Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla č necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore etā.
Autore: REEK   Capitolo: 1
"sono qui per dirti che ti amo." Gli disse appoggiandosi contro lo schienale della poltrona. "Harry..." Sussurrķ Piton, chiamandolo per la prima volta col suo nome di battesimo, per invitarlo ad avere il contegno che a lui stava sfuggendo. "Severus." Disse lui inclinando la testa per guardarlo meglio. Credere a quello che stava succedendo era difficile per tutti e due: lo volevano con tutte le loro forze, ma non erano preparati. Da una parte c'era il fresco entusiasmo di Harry, al quale non sembrava vero di poter stare con quell'uomo ora che finalmente era tutto apposto, dall'altra c'era un confusissimo professore di pozioni che aveva voglia di saltare addosso al ragazzo che gli si era appena dichiarato ma la sua morale glielo impediva tanto quanto la sua razionalitā che gli ricordava quanto fosse probabile che quelle parole non fossero veritiere.
Personaggi: Harry Potter, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: REEK