Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: xmichaelhair    29/12/2013    5 recensioni
| TRATTO DA UN CAPITOLO |
Era finalmente arrivata la vigilia di Natale.
Io e JJ finalmente eravamo in viaggio per arrivare a Bristol, da nostro padre.
Stavo ascoltando la musica quando mi arrivò un messaggio.
Aprii il messaggio.
Precisamente era una foto, da parte di una persona sconosciuta.
Aprii la foto per vedere meglio.
Notai subito la chioma riccia/mossa e un’altra ragazza: Chanel.
George che mi tradisce? Una persona dolce come lui?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 





15. Forever.



 

‘Ti amo, tantissimo.’
Quelle parole rimbombavano ancora nella mia testa.
Ero così felice da non riuscire a chiudere occhio.
George, Olly e Josh erano restati a dormire da noi, così come Harriet.
Ormai Ele e Jaymi ci vivevano quindi ok.
Scesi dal mio letto per andare in cucina.
George e Josh “dormivano” sul divano, anche se era più il tempo che cadevano a terra.
Mi sorpresi di non vedere Olly quando vidi la luce della cucina accesa, era sicuramente lui.
“Hey Olly” Gli sorrisi.
“Oddio, mi hai spaventato a morte.” Disse mettendosi una mano sul cuore.
Risi.
“So di essere brutta, ma non credo così tanto da spaventarti.” 
“Ma piantala. Comunque, che ci fai sveglia alle tre del mattino?”
“Non riesco a chiudere occhio.” Dissi sbuffando per poi sedermi su uno dei sgabelli che erano attorno all’isola. (Il tavolo ahaha)
“Capisco… Vuoi un po’ d’acqua?”
“Uhm, sì grazie.” Sorrisi per poi riprendere a parlare.
“E tu invece che ci fai sveglio?”
“Dormire con quei due è praticamente impossibile, è più il tempo che ti ritrovi per terra che quello in cui dormi.”
“Uh, mi dispiace, facciamo una cosa, vai a dormire in camera mia, tanto io non riuscirò più a chiudere occhio.”
“No dai Amy, tranquilla.”
“Guarda che mi offendo.” Dissi facendo il broncio.
“E va bene, ma solo perché lo vuoi tu.”
“Notte Olly e grazie per l’acqua.”
“Grazie a te per avermi portato Jaymi.”
Sorrisi.
Era la dolcezza e io volevo a tutti i costi vedere Jaymi e Olly come una coppia.
Mi alzai prendendo il mio cellulare che avevo lasciato sul tavolino del salotto, per poi tornare a sedermi sullo stesso sgabello.
Andai su twitter, dove Justin Bieber stava scrivendo 2317623 tweet.
Il che mi faceva sclerare, così iniziai pure io ad iniviargli 3678267 tweet per farmi seguire da lui.
Ci rinunciai e andai pure in limit, senza controllare le interazioni, tanto non mi avrebbe mai seguita.
Guardai l’orologio ed erano circa le quattro e mezza. mi addormentai di colpo picchiando la testa sull’isola. 


***


La mattina seguente mi svegliai prestissimo.
Presi il telefono e come mio solito andai su twitter, dove mi decisi a guardare le interazioni.
“Justin Bieber ti sta seguendo.”
Prima di sclerare controllai che non fosse un fake, poi quando notai l’account verificato iniziai a gridare svegliando tutti.
Corsi su per le scale entrando in camera mia e svegliando Ele, Jaymi, Olly e Harriet.
“Che cavolo sta succedendo?” Chiese Jaymi.
“JUSTIN MI SEGUE SU TWITTER, CAPITE? JUSTIN, JUSTIN BIEBER MI SEGUE.” Dissi saltellando.
“Sì bene, ora lasciami dormire.” Disse Ele.
Ormai lei era sempre acida appena sveglia.
JJ e gli altri due babbuini corsero in camera mia chiedendo cosa stesse succedendo.
Porsi il mio telefono a JJ.
“Ecco cosa succede.” 
Continuai a saltellare tutto il tempo.
Jaymi e Olly ormai erano appiccicati tutto il tempo.
Solo dio sa quanto li amavo.
Jaymi mi fece l’occhiolino. Ma cosa voleva dire?
Si erano fidanzati e io non lo sapevo?
Presi poi Jaymi per il braccio e lo trascinai fuori da camera mia.
“Vi siete fidanzati?”
“Nono, ma… voglio chiederglielo.”
“Oww, buona fortuna, se hai bisogno io ci sono e ci sarò sempre per te.”
“Sorrise per poi rientrare in camera, dove ormai, c’erano solo loro due, perché Ele si era rifiutata di dormire se c’era casino.


Pov George:


Dopo che Amy si era ripresa dallo sclero, andai da lei, iniziando a parlarle.
“Ti va di uscire oggi? Solo io e te.”
Sorrise sorridendo per poi annuire.
“Però promettimi che sarà un pomeriggio da favola e che qualcosa non lo rovini.”
“Te lo prometto.”


***


Erano circa le due del pomeriggio e io ed Amy ci stavamo incamminando verso il parco.
“Sai, Chanel se ne è andata, ha lasciato questa lettera da darti, non so cosa c’è scritto, so solo che è per te..” Dissi porgendole la busta.
“Posso leggerla dopo?” Mi chiese.
“Come vuoi.” Dissi sorridendole per poi prenderla per mano.
Ci sedemmo su una panchina, in faccia c’era un piccolo fiumiciattolo.
Iniziai poi a parlare.
“Sai, con tutto il casino che è successo a Natale, non ho avuto modo di darti il mio regalo.” Dissi prendendo prendendo una scatoletta (Come quelle degli anelli, perdonatemi ma non mi ricordo il nome ahaha) per poi porgergliela.
La aprì restando a bocca aperta.
Era una collana, con un ciondolo argentato dove c’era la forma di serratura con vicino la scritta ‘Forever’.
Nella scatoletta c’era anche uno di quei braccialetti che si comperano al mare.
“George… io, non ho parole, davvero…”
Le sorrisi.
“La chiave del ciondolo la ho io, la scritta ‘Forever’ sarebbe per noi due, perché spero davvero che quello che c’è tra di noi sia per sempre.
Le feci notare che avevo attaccato la chiave ad una catena e la avevo al collo, mentre al polso avevo un braccialetto identico al suo.
“Invece, il braccialetto è per quando siamo distanti, almeno, in qualche modo puoi sentirmi più vicino a te, sapendo che pure io ho lo stesso braccialetto.”
La aiutai poi a mettersi la collana e le allacciai il braccialetto.
“Dio mio, ti amo troppo, però io non ho qua il tuo regalo..”
“A me basta sapere che sei tornata, già questo per me è un regalo.” Dissi baciandola.



Sera ahah.
Scusate l'immenso ritardo ma ho avuto un po' di impegni.
Ringrazio le ragazze che lasciano sempre qualche recensione, aww grazie.
Che ve ne pare? Scusate per la parte dello sclero ma non sapevo cosa scrivere. ahahah
Scusate pure per gli errori.
Continuo a 4 recensioni.
Ciau. xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: xmichaelhair