Serie TV > Alphas
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/12/2013    1 recensioni
Un rapporto d'amicizia finito a causa sua, una gravidanza imprevista e la paura di perdere qualcuno che per lei è molto importante. Grazie a queste tre cose, Nina Theroux proverà a capire chi e cosa vuole veramente, magari con piccoli aiuti che potrebbero aiutarla a conquistare colei che tanto ama.
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò un mese ed il rapporto tra Nina e Rachel andava a gonfie vele. Non avevano più incontrato i genitori della castana e proprio Rachel era appena entrata nel quarto mese di gravidanza, ragion per cui aveva preso appuntamento da Micaela per fare l'ecografia di controllo.

"Sono davvero emozionata!"

"Anch'io, ma ci vorranno ancora due o tre mesi prima di vedere i bambini."

"Lo so, però sono comunque impaziente!" Disse Nina, baciando ed accarezzando il ventre di Rachel e costei sorrise, visto che i lunghi capelli di Nina le solleticavano la pelle. Spontaneamente accarezzò la nuca della mora con tenereza, perchè le piaceva molto quando Nina le prestava tutte queste attenzioni.

"Sarà meglio prepararsi! Sono le otto e mezza ed abbiamo l'appuntamento da Micaela alle dieci."

"Si, hai ragione. Vado a preparare il bagno!"

Nina baciò Rachel ed uscì dal letto, andando in bagno ed aprì l'acqua nella vasca. Quando tutto fu pronto, mise i sali da bagno e poi tornò in camera, ove prese in braccio la castana, che sorrise divertita "Dai, mettimi giù! Sono in grado di camminare."

"Lo so, ma a me piace prenderti in braccio! Dovresti saperlo ormai."

Rachel, per tutta risposta, le regalò un bacio appassionato, che continuò anche nella vasca da bagno per una decina di minuti, visto che poi le due amanti si insaponarono e risciacquarono, mettendo poi il rispettivo accappatoio, aprendo l'acqua nella vasca e tornando poi in camera per vestirsi. Infine, una volta in cucina, Nina preparò dei toast Francesi per entrambe ed un'ottima spremuta di arancia e limone per Rachel.

"Che toast deliziosi! Li amo con tutta me stessa."

"Guarda che sono estremamente gelosa." Scherzò Nina e Rachel si poggiò alla sua spalla sinistra.

"Non hai motivo di esserlo. Non ti tradirò mai!"

"Nemmeno io! Te lo giuro su tutto ciò che vuoi." Ammise la mora e Rachel sorrise. Sapeva che Nina le sarebbe stata sempre fedele e lei non sarebbe stata da meno, perchè non voleva rischiare di perderla, era troppo importante per lei.

Uscite poi dall'appartamento dopo aver chiuso a chiave, le due amanti salirono sul Fuoristrada della mora, che sfrecciò verso l'ambulatorio di Micaela, arrivandovi in una buona mezz'ora a causa del traffico e, neanche a farlo apposta, arrivarono proprio assieme alla ginecologa.

"Ehi! Chi si vede. Come state?" Domandò sorridente, stringendo la mano ad entrambe.

"Benissimo ed anche tu sei in forma!" Rispose Nina.

"Già! A proposito, hai soddisfatto le tue voglie?" Chiese la ginecologa, avvicinandosi poi con malizia a Rachel "Tutte?"

Rachel arrossì e si scostò una ciocca di capelli dietro l'orecchio sinistro "S-Si, tutte. Non mi sono fatta mancare nulla e Nina è stata grande!"

"Lo immagino." Ribadì Micaela, entrando quindi nell'ambulatorio con le due ragazze e, nel corridoio, una ragazza s'avvicinò a Rachel.

"Ciao, Rachel." Disse la giovane, che somigliava alla giovane Alpha, anche se Rachel aveva gli occhi scuri e l'altra verdi.

"Ciao, Shaina. Come mai qui?"

"Sono incinta e sono appena entrata nel quarto mese! Anche tu, vedo."

Infatti, nonostante fosse solo al quarto mese, la pancia di Rachel era abbastanza vistosa "Già. E grazie per aver fatto la spia ai miei genitori."

"Mi dispiace, ok? Pensavo che loro lo sapessero!"

