Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: MrsVegeta00    29/12/2013    2 recensioni
Perché il mio cuore mi batte all'impazzita?E perché sento qualcosa svolazzare nel mio stomaco?
La stringevo forte e sentivo ricambiare il suo battito e,inoltre,stava arrossendo,quant'è bella.
[Jack&Nuovo personaggio]
Genere: Malinconico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Frost, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    Capitolo 2
O cazzo,o cazzo,sono in ritardo.
"Nonna dov'è la mia borsa?" Cerco nell'armadio,cerco..ma non c'è!
"Tesoro in cucina sulla tavola" Prendo la borsa sul tavolo e vado a salutare mia nonna "Ciao nonna,ci vediamo oggi" le do un bacio sulla guancia ed esco camminando verso la scuola.
Entro e corro vicino all'armadietto e prendo i libri.
"Ciao Roberta" Mi giro e trovo la persona che odio di più al mondo.
"Jasmin..che vuoi adesso" Cammino ed entro in classe con Jasmin che mi seguiva.
"Stasera ci sarà una festa,e ti ho voluto invitare solo perché quel ragazzo figo me l'ha chiesto" Mi giro mentre Jasmin indica il ragazzo,non ci posso credere..Collin me l'ha chiesto?Mi ha salutato con la mano.
"Allora vieni?" Guardo Jasmin "Dai ci sarà solo birre e ragazzi"mi sorride.
"No,mi dispiace..non posso" mi siedo al mio posto e inizia la lezione mentre Collin mi fissava,oddio..e ora?Mi mordo il labbro guardando fuori dalla finestra.
--------------------------Dopo Scuola--------------------------
Apro la porta di casa e mi butto sul divano.
"Tesoro,non mi avvisi che sei arrivata?" Arriva mia nonna che sta asciugando una padella.
"Mi dispiace e che stavo pensando.." guardo il soffito.
"Dai che stasera ci viene a fare visita Jack Frost" mi alzo subito appena sento quel nome,ma che cazz..
"Davvero?" guardo mia nonna sorridendo.
"Che c'è sorridi ora?" mia nonna ride e la seguo a ruota.
...
Si fece sera e io mi alzo dal letto e sbadiglio grattandomi la pancia,guardo l'ora e sono le..19:30?O CAZZO!
Mi alzo e prendo dall'armadio un vestito che arriva fin e sopra le ginocchia,lo metto e lascio i miei capelli ricci,lunghi,sciolti.
"Nonna,quando arriva.." Scendo e vedo Jack seduto sul tavolo che sorride,o cazzo..che figuraccia.
"C-ciao Jack" saluto Jack sorridendo.
"Ciao Roby" Mi saluta.
Entro in cucina e prendo un biscotto addentandolo.
"Tesoro mi devi fare un favore,vuoi andare a comprare una lattuga?" guardo mia nonna.
"Una lattuga..sta sera..vado a mettermi le scarpe"
"Jack,potresti accompagnarla?"
"Certo,per te tutto"

Mi metto le scarpe da ginnastica e scendo.
"Tesoro tieni i soldi e Jack viene con te"Sorrido e prendo i soldi "Prendi anche il cappotto" prendo il cappotto e lo metto.
Usciamo e metto le mani in tasca.
"Allora Jack,hai fatto divertire qualche bambino?" lo guardo.
"Si"Sorride "Ehi vuoi venire con me al Polo Nord,tua nonna capirà" mi guarda e io gli sorrido.
"Perché no,sarà divertente" sorrido.
Compro la lattuga e la porto dalla nonna.
"Tesoro,sono sempre in cucina"Vado in cucina e le do la lattuga.
"Merida,posso portare con me Roberta al polo Nord?"Jack guarda mia nonna.
"Certo!"sorride.
Jack mi prende in braccio e inizia a volare,wow..fantastico.
Mi guarda e sorride mentre io arrossisco.
----Arrivati al Polo Nord----P.O.V Jack.
"Nord,sono tornato!" Entro nella grande "casa" insieme alla bella Roberta.
"Ciao Jack"Vede Roberta e rimani a bocca aperta.
"T-tu essere Roberta?" Guardo Nord con sguardo confuso.
"Si,tu sei babbo Natale,vero?" Roberta sorrideva mentre io guardo Nord,preoccupato.
"Lo sentivo in mia pancia che saresti venuta!"Nord si avvicina a Roberta e l'abbraccia alzandola da terra "Io sono tuo nonno,cara"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: MrsVegeta00