Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scImMIA    22/05/2008    10 recensioni
Dall'alto della navicella non potevo nemmeno lontanamente immaginare che le cose sarebbero andate diversamente ...
Dopo i tre anni di attesa ero tornato per aiutarti a combattere i cyborg, per conoscerti, per scoprire chi eri per la mamma e cosa saresti diventato per me ... per me, che non ti avevo mai avuto al mio fianco ...
Ma le cose sono cambiate così tanto e così all'improvviso ... Papà, nel mondo in cui vivi, io non sono mai nato.
Adesso basta ciondolare e seguitemi! Mi raccomando, leggete e recensite! Vi sfido ad arrivare alla fine! XD Un bacione a tutti da scImMIA.
E' STATO INSERITO UN NUOVO CAPITOLO, IL N°88!
Genere: Generale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Sono di nuovo quà nonostante la stanchezza spossante e a dir poco avvilente. In genere ho una buona resistenza ma in questi giorni, a causa sempre del lavoro che sarà anche quello che è ma che a volte è dura arrivare a sera e non addormentarsi sul letto come un gatto pelandrone, la mia stanchezza e sopportazione ha raggunto livelli record.
I capitoli per questa misera fic li scrivo di sera dopo la cena perché quello è l'unico momento di libertà ma haimè, a volte è dura mettersi lì, davanti al pc e scrivere quando nel frattempo gli occhi ti si chiudono ... E ammetto che è questo il vero motivo dei miei spostamenti di aggiornamento dal Giovedì al Venerdì: a volte mi accorgo per tempo di non essere in grado di mantenere la parola data e quindi, anche per non proporre un'emerita schifezza, rimando al giorno successivo. Ci sono volte però che, come in questa, mi accorgo solo all'ultimo di come sono ridotta e quindi corro-corro-corro ... Tutto questo ambaradan per dire semplicemente una cosa: nello stato in cui mi ritrovo non sono in grado di garantire al 100% il secondo aggiornamento nel giorno prestabilito e quindi, se non trovate il nuovo capitolo il Giovedì, aspettate ventiquattr'ore e lo troverete lì per voi. Mi spiace dire una cosa del genere ma non mi sembrava corretto (nei miei e nei vostri confronti) continuare a fare una promessa che con il tempo, molto probabilmente, avrei mantenuto sempre di meno. Per questa volta, visto che non avevo fatto alcun avvertimento, ho aggiornato come meglio potevo e spero vivamente che questo nuovo capitolo non faccia del tutto schifo.
Ma prima della lettura passiamo rapidi a rispondere alle tantissime recensioni! XD

folg_89: A meno che internet non mi abbia fatto un brutto tiro, ho corretto la pecca che mi avevi fatto notare. Per il contenuto non mi sbilancio anche perché il tempo che avevo a disposizione era poco (e guarda che è inutile metter fretta soprattutto se uno è sfiancato ;) ). Spero comunque che il capitolo ti piaccia ... il prossimo sarà migliore, giuro. Ciao!

Angelo Azzurro: Adesso però mi devi spiegare come hai fatto a capire che sono emiliana! Biscia! XD Comunque sì, ci hai beccato in pieno. Spero che anche questo capitolo ti piaccia, fammi sapere, Bacione! (Ah, la Bea ringrazia :] ).

Vegeta4ever: Certo che la tua espressione diceva un sacco di roba! XD Sei incredibile! Se ne hai la possibilità leggi anche questo nuovo capitolo e dimmi cosa ne pensi se ti garba! Beso! (Ps: per Dende puntroppo la Bea si è andata ad incagliare ... XD).

Sgt: Grazie per i complimenti ... spero soltanto di con cadere con questo capitolo nel baratro della vergogna Hehe ... Fammi sapere cosa ne pensi se ti và! Un Bacio! (Ps: la Bea non aveva nulla di grave ... credimi, la rivedrai martedì)

LadyDreamer: Non è che Vegeta si sia intenerito molto... Beh, forse un pochettino sì ma non ci voglio calcare troppo la mano su questo aspetto, meglio evitare di cadere nell'ooc (o occ? non ricordo mai ...). Fammi sapere anche di questo capitolo cosa ne pensi! Bacio

Juu_Nana: Non per dire ma in questo momento stò piangendo per il povero mouse ... E che ti ha fatto? puvratt ... Per Cell leggi e vedrai. Spero di risentirti! Un bacione 17maniac!

Umpa_lumpa: E' vero, non sei normale ma le tue boiate mi piacciono un sacco! ^^ Spero di risentirti presto su msn anche se ammetto che ultimamente non mi faccio molto sentire ... Non ho tempo TT-TT !!! Fammi sapere se il capitolo ti piace. Un beso stralla!

Swwtcicia: Il computer che fa i capricci? Mi sa che ultimamente Freezer fa tanto il lavativo ... adesso ci penso io ... XD! Spero che il capitolo ti piaccia! Un bacio (Ah, ti è arrivata l'em@il?)

Ainim Skywalker: Rieccoti! Da quanto tempo TT-TT mi sei mancata! Ormai ti avevo dato per dispersa nello spazio assieme allo Jedi ... XD Per fortuna mi sbagliavo! Sono contenta che la storia continui a piacerti e spero che tu ti rimetta in pari come si deve appena temina la scuola. Spero tanto di risentirti tata bela ... Bacio anche a te!!

chrystal_: In effetti con il principe bisogna moderare i termini e ammetto che per me è dura mantenerlo nel parsonaggio evitando le scenate da teatrino strappalacrime ... no, non è vero XD Mi è comunque difficile ma non arriverei mai a fare scene del genere, spero che tu non ne abbia a male. Fatti risentire anche questa volta se ti và. Un bacio!

Nion: Thanks ... non so che altro dire ^-^ Spero che anche questo capitolo ti piaccia. A presto! Smack

nana987: In effetti mi chiedevo il perché della tua mancanza TT-TT pensavo che mi avessi tradito con quell'altra ... XD!!! No dai, se hai dei problemi non dico nulla in contrario e sappi che comprendo perfettamente. Sappi che anch'io ti lovvo da matti e questo implica un'alta dose di comprensione ;) Spero che anche questo capitolo ti piaccia amor mì ("mì" ... sembra il verso del mio gatto quando vuole da mangiare ...). Un bacione megagalattico! Ah, non ho ancora letto il nuovo capitolo ma comunque: tanti auguri! (anche se in ritardo ... ^-^")

lady wolf: Sono contenta che le info ti siano state d'aiuto. Purtroppo la rete mi ha letto per davvero il codice HTML per l'immagine (e infatti c'era il patacchino bianco con la X rossa) ... Spero che tu l'abbia trovato ugualmente. Fammi sapere se anche questo capitolo ti piace, ci conto! Bacione!


Ora vi lascio al nuovo capitolo anche se vi avverto per tempo che come lunghezza ... beh, non è molto lungo anzi ^-^" chiedo scusa. Ringrazio anche tutti coloro che hanno amato il Cell disegnato x lo scorso capitolo! Anche se questo "amore" è durato 10 secondi sappiate che io ho apprezzato moltissimo ... anche Cell ha apprezzato ma adesso lo rispedisco nel suo ruolo a forza di calci nel sedere! XD
A presto ... A lunedì con un chap decisamente migliore, spero di risentirvi in tanti.
Grazie di cuore
scImMIA

 

 

 

 

CAPITOLO 52
- SUPREMAZIA SAYAN -


Mi avvicinai a Piccolo e lo issai sulla spalla destra facendo attenzione a non arrecargli ulteriori dolori dal collo in sù dato che, dopo quel forte colpo di Cell, di sicuro non era nel pieno della salute e ogni piccolo e ulteriore ammacco avrebbe potuto aggravare i già evidenti danni. Mi alzai lentamente in volo in direzione degli altri compagni mentre Vegeta, con la solita aria fiera e coraggiosa, stazionava davanti all'essere perfetto senza temerne minimamente l'enorme potere. Atterrai piano e poggiai il namecciano a terra con la massima delicatezza possibile. Dopo pochi attimi aprì gli occhi e si issò sui gomiti ... evidentemente la pausa in mare gli aveva giovato alla salute ...
Crillin e gli altri, stremati dal momento che poco prima mi avevano passato inutilmente una parte della loro energia, erano ancora a terra, a pancia all'aria, e respiravano affannosamente nel tentativo di recuperare le forze perdute.
Mi avvicinai al piccoletto che tra gli altri era il più vicino, appoggiai una mano sulla sua piccola spalla e gli chiesi come stesse ...
« Hehe, potrebbe andare meglio ... sono già sfinito! ... Quel Cell è davvero pericoloso ...»
« Lo so ... Mi spiace che le vostre energie siano andate sprecate così ... »
Crillin abbozzò un sorriso « Naaa ... non ti preoccupare, non è colpa tua ... fortuna però che è arrivato Vegeta ... finalmente ...».
Al mio fianco Piccolo si alzò in piedi e iniziò ad osservare critico lo scontro che stava per avere inizio ...

