Anime & Manga > Black Lagoon
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    28/12/2013    4 recensioni
Storie di una pistolera e di un colletto bianco.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Revy, Rock
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Pairing: Revy/Rock
Rating: rosso (ma neanche tanto)
Genere: sentimentale
Avvertimenti: flash fic
Prompt: il mondo a mezzanotte
Note: kuruccha, i suoi prompt che ti ispirano anche quando vuoi e io che finisco con il partecipare attivamente al p0rn fest. Non credevo sarebbe mai arrivato questo momento e invece.



Revy sembra ricordarsi di essere una donna.
Lo fa solo perché è il tocco di Rock a risvegliare in lei certe sensazioni e tutto sommato non è male: il modo in cui la bacia, il modo in cui la accarezza e la spoglia è piacevole. Il giapponese ci sa fare, ma non lo ammetterebbe mai — anche se è il suo stesso corpo a tradirla.
Non è abituata a quel genere di attenzioni, forse è questo; Rock è gentile e allo stesso tempo deciso, nei suoi baci c'è desiderio ma nei suoi movimenti manca la fretta — abbiamo tutta la notte, sembra dirle, perché correre, godiamocela.
E quando si ritrova con la schiena contro il materasso, Revy rinuncia ad ogni pretesa: non capovolge i ruoli, non cerca la lotta, non vuole il comando. Quand'è stata l'ultima volta che ha avuto un letto sotto di sé?
Rock indugia sui seni nudi, poi prosegue verso il basso; ha le sue mani tra i capelli e sulla schiena, che lo stringono, lo accarezzano, lo accompagnano. Quei polpastrelli ruvidi si scoprono capaci di altro, oltre che di reggere una pistola.
La trova già bagnata, le gambe aperte e negli occhi socchiusi il piacere: è calda, morbida, è bellissima ed è sua. La sente gemere, mentre le stuzzica il clitoride e quando entra in lei, la sente inarcare il bacino e inizia a muoversi, l'eccitazione che cresce, li avvolge.
Revy cerca la sua bocca, lo bacia, lo stringe, ci fa qualcosa che no, non può essere davvero l'amore, eppure ci assomiglia così tanto. 
Fuori dalla finestra aperta, Roanapur è accesa dalle luci dei locali notturni, luccica peccaminosa nel buio della notte e si sveste per pochi soldi. Anche adesso, si insinua nella stanza con i suoi rumori molesti, in un soffio d'aria calda, umida che si appiccica ai loro corpi nudi e intrecciati. Ma non se ne curano — non c'è spazio per qualcosa di tanto corrotto, non quella volta.
Il mondo a mezzanotte si è ristretto a loro due e al letto su cui stanno, ha il sapore delle loro pelli, polvere da sparo e dopobarba. 
Il mondo a mezzanotte sa di baci e carezze, di un piacere che si dilaga con impeto — qualcosa che Revy non credeva avrebbe mai provato.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings