Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    29/12/2013    3 recensioni
E se fosse Akito quello ricco e in un certo senso famoso e non Sana? E se lui vivendo tra la ricchezza pensasse che con i soldi può comprare tutto ma in realtà si sbaglia? Si perché l'amore non si compra,non lo eviti,non lo comandi,è lui che ha le carte in mano no tu!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Sana) da quel giorno iniziammo a frequentarci come una vera coppia. Andammo all'università insieme e mano nella mano entrammo dentro. Ognuno prese le rispettive strade e mentre svoltavo l'angolo c'era Charles. Sembrava che stava aspettando proprio me.
-ciao Sana-dice lui.
-Charles-dico io.
-mi è giunta voce che stai con Hayama-dice lui
-si,proprio così-dico io.
-e perché una tipa come te così per bene,sta con un tipo come Hayama così stronzo e senza cuore? E soprattutto così spregevole per quel che ha fatto?-domanda lui.
-perché tanto astio verso di lui,Charles ?- domando io.
-perché? Perché sinceramente non voglio che tu faccia la fine delle altre, non voglio che ti faccia del male,perché tu mi stai a cuore.-dice lui.
-ah si? E perché dovrebbe farmi del male? Lui è cambiato,è diverso con me-dico io.
Fa un ghigno e poi dice-cambiato? Non credo! E poi non ti sei informata sul suo passato ?- domanda lui.
-no,come hai detto tu è passato!- dico io abbastanza scocciata. 
-non è mai passato quando si tratta di Akito. Comunque...veramente non sai cos'ha fatto?- domanda lui.
-no. Illuminami-dico io sarcastica.
-l'anno scorso ad una festa dell'università è successo una cosa. Hayama per scommessa drogò una ragazza e se la portò a letto contro la sua volontà ,probabilmente lei era vergine. Io passavo per uno dei corridoi e sentii delle urla. Man mano queste sempre più soffocate. Quelle urla probabilmente furono le ultime per quella ragazza,da quel giorno non la vidi più. -dice lui.
-tu stai mentendo.-dico io con un nodo in gola.
-non ti mentirei mai su una cosa del genere.- dice serio. O cazzo. Ho scoperto di non conoscere per niente il mio ragazzo.
-scusami,devo andare- dico io non sopportando più la situazione che si era creata. 
Scappo via. Lontano da Charles,lontano da quel pensiero che mi trapassa la mente,lontano. Scappo via alla ricerca di Akito. 
Lo vedo li,uscire dall'aula.
-Sana,tesoro-dice lui avvicinandosi a me.
-è vero che tu hai drogato e violentato una ragazza?- gli domando di botto.
-c-come? Chi te lo ha detto?- dice lui spalancando gli occhi.
-non importa chi me lo ha detto! È vero?- dico io.
-si-dice lui chinando il capo. Sconvolta cerco di allontanarmi da lui ma mi blocca per un braccio.
-ehy, era in passato...sono cambiato ora,non faccio più queste cose!- dice lui giustificandosi.
-non c'entra nulla Akito! In passato eri sempre tu,sempre la stessa persona! E poi non c'entra che è passato, Akito tu hai ucciso una persona!- dico io alzando il tono.
-ma che dici? Non ho ucciso nessuno io- dice lui.
-ah no? E perché di questa ragazza non vi è più ombra da quella serata,eh?-dico io.
-non lo so! Io dopo fatto quello che ho fatto me ne sono andato, non ho saputo più nulla- dice lui.
-ancora peggio! Tu hai lasciato per terra una ragazza in fin di vita e non te ne è fottuto un cazzo, te ne sei andato!...scusa ma adesso devo andare,non ci riesco- dico io cercando di andarmene.
-aspetta Sana!- dice lui.
-lasciami!-dico io per poi andarmene. Forse quella conversazione sarà l'ultima. Forse non lo rivedrò più. Forse...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori