Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Hazza___Nialler    29/12/2013    4 recensioni
Demetria Devonne Lovato,una ragazza col bisogno di essere salvata.
Con una voglia di vivere ormai finita.
Ha sempre affrontato tutto da sola,combattendo da sola,e rialzandosi ogni volta.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Demi Lovato, Selena Gomez
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4. Lui è Zayn


Selena continuava a scorrere le foto. Ce n'erano alcune di quando era piccolo o di qualche anno fa.

Beh... sì, era carino, ma non mi sarei innamorata questa volta.

Insomma, una come me non potrebbe mai stare con uno come lui. Mai. 

"Deeemi" mi chiamò Sel, distraendomi dai miei pensieri.

"Sì?"

"Perché non scendiamo un po'? Mi preparo in due secondi e poi scendiamo, okay?"

"Va bene, però fai presto."

"Sì sì"rispose prontamente, già mettendosi gli stivali. Prese la borsa a tracolla e si avviò verso la porta, dopo aver salutato sua mamma.

Selena abitava al secondo piano di un palazzo quasi tutto occupato da vecchietti. Di solito ce n'era uno di nome Jack che tutte le mattine cantava Wrecking Ball di Miley Cyrus sulle scale: faceva morire dal ridere. Immaginatevi la scena, insomma!

Uscimmo dal palazzo e andammo un poco più avanti, dove si trovava Selly's, una gelateria in cui io e Sel andavamo sempre perché i gelati erano buonissimi.

Entrammo e come al solito c'era tantissima gente; chi seduto ai tavoli a scherzare e parlare, chi in fila per pagare, chi a guardare la TV o chi a giocare ai videogames.

Quindi... sì, quella gelateria era enorme e sempre stracolma di gente!

"Hey belle, cosa volete?" esclamò Katy, la gelataia.

"Due gelati al cioccolato, grazie" rispose Sel per entrambe.

"Ecco a voi."

Katy ci porse i gelati, così pagammo e uscimmo fuori, salutandola con un "ciao".

Passeggiammo per alcuni minuti, fino a quando Sel si fermò di colpo.

"Demi, ferma, c'è Zayn! Oddio, è lui, oddio!" disse, stropicciandomi il braccio che mi faceva un male tremendo e indicando Zayn.

"Demi, ma quello che gioca a calcio con Zayn non è mica Niall?" riprese, dandomi delle gomitate nello stomaco. Ma per chi mi ha presa?

"Sel, calmat... Cosa?! Niall? Dove? Andiamocene!"

"No, dai, voglio salutare Zayn. Vieni con me?" replicò, sistemandosi velocemente i capelli.

All'improvviso Sel iniziò a camminare verso di loro tirandomi per un braccio. Io... no, non volevo vedere Niall. Una volta avvicinata, Sel chiamò Zayn e io sperai ancora come una scema che Niall non mi notasse, così mi nascosi dietro la mia amica.

"Hey Zayn, ciao!" esordì Sel, con un bel sorriso sulle labbra.

"Selena? Hey!" fece Zayn di rimando, avvicinandosi nella nostra direzione e abbracciandola subito dopo. Anche Niall osservava la scena, come me. Cercava di capire chi era quella ragazza dietro Sel ma non riusciva, così decise di avvicinarsi pure lui.

"Zayn, è lei Selena? La ragazza di cui mi parlavi?" esclamò.

"Sì, è lei" rispose Zayn, sorridente.

"Ciao, Selena. Sono Niall, il best di Zayn."

"Ah, ciao. E' un piacere" si presentò la mia migliore amica.

"E lei chi sarebbe?" continuò Niall riferendosi a me,che ero ancora dietro Sel.

"Ciao, Niall!" dissi, uscendo allo scoperto.

"Demi!" sorrise lui, contento.

"Ti fa ancora male il piede?" mi chiese, facendosi preoccupato.

"Ehm... no no, grazie."

"Mi fa piacere. Allora, dove vai di bello?"

"Chi? Io? Ah... ehm... vado... boh" risposi, ridacchiando.

Che scema che sono! 

Sapevo che avrei fatto così, devo smetterla!

Niall rise di gusto.

Com'è bello quando ride...




SPAZIO AUTRICE:

Scusate se è piccolo, continuerò presto <3

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Hazza___Nialler