Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Kitsune Blake    29/12/2013    6 recensioni
Breve storia sui tre anni di attesa prima dell'arrivo dei cyborg. Tre anni, tre inverni, due vite sconvolte.
Ogni capitolo è composto da una doppia drabble.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi, con l’ultimo capitolo, perdonate il ritardo con cui posto queste ultime drabble, ma il tempo è poco e l’ispirazione altalenante. Ringrazio di cuore Nede per le recensioni e la sua infinita pazienza nell’attendere, oltre che per lo splendido banner che potete vedere nel primo capitolo. Ringrazio infinitamente anche PZZ20 per il suo bellissimo commento. Presto risponderò ad entrambe, lo prometto.
Augurandovi nuovamente Buone Feste, spero che questo ultimo capitolo vi possa piacere!

 

 

 

 

This is my December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear

-Linkin Park, My December-

 

 

 

 

 

 

Dicembre, anno 766

 

 

 

 

 

 

Quando chiude gli occhi, riesce a vederla.
Lei sorride, lo guarda, lo osserva come mai nessuno aveva fatto. Perché lei ne ha il coraggio, lei lo affronta e talvolta –spesso- lo sconfigge. E non è una sconfitta fatta di pugni e sangue, di quelle umilianti che ti distruggono dentro. Di quelle, lui ne ha viste troppe.
È una sconfitta eccitante, fatta del sapore delle sue labbra e dei suoi occhi dal colore del mare.
E non è un sogno.
Apre gli occhi, la guarda. Nuda davanti alla finestra, Bulma somiglia ai fiocchi che stanno cadendo dal cielo. Candida, fragile, maledettamente vera.

Lei è un po’ come la neve.

 
***

Appoggiata al davanzale della finestra, Bulma riflette.
La neve, fragile portatrice di gioia, muta testimone di guerre e sangue.
La neve, che vive nel silenzio e nella solitudine.
Lui è un po’ come la neve.
Come per rispondere ai suoi pensieri, un fruscio alle sue spalle le ricorda che è ora di andare a dormire. Ma il materasso che aveva abbandonato ora è freddo, ed è un tremito ciò che le scuote il corpo, non appena si stringe fra le coperte.
Poi arriva il calore. Braccia forti che l’avvolgono.
Sorride.
Il principe è un po’ come la neve.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune Blake