I due si studiavano a vicenda senza tralasciare anche il più piccolo particolare che sarebbe potuto essere utile per un'eventuale contrattacco ... Nessuno dei due abbassava gli occhi sotto il peso di quelli dell'altro poiché uno era tremendamente orgoglioso mentre l'altro ... idem perché aveva le sue stesse cellule.
Sul volto biancastro di Cell nacque all'improvviso uno strano sorrisetto « Lo sai Vegeta, mi sarei aspettato chiunque tranne te a questo punto ... ».
Mio padre alzò leggermente un sopracciglio mostrando una lievissima curiosità per il perché di quella affermazione ...
« ... Non ti eri mai fatto vedere e io stavo incominciando a pensare che tu fossi scappato chissà dove con la coda tra le gambe ... »
« Tzk! Se non c'ero mostro era perché per colpa di qualcuno ero impossibilitato a raggiungerti e farti fuori ... »
Cell accentuò il suo ghigno e accennò una lieve risata capace di ridicolizzare chiunque, tranne Vegeta « ... Comunque stavo aspettando Son Goku e non te. Mi è stato detto che arriverà tra poco ... ma se lo devo aspettare vorrà dire che giocherò finché quel momento non giungerà e allora sì, finalmente, potrò scatenare tutta la vera potenza dell'Essere Perfetto! ».
Papà portò le braccia lungo i fianchi e strinse le mani a pugno, concentrò i sensi alla ricerca dell'aura del vecchio rivale ma quando non la trovò, smorzò la stretta e sorrise al mostro « Kaharoth può anche continuare a stare dove si trova per quanto mi riguarda. Tanto io basto e avanzo per uno scarto come te! ».
Cell fletté le ginocchia e si abbassò leggermente, stinse i pugni e posizionò questi uno davanti a sé mentre l'altro vicino al fianco ... il sorriso scomparve dal suo volto « Bene, staremo a vedere allora ...».
Scattò in avanti con una velocità sorprendente, all'ultimo secondo papà si coprì il volto incrociando le forti braccia e facendo ciò evitò la poderosa testata dell'essere. Cell si staccò e appena un piede toccò il suolo polveroso, sferrò un pugno in direzione dello stomaco del sayan. Vegeta, rapido come il vento, l'anticipò e schiaffeggiò il polso dell'avversario prima che questi potesse colpirlo. Cell non demordè e continuò ad attaccare ... Il sayan, d'altra parte, parò ogni singolo colpo con una freddezza disarmante.
Cell si fermò e si allontanò di qualche passo quando un suo dritto venne placato dal sayan dal medesimo colpo: l'essere perfetto rabbrividì nel sentir tremare il pugno dopo quel contatto ... Quando si fermò nuovamente fece finta che nulla fosse successo e aspettò che la forte mano smettesse di tremare da per sé.
Nel frattempo Vegeta, che non si era minimamente accorto del lieve scombussolio del mostro, continuava a sfoggiare la sua aura dorata.
Quando Cell si riprese il combattimento proseguì e divenne meno "impari": dopo aver scattato in avanti e colpito Vegeta al volto con un sonoro destro, l'essere proseguì con una combo inarrestabile formata da calci dritti e girati dei quali solo da alcuni il sayan riusciva a scampare. Vegeta approfittò pochissimo dopo con l'ennesimo e insistente destro di Cell: slittò leggermente sul fianco sinistro e con la mano destra bloccò il braccio nemico all'altezza del polso, lo tirò verso di sé e, continuando a dargli il fianco, centrò il suo viso con un sinistro ben piazzato. Dopo l'attacco mollò la presa e rapidissimo corse lontano nella direzione opposta dopodiché, dopo aver effettuato un testa-coda con tanto di mano a terra per freno, si girò su sé stesso e ricorse verso il mostro a velocità massima. Cell si accorse tardi di ciò che stava per accadere: Vegeta, dopo averlo raggiunto, saltò leggermente e poggiò la pianta del piede sinistro sul medesimo ginocchio del mostro, si diede una leggera spinta e con il piede destro effettuò una micidiale rovesciata colpendo il mento del nemico ...
Al colpo Cell venne spinto lontano mentre il sayan, dopo una spettacolare piroetta, discese a terra poggiando al suolo entrambe le mani e il ginocchio sinistro. Con la coda dell'occhio e ancora fermo in quella posizione da staffettista, Vegeta vide il rialzarsi del nemico. Dopo breve anch'egli si alzò continuando però a dare le spalle a Cell ...
Il mostro di Gelo si ripulì il labbro da un piccolo rivolo di sangue con il pollice della mano sinistra ... I suoi occhi parlavano chiaro: era parecchio seccato dalla situazione. Si alzò in volo di pochi centimetri da terra e guizzò verso il sayan che continuava a rimanere fermo. Quando gli fu a pochi centimetri di distanza, l'essere perfetto attaccò nuovamente con un velocissimo destro in direzione della nuca dai capelli biondi ... Vegeta scostò la testa verso sinistra facendo in modo che l'attacco andasse a vuoto. Non trovando nulla che lo frenasse, Cell proseguì di inerzia bloccandosi soltanto quando il suo possente corpo urtò quello di papà che non si mosse di un solo millimetro. Prima che il mostro potesse ritirare l'arto verso si sé Vegeta l'afferrò nuovamente all'altezza del polso con la mano sinistra e aumentò la stretta ... Si abbassò flettendo le gambe e girò leggermente sul posto lasciando che Cell si sporgesse ... Prima che il mostro potesse elaborare un'altra strategia per la fuga, papà tirò verso di sè il braccio facendo sbilanciare l'essere mentre con la gamba destra, perfettamente tesa e rigida, lo colpì violentemente allo stomaco.
Cell sputò parecchia saliva ...
Quando Vegeta mollò la presa il nemico si allontanò rapidamente e dopo aver recuperato un po' di quella lucidità che pian piano lo stava abbandonando, caricò l'aura e si apprestò a lanciare una Kamehameha ...

A bordo campo tutti noi osservavamo lo svolgersi dello scontro estremamente sbalorditi per le continue sorprese che ci stava riservando il sayan e io nel profondo, anche se non lo nascondevo molto bene, provavo un orgoglio incredibile verso quella persona.
Anche Piccolo, nonostante la sua fierezza non si fosse del tutto annullata con l'assimilazione con Dio, osservava con interesse lo scontro e di tanto in tanto commentava le varie mosse che, nella maggior parte delle volte, decantavano le abilità da esperto combattente di mio padre.
Crillin invece, che era tra me e il namecciano, si era ripreso ed esultava a gran voce come se le forze non lo avessero mai abbandonato: strepitava, incitava, lanciava suggerimenti, ... tutte cose che Vegeta non avrebbe mai ascoltato e che comunque avrebbe ignorato ugualmente. Nonostante questo lo sapesse benissimo anche lui, egli continuava imperterrito e senza volere infondeva in noi altri quello strano calore.
Yamcha e Tienshinhan, dietro di noi e ancora seduti a terra, seguivano anche loro il susseguirsi delle combo facendo particolare attenzione alle movenze di Cell.
Dopo un paio di minuti anche loro recuperarono le energie sufficienti per rialzarsi e ristabilire una posizione eretta perciò si alzarono e si avvicinarono a noi altri. Evidentemente però, la forza non era l'unica cosa che avevano recuperato ... Uno dei due aveva ritrovato la sua "semplicità" a quanto pare ...
« Hei, Cell è diventato improvvisamente debole! » ... lascio a voi il compito di indovinare chi fu l'artefice di questa sciocca esclamazione ...
Grazie all'intervento di Dio al suo interno, Piccolo non si scompose e rispose tranquillamente « Cell non è mai diventato più debole anzi, la sua potenza diviene man mano più elevata ... Il problema che quì, tra i due, Vegeta è in netto vantaggio e quindi per il momento ha vita facile ».
« Sarà ... In effetti hai ragione ma da vedere così sembra che Cell si stia facendo pestare di proposito! »
Crillin si voltò leggermente verso l'amico porgendogli uno strano sorriso alquanto strafottente ... « Che c'è Yamcha? Sei forse geloso di Vegeta? ».
« NO NO NO NO ... Ci mancherebbe! ... » negò il moro sbracciando in modo evidente ma comunque con una punta di falsità nella voce « ... E' solo che mi sembra persino più forte di Goku, tutto quì! ».
« E mi sembra ovvio ... » iniziò Crillin attirando l'attenzione di tutti tranne ovviamente i due combattenti che nel frattempo si stavano scontrando con una prova di forza tra onde d'energia « ... dopo aver sfiorato la morte così tante volte, così com'è successo con Goku e la sua malattia, avrà acquisito anche lui una forza micidiale! ...»
o.o ?! ...
« ... I sayan sono fatti così: ogni volta che si riprendono da una un duro colpo evitando la morte, la loro energia di accresce spaventosamente! » terminò il piccoletto incrociando le braccia.
o.O !?! ...
Yamcha si portò una mano al mento e rimase perplesso così come Tienshinhan ... « Capisco ma quand'è che avrebbe sfiorato la morte se non l'abbiamo mai visto lottare prima di adesso? »
O.O !!!
In quel momento Crillin si trovò per un attimo senza parole ... E guardandomi in volto aveva capito benissimo che avrebbe dovuto aggiustare la tremenda gaffe che stava per compiere da solo! Se io o Piccolo fossimo intervenuti in suo aiuto avremmo destato ulteriori sospetti facendo la parte dei due "con i segreti che non dicevano agli altri", cosa che alla fin fine eravamo per davvero ...
Trovandosi con le spalle al muro il piccoletto ridacchiò e si rivoltò a scrutare il volgersi al termine dello scontro tra onde e poi, finalmente, riuscì a trovare una scappatoia convincente « Hehehe, ma guarda che io dicevo così per dire ... Lo sai anche tu com'è fatto no? Si allena fino allo sfinimento per raggiungere Goku e allora ho immaginato che qualche volta fosse arrivato anche a sfiorare quel limite! Hahahaha!! ».
Il moro sfregiato aggrottò le sopracciglia ben consapevole che ciò che aveva detto l'amico era perfettamente vero. Ancora ricordava di quell'incidente della camera gravitazionale e delle gravi condizioni del sayan. Si ricordava bene quell'evento anche perché quella fu la prima vera volta in cui lui perse Bulma per colpa di quello che lei chiamava "scimmione" ...
« Sì ... forse hai ragione » sentenziò infine stancamente e alquanto scocciato per via del brutto ricordo.
Tienshinhan fece semplicemente spallucce.
« In ogni caso penso che se Vegeta continui di questo passo non ci sarà bisogno dell'intervento di Goku. Riteniamoci fortunati » disse poi il namecciano chiudendo la faccenda mentre anche lo scontro tra onde giunse al termine con la vittoria di mio padre.
Ma era ovvio che se per Piccolo e gli altri la cosa era terminata lì, per me non era lo stesso ...
Mi piegai verso Crillin fingendo di commentare lo scontro e abbassai la voce per non farmi udire dagli altri due terrestri « Crillin, ti ricordi che cosa ti avevo detto vero? »
Il piccoletto divenne tutto rosso in volto e sorrise imbarazzatissimo « Sì, lo so Trunks scusami ... non l'ho fatto apposta ... »
Assottigliai gli occhi e l'osservai un po' accigliato « Immagino ma sai com'è, già io avevo promesso a Vegeta di non dirlo a nessuno e già quì la cosa è abbastanza grave, ma se tu lo dici ad altri la faccenda si complica ulteriormente ... »
« Sì, ho capito ma ... »
« Inoltre ti avevo detto che Bulma non avrebbe dovuto sapere nulla di questa faccenda e mi sembra ovvio che se dici tutto a Yamcha lui glielo andrà a dire ... »
Il piccoletto assottigliò anch'egli gli occhi pensando di avere una buona risposta per controbattere « Anche Pual lo sa, come la mettiamo? »
« Di Pual mi fido ... Di Yamcha no ... per niente »
L'occhiata scomparve dal viso del pelato nel preciso istante in cui terminai la frase e ne incominciai un'altra « In ogni caso se Vegeta scopre che troppa gente è venuta a conoscenza del suo malanno lui mi uccide ... Ma prima che ciò accada, se io scopro che altre persone sono venute a conoscenza di questa storia, uccido te e gli altri chiacchieroni ... »
« C-COSA?! Ma tu Trunks sei buono! E poi perché proprio uccidermi scusa?! » disse Crillin riuscendo a fatica a mantenere basso il tono di voce.
Sorrisi ormai sicuro che quella tragica previsione non si sarebbe avverata di certo « Sarò anche buono ma sono pur sempre un sayan. Per quanto riguarda l'uccisione ... non mi sembrava adatta la voce "ti scotenno" ... ».
Mi rimisi dritto e trattenni una piccola risata ... Crillin ovviamente non la prese molto bene: « Antipatico ... » -__-"

Lo scontro tra il sayan e l'essere perfetto perdurò per parecchio tempo e in quel lasso di tempo i colpi che si scambiavano divenivano di potenza sempre maggiore e pian piano che lo scontro si faceva serrato, Cell aumentava di destrezza, forza e velocità lasciando sempre meno spazio a Vegeta per agire come gli era più congeniale.
Dopo essergli apparso alle spalle, Cell colpì violentemente il sayan con una forte onda luminosa ... avendo ricevuto in pieno il colpo Vegeta precipitò a terra e riuscì ad evitare di schiantarsi contro la dura roccia appoggiando i palmi delle mani sul suolo polveroso. Dalla fronte imperlata di sudore iniziò a formarsi una grossa goccia e questa, dopo essersi accumulata per un brevissimo lasso di tempo sul naso sottile, cadde a terra ... Nell'istante in cui questa di disintegrò al terreno, l'essere perfetto volò in direzione di papà con le gambe tesissime e rivolte verso di lui ricordando vagamente l'immagine di un falco che agguanta la sua preda ... Vegeta rotolò sul fianco riempiendosi di polvere ma al contempo evitando un duro colpo.
Cell si scastrò dal terreno e iniziò a lanciare contro il sayan delle onde rapidissime e quest'ultimo, per evitarle il più agevolmente possibile, continuò a rotolare allontanandosi sempre di più dal mostro. L'essere, notando che forse le semplici onde non bastavano, riutilizzò la tecnica laser di Freezer e continuò a bersagliare Vegeta che, accortosi per tempo del cambio di tecnica, si era rialzato in piedi e scattava cambiando continuamente direzione rendendo pressoché impossibile la mira per il nemico ...
Quando i due fermarono simultaneamente sia l'attacco che la difesa, piegarono le ginocchia e si slanciarono verso il cielo con un altissimo salto ... A mezz’aria scattarono uno verso l'altro e si apprestarono in un reciproco calcio volante di cui purtroppo Cell ebbe la meglio poiché possedeva degli arti più lunghi.
Papà cadde rovinosamente a terra ma dopo un secondo netto si rialzò tornando nuovamente in posizione d'attacco.
Cell riatterrò tranquillo ma appena toccò terra si ritrovò Vegeta vicinissimo pronto a batter nuovamente chiodo: le mani si strinsero tra loro e ricominciò una nuova battaglia. Attorno a loro la terra si sgretolava a causa delle potenti auree che man mano si alzavano d'energia ... Nessuno dei due era intenzionato a mollare.
Le dita si strinsero maggiormente per provocare dolore nell'avversario ...
Le due auree raggiunsero un livello altissimo, per non dire l'apice della potenza: una forza smisurata al di fuori dell'ordinario.

Purtroppo però qualcosa scattò ...

 

 

 

 

 

 

...Continua...

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scImMIA