lei è quella giusta, lei è la metà che mi manca!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori