Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: SweetGirl21    28/12/2013    0 recensioni
Lei non è una ragazza normale, ma è sempre allegra e divertente
ma le apparenze ingannano... dentro lei soffre,e chi l'aiuterà quando
il suo incubo peggiore si ripresenta alla porta?
Questa è la mia prima storia spero che vi piaccia!
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Magnus Bane
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
 

1 ANNO DOPO 


"Sei bellissima Laila" dico.
Oggi Laila e Damon si sposano e io sono la sua damigella d'onore sono contenta per loro "Grazie" dice prendendo le ultime cose  "Andiamo è già tardi" dice Izzy mentre usciva dalla porta "Devi stare tranquilla neanche ti sposi tu!" dice Kate "Ha ragione Kate" dico mentre saliamo tutte in macchina e andiamo in spiaggia per celebrare le nozze.Dopo la cerimonia andiamo a festeggiare "Amore sei bellissima" ecco il mio uomo "Grazie anche tu non sei male" dico mi bacia "Ti va di ballare?" mi porge la mano e io la prendo mi porta sulla pista e iniziamo a ballare.
E' un anno che stiamo insieme e io non sono mai stata più felice. Abbiamo deciso di non sposarci per adesso ma non si sa mai, dopo che mi ha "Marchiato" sono diventata anch'io un immortale come lui.
Gli altri? Kate e Jace stanno ancora insieme, Caleb e Izzy si sono sposati e lei è incinta di una femminuccia! Poi anche Patrick ha trovato la sua sposa. Drake ancora non l'ha trovata ma si diverte con Simon e Alex che dopo aver ritrovato la sua famiglia ancora ci viene a trovare, Jack invece continua a fare il belloccio con le ragazze per trovare quella giusta, così dice lui!, Hodge continua a prendere ragazzi per allenarli e in fine Magnus continua la sua vita lo vado a trovare mi mancano le nostre lunghe chiacchierate, ma so che lui ci sarà sempre per me.
Felix ormai fa parte della nostra famiglia e finalmente può vivere la sua vita in tranquillità con tutti noi.
E poi ci sono i miei zii che sono sempre più innamorati e felici ancora li aiuto con il lavoro, ho finito la scuola e adesso stiamo programmando di viaggiare a vedere tutti i posti che ci piacciono, si soli io e lui.
Dopo il matrimonio siamo tornati a casa, guardo l'alba  fuori dalla nostra villetta mi sento stringere in un abbraccio sorrido "E' bellissimo" dico appoggiando la testa sul suo petto "Già" dice mi giro verso di lui che mi guarda rido "Sempre il solito!" lui si avvicina e mi sfiora le labbra "Dico solo la verità" mi bacia, un bacio lungo e passionale adoro le sue labbra "prometti che non te ne andrai mai" dico guardandolo lui sorride "Mi dispiace per te...ma mi dovrai sopportare per sempre" dice io sorrido "Per sempre" ripeto appoggio di nuovo la testa al suo petto guardando il tramonto mentre lui continua a stringermi  "Ti amo" dice baciandomi la testa "Ti amo anch'io" dico finalmente posso dire che sono e sarò felice accanto a lui per sempre.
 
Ringrazio infinitamente
chi ha seguito la mia storia, chi ha recensito i capitoli,
e anche a chi li ha letti soltanto!

SweetGirl21


 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: SweetGirl21