"Non gliel'avevo detto perchè stavo con una ragazza!" Disse la castana "E per fortuna che Nina è comprensiva! Io la amo e se la mamma ti chiedesse qualcosa, dile pure che tel'ho detto io." Ribadì Rachel, raggiungendo poi Nina e Micaela nella stanza delle ecografie.

"Una tua parente?" Chiese subito Nina, mentre Rachel era andata dietro al separèe, visto che Micaela le aveva fatto cenno di prepararsi.

"Mia cugina Shaina. E' lei che ha fatto la spia ai miei genitori, la prima volta!"

"Capisco. Beh, se ci troveremo qui tua madre la sistemerò io!" Disse sicura Nina "E se vuoi, per farle un dispetto, ti bacerò davanti a lei con tutta la passione che ho in corpo, come i protagonisti del film Casablanca all'ultima scena!"

Rachel sorrise, visto che Casablanca era il loro film preferito e lo guardavano quasi ogni sera "Giuro che se fossi più tremenda, lo farei davvero!"

Nina la baciò quando Rachel si fu stesa sul lettino e Micaela iniziò l'ecografia dopo aver girato il monitor verso le due amanti "Eccoli, i vostri futuri piccoli!" Disse, indicando i due piccoli feti "Sono della misura giusta, stanno crescendo molto bene!"

Entrambe le ragazze sorrisero e Nina si commosse molto, baciando le nocche della mano destra di Rachel, prima che i loro occhi s'incontrassero "Q-Quando scopriremo il sesso dei piccoli?" Domandò Rachel, voltandosi di nuovo.

"Al quinto mese! Poi ci sarà un'altro esame da fare più avanti e ti spiegherò tutto a tempo debito." Disse Micaela, rivolgendosi poi verso le due ragazze, sorridendo loro "Vi andrebbe di sentire i loro cuoricini battere?"

Nina e Rachel sgranarono gli occhi "Davvero si può?"

"Certo!" Rispose la ginecologa, che premette un pulsante sul monitor e poi il silenzio della stanza venne riempito dal piacevole rumore dei battiti dei cuoricini dei loro figli e Nina versò tutte le lacrime di cui disponeva per la commozione e, sia Rachel che Micaela la notarono "Mio Dio, non ho mai visto nessuno piangere, nemmeno uomini o ragazzi che accompagnano moglie o fidanzata alla prima ecografia del quarto mese!"

"M-Mi dispiace, è stato istintivo!" Cercò di scusarsi Nina, asciugandosi le lacrime col suo fazzoletto "P-Perdonatemi, ma è stato bellissimo!"

Anche Rachel si era messa a piangere per la commozione e, quando Micaela le diede la carta per ripulirsi, mentre stampava le immagini dell'ecografia, si mise seduta e subito abbracciò Nina, catturando le sue labbra in un bacio appassionato."

"Ehi ehi ehi! Se vi baciate così, giuro che non rispondo di me!" Scherzò Micaela e le due amanti si scusarono per averla messa in imbarazzo, ma la ginecologa scosse il capo "E' tutto ok! E poi, piangere per la gioia di sentire per la prima volta il battito del cuore dei bambini, è giusto e fa bene liberare le proprie emozioni. Perciò è tutto ok."

"Va bene." Disse Nina, che si era calmata "E' solo che... Che quando non hai mai avuto fortuna nella vita e ti capita una cosa fantastica come questa, allora capisci che hai trovato il tuo posto nel mondo. Perchè hai una famiglia che ti amerà e che potrai amare con tutta te stessa!"

Rachel e Micaela erano colpite dalle parole di Nina e subito la castana andò ad abbracciarla, stringendola forte a sè e l'abbraccio venen subito corrisposto, mentre la ginecologa s'avvicinò loro con un foglio di prescrizione ed una ricetta "Anch'io la penso come te, Nina!" Disse, rivolgendosi poi a Rachel "In quanto a te, dovrai presentarti tra tre settimane e, se vorrete, vi rivelerò il sesso dei gemellini. Questa ricetta, invece, è per fare gli esami del sangue, tutti completi e delle urine. Li prenoterai una settimana prima di venire qui e poi mi porterai i referti!"

"Va bene, ti ringrazio!" Fece Rachel, andando poi a rivestirsi.

"Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione!"

Nina le sorrise poi, quando Rachel fu pronta, salutarono e se ne andarono, dirigendosi verso il loro luogo di lavoro, ove Rosen ed i colleghi più stretti aspettavano con ansia eventuali novità.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Alphas / